Android e dintorni

era quello che avevi postato? forse non proprio lo stesso modello ma simile, comunque a quel prezzo è un affare come caratteristiche, e dal video si vede che gira anche bene...poi dovrebbe essere dual sim giusto?

Centoquarantasette":19wmt1iu ha detto:
era quello che avevi postato? forse non proprio lo stesso modello ma simile, comunque a quel prezzo è un affare come caratteristiche, e dal video si vede che gira anche bene...poi dovrebbe essere dual sim giusto?
no, non è lo stesso, questo è sensibilmente meglio, risoluzione, memoria, ecc.
lo ha preso un amico, lo usa da un paio di mesi e va una bomba, ho deciso di prenderlo anche io :baby)
Se non ci sono problemi pubblico il link del venditore :spin)

vexator":1jp9tfg6 ha detto:
cosa intendi? marchio CE?
si insomma non vorrei che scoppi in mano :asd)
no a parte gli scherzi so che praticamente il 90% dei telefoni vengono fatti li però sappiamo anche come molte volte i prodotti cinesi non rispettino determinati "standard" che so, esempio banale, vernici tossiche ecc....questo telefono è negli standard giusto? sarò paranoico io :matto)

il cellulare da me indicato è venduto ufficialmente in europa, ci sono diversi importatori, infatti se lo acquisti da loro godi della garanzia europa di due anni. Comprandolo in cina risparmi una barca di soldi, però fai riferimento alla loro garanzia e assistenza. Il prodotto è quello.
su google e youtube ci sono diverse recensioni in italiano, dateci un'occhiata. Inoltre ce l'ha un amico da oltre due mesi e lo usa intensamente e va benissimo. Ragazzi parlimao di 160 e rotti euro, contro le cifre degli S3, S4 iphone...
provatelo poi mi sarete grati per la vita :asd)

I produttori di smartphone cinesi stanno uscendo alla grande con prodotti di buona qualità che non ricalcano il classico stereotipo delle "cineserie" da 4 soldi ma i utilizzabili.

Re: R: Android e dintorni

C.Burton":3g5vcdcx ha detto:
I produttori di smartphone cinesi stanno uscendo alla grande con prodotti di buona qualità che non ricalcano il classico stereotipo delle "cineserie" da 4 soldi ma i utilizzabili.

Io ormai son diventato peggio degli Apple [editato da denny1977], però con i telefoni Xiaomi. Ho il mi1s e il mi2, e a settembre sicuramente prenderò il mi3. Ho la fortuna di avere un contatto cinese, quindi li compro al prezzo cinese (mi2 a 250€). Sono telefoni eccezionali, poi a sto prezzo non hanno rivali.

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

Edit di denny1977: posso per favore chiedere di non utilizzare termini, non solo in lingua italiana ma anche in lingua straniera, che anche se utilizzati in contesti completamente slegati da quello che è il loro significato originario, possono essere risultare in qualche modo offensivi nei confronti di alcune persone? Grazie mille per l'attenzione.

claudiok":1gi7qm6n ha detto:
C.Burton":1gi7qm6n ha detto:

Io ormai son diventato peggio degli Apple [editato da denny1977], però con i telefoni Xiaomi. Ho il mi1s e il mi2, e a settembre sicuramente prenderò il mi3. Ho la fortuna di avere un contatto cinese, quindi li compro al prezzo cinese (mi2 a 250€). Sono telefoni eccezionali, poi a sto prezzo non hanno rivali.

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
non sbagli, questi prodotti in particolare lo xiami è eccezionale, al prezzo che lo prendi tu è un gran affare, ma per assurdo potrebbe tranquillamente avere il prezzo dei galaxy perchè siamo a quei livelli se non meglio...il mi3 monterà lo snap dragon 800, una belva tra gli smartphone...

C.Burton":2rl5dtbw ha detto:
Quoto.
Ho conoscenti che commerciano con aziende cinesi e mi dicono che in Cina da sempre lavorano sulla qualità; o meglio, lavorano su un ampio spettro di varietà qualitativa. In Europa c'è il luogo comune che prodotto cinesi sia di bassa qualità perchè sono i primi con cui sono arrivati e che sono stati importati, ma in tantissimi settori producono prodotti anche di alta qualità (non conosco il settore hi-tech perchè me ne intendo poco e mi interessa relativamente, ma non stento a credere che anche in quel settore sia così). :nod)

basta vedere oppo find...spettacolare... io l'unica cosa che odio di sti cellulari è android stock...preferisco molto le chicche di samsung...infatti a breve arrivera il mostro :D

Ho visto che come per pc c'è anche per i cellulare l'utility cpuz che legge diversi parametri :OK)

Pensa che io una sbirciatina ogni tanto la do. Per temperatura e per chi fa overclock, possono vedere alcuni parametri in modo molto veloce. Certo non è' un programma indispensabile

Testa":21c1hala ha detto:
Pensa che io una sbirciatina ogni tanto la do. Per temperatura e per chi fa overclock, possono vedere alcuni parametri in modo molto veloce. Certo non è' un programma indispensabile
L'overclock quali benefici porta?