Android e dintorni

Su un cellulare - come su un pc - maggior consumo energetico (anche lieve a volte) a fronte di una maggior potenza di calcolo.
Alcuni kernel sviluppati per samsung consentono di modificare impostazioni come voltaggi erogati su processore e GPU, frequenze di utilizzo.
Un programma che consente di variare le frequenze del processore è SetCPU

è arrivato il cinafonino... spedito (DHL) venerdì arrivato ieri.
Ho chiesto al cinese di dichiarare 100 dollari, così ha fatto. Ho pagato di dogana 34 euro.
Direi che è andata alla grande.
Vi consiglio di non dichiarare molto meno del prezzo reale, o peggio ancora GIFT, perchè lì in dogana non sono cretini, se se ne accorgono vi fanno pagare un bel po'.

Per il resto lo smartphone va alla grande, direi che sono soddisfattissimo.

vexator":1ocarpdc ha detto:
Ho chiesto al cinese di dichiarare 100 dollari, così ha fatto. Ho pagato di dogana 34 euro.
Vi consiglio di non dichiarare molto meno del prezzo reale, o peggio ancora GIFT, perchè lì in dogana non sono cretini, se se ne accorgono vi fanno pagare un bel po'.

è da 5.5 pollici?

vexator":2wkkp89h ha detto:

Fangul! Stavo quotando questo post per riportarlo come testimonianza nell' altro topic su quanto si spende di dazi doganali, poi mi sono accorto che la stessa domanda l' avevi posta tu :asd)

Ragazzi, piccolo problema: cellulare sotto carica da 10 ore e la batteria ha raggiunto il 70% di carica, non finisce piu! Cosa può essere?nel giro di 2 settimane è la seconda volta che mi capita, la batteria sarà mica già alla frutta? Oppure, non è che ho un S3 kamikaze che si prepara al botto, sapete, oggi hanno diramato massima allerta terrorismo per il compleanno dell'Obi (scherzo ovviamente :asd)?
Ricordo che il mio Galaxy S3 è tornato ad essere come mamma samsung l'ha fatto ripristinandolo allo stato originale da ormai un bel po di tempo e che 2 giorni fa ho fatto un wipe cache partition.

Mi Aggiungo anche io alla comunità androidiana con un s3 mini ed un s4. Vi segnalo nova launcher, sul s3 va benone

gabry3x":1my5elqn ha detto:
Mi Aggiungo anche io alla comunità androidiana con un s3 mini ed un s4. Vi segnalo nova launcher, sul s3 va benone
l'hanno appena aggiornato nova: un fulmine...
per andy: wipe data è un reset totale, wipe cache pulisce la cache di programmi e app

Re: R: Android e dintorni

Ok..ma si fa appunto facendo il ripristino dal menu?

Inviato dal mio GT-I9100

metti il telefono in recovery ( tasto accensione+volume su + tasto centrale) poi scegli wipe cache e poi reboot system