Android e dintorni

Ho appena preso il galaxy s advance , qualche app da consigliare ? consigli/trucchi in generale ? ho messo tapatalk , next browser e clean master (servirà ? mah ) :grazie)

Testa":2ruo2f95 ha detto:
Ragazzi forse ne siete già al corrente ma io l'ho visto adesso grazie ad un aggiornamento appena uscito per il mio cellulare che sto effettuando in questo momento

http://www.chimerarevo.com/android/patc ... i-android/

teknomotion":2ruo2f95 ha detto:
SIII mini presente :D

@testa vedo solo spot pubblicitari,nel link.. :scratch)

Scusate ma l'avevo persa come discussione. Effettivamente adesso anche a me il link manda poi da un altra parte. Metto l'immagine di quello che vi volevo fare vedere

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    20.7 KB · Visualizzazioni: 316
ti spiego! Ho sbagliato la password un paio di volte :14pc) mi ero dimenticato! é dopo averla ricordata mi dice di aver superato il numero massimo di tentativi di accesso e in aggiunta ai dati devo inserire anche il codice di conferma che si trova nell'immagine sottostante,solo che di immagini non c'è ne sono :eek:hmamma)

Capitato la stessa cosa anche a me ieri....cn tapatalk stavo diventando pazzo. ...la soluzione è cje devi accedere dal browser , andare nel forum ed eseguire il login la, con la parola di conferma....una volta fatto esegui il login su tapatalk e vedi che va

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

tutto risolto :X) :clap) :X) :clap) sono entrato dal browser è mi ha dato una sua domanda, quale auto attualmente produce l'alfa romeo? Meno male che ne ha solo due a listino :sadomaso) Grazie .

Contro:
rischio di blocco del dispositivo QUASI permanente.

Pro:
Possibilità di installare una rom modificata, più leggera, più aggiornata (consiglio la CyanogenMod 11, http://www.youtube.com/watch?v=ksPD4TEUU5o per renderti conto della fluidità del sistema);
Possibilità di installare un kernel alternativo per ridurre i consumi, oppure overcloccare;
Possibilità di tornare indietro in un passo solo con l'installazione della rom originale
Possibilità di fare cose che prima non potevi fare, installando app che richiedono il root

unico neo di sto telefono: ricezione pessima... sia questo che s4 ricezione scandalosa, questo ancor di piu...con il g2 e nexus 5 mai avuto problemi