era quello che avevi postato? forse non proprio lo stesso modello ma simile, comunque a quel prezzo è un affare come caratteristiche, e dal video si vede che gira anche bene...poi dovrebbe essere dual sim giusto?
no, non è lo stesso, questo è sensibilmente meglio, risoluzione, memoria, ecc.Centoquarantasette":19wmt1iu ha detto:era quello che avevi postato? forse non proprio lo stesso modello ma simile, comunque a quel prezzo è un affare come caratteristiche, e dal video si vede che gira anche bene...poi dovrebbe essere dual sim giusto?
si insomma non vorrei che scoppi in mano :asd)vexator":1jp9tfg6 ha detto:cosa intendi? marchio CE?
C.Burton":3g5vcdcx ha detto:I produttori di smartphone cinesi stanno uscendo alla grande con prodotti di buona qualità che non ricalcano il classico stereotipo delle "cineserie" da 4 soldi ma i utilizzabili.
non sbagli, questi prodotti in particolare lo xiami è eccezionale, al prezzo che lo prendi tu è un gran affare, ma per assurdo potrebbe tranquillamente avere il prezzo dei galaxy perchè siamo a quei livelli se non meglio...il mi3 monterà lo snap dragon 800, una belva tra gli smartphone...claudiok":1gi7qm6n ha detto:C.Burton":1gi7qm6n ha detto:I produttori di smartphone cinesi stanno uscendo alla grande con prodotti di buona qualità che non ricalcano il classico stereotipo delle "cineserie" da 4 soldi ma i utilizzabili.
Io ormai son diventato peggio degli Apple [editato da denny1977], però con i telefoni Xiaomi. Ho il mi1s e il mi2, e a settembre sicuramente prenderò il mi3. Ho la fortuna di avere un contatto cinese, quindi li compro al prezzo cinese (mi2 a 250€). Sono telefoni eccezionali, poi a sto prezzo non hanno rivali.
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
Quoto.C.Burton":2rl5dtbw ha detto:I produttori di smartphone cinesi stanno uscendo alla grande con prodotti di buona qualità che non ricalcano il classico stereotipo delle "cineserie" da 4 soldi ma i utilizzabili.
parole sante :asd)phoenix86to":dcyjd8y2 ha detto:Più o meno, poi vedrai quanto bello é il bloatware xD
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
cosa molto inutile solo per farsi le pippe mentali secondo meTesta":2v4lun0c ha detto:Ho visto che come per pc c'è anche per i cellulare l'utility cpuz che legge diversi parametri :OK)
L'overclock quali benefici porta?Testa":21c1hala ha detto:Pensa che io una sbirciatina ogni tanto la do. Per temperatura e per chi fa overclock, possono vedere alcuni parametri in modo molto veloce. Certo non è' un programma indispensabile