:scratch) intendi il firmware del modem vero?phoenix86to":3ugj0t4b ha detto:Che modem hai? Dovresti cambiare modem e usarne uno x il tuo operatore
Inviato dal mio Galaxy Note 3
:scratch) intendi il firmware del modem vero?phoenix86to":3ugj0t4b ha detto:Che modem hai? Dovresti cambiare modem e usarne uno x il tuo operatore
ma prenditi un nexus 5 per sfogarti col modding pazzoide :asd)phoenix86to":360f620m ha detto:Non ho resistito, sono nel club knox 0x1 con il note3 rootato :asd)
allora scelta obbligata comunque con il root fai un po di pulizia? hai intenzione di cambiare rom o le funzioni con l's-pen le trovi indispensabili?phoenix86to":1euiv0i5 ha detto:Lo sfrutto al massimo.
gaming, whatsapp, browsing, film, musica. su 32 GB di interna del mio notone, ho 17 gb liberi... musuica e foto su microSD.
ne sapete niente?am78_ud":23cd6qmt ha detto:noto dei problemi con la localizzazione, specie usando solo le celle e non il gps.
praticamente si aggiorna ma non sempre, e cmq con molto ritardo, inoltre mi sembra che si incasini con la cronologia.
con il vecchio galaxy S che avevo quest'estate la localizzazione era precisa anche senza GPS attivato.
che sia un baco della versione android dell's2 plus?
il problema è con google maps (e tutte le applicazioni che si appoggiano a maps invece di accedere direttamente al gps)
phoenix86to":1i0gb4sx ha detto:Hai roba importante a bordo?
si, è attivato assieme a usa reti senza filiphoenix86to":1i0gb4sx ha detto:Hai per caso attivato la localizzazione sotto impostazioni-posizione?
solo il gps è disattivato su impostazioni-posizione.phoenix86to":1i0gb4sx ha detto:Devi tenere tutto attivo, tranne il gps per provare..
con le versioni precedenti di android, era molto più precisa... da qui la mia domanda.phoenix86to":rnkmo2bs ha detto:La localizzazione tramite celle non è sempre precisissima. La miglior scelta sarebbe lasciare anche attivo il wifi.
traduci in parole comprensibili :asd)phoenix86to":rnkmo2bs ha detto:Se continui ad avere problemi, o se non è l'unico...la miglior soluzione sarebbe un bel wipe
phoenix86to":2knz2joa ha detto:Triangolazione migliore, non ho idea di come ma riesce...
Il wipe sarebbe si, la formattazione.