Android e dintorni

dscf0724k.jpg

dscf0726y.jpg

dscf0725j.jpg
 
phoenix86to":2hreza15 ha detto:
Per alcune funzioni di sicuro. Per altre...no

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


ricordati che devi morire :mad2) .................. tra 100 anni, ma devi morire :swear)
ho un S4 da neanche una settimana, il mio primo telefono Android, ne so meno di zero di questo sistema, sono abituato a iOS dove comunque uso il jalbreack (quindi diciamo che ho propensione positiva alle modifiche :p ) ................ a pagina 6 mi hai già convinto che prima o poi flasherò e rootterò ........... per ora non ci sto capendo molto, e una settimana di vita mi sembra pochino per un telefono tanto giovane :angel)

continuo a leggere il topic :p
 
phoenix86to":2em41wt7 ha detto:
Oggi il mio S3 ha deciso di inchiodarsi e non dare segni di vita. Sto facendo un wipe totale con odin, vediamo se torna a vivere.... speruma bin.


ti ricordi che ti dicevo a proposito della tua lontana fine ?
OK ti restano 99 anni :swear) ma non sostenevi che non si avevano problemi ? :eek:hmamma)
 
torniamo al discorso Micro SD :D

per S4 cosa mi consigli ?
ne capisco una mazza anche di queste, al momento ne ho una dentro che credo non abbia classi, forse non si è neanche iscritta a scuola :muaha)

ma per installare le app sulla SD ? ............... ci vuole il root vero ? :specchio)
 
giampa91":2138o1xq ha detto:
La micro SD più ha classe alta più va veloce...ti consiglio comunque di non scendere sotto la classe 6...


fin li ci arrivavo anche io con la scuola materna :asd)
ma non ha senso prendere una classe ultra se la periferica non la sfrutta, questo era il senso della mia domanda ;)
 
Re: R: Android e dintorni

Io ti consiglio di guardare su Androidiani nella sezione per galaxy S4...li troverai guide e risposte alle tue domande :)
Per spostare le app su SD bisogna avere obbligatoriamente il root ma per quelle più grandi lo fa direttamente android!
 
giampa91":3bmnnkpn ha detto:
Io ti consiglio di guardare su Androidiani nella sezione per galaxy S4...li troverai guide e risposte alle tue domande :)
Per spostare le app su SD bisogna avere obbligatoriamente il root ma per quelle più grandi lo fa direttamente android!


grazie sono un novellino di Android, mi sa che mi iscrivo al forum così mi faccio un po di cultura in merito :D
 
ma porca trota non si può mettere un ragazzino di 15 anni a fare il moderatore :wall)
vabbè mi terrò alla larga da lui così evito di farci storie

ma mica ho capito se è lecito parlare di root e roba simile in quel forum :scratch)
 
Installata sul mio s3 wanamlite v 6.6, con kernel Adam (credo sia questo il nome del kernel) raccomandato dallo stesso sviluppatore della rom, che dire?Fluida e parsimoniosa per la batteria :OK) Vorrei anche mettere gli indicatori batteria segnale e ora stile cyano che avevo installato sulla vecchia rom, ma nn si riesce a capire se sia compatibile con questa versione della vanam ( grande dubbio: quando passa in modalità blocca schermo ha l'animazione simil nexus. Proprio cio mi fa temere che l'installazione dei suddetti font generi impicci)
 
Re: R: Android e dintorni

Certamente, è solo una classe di velocità, lo standard SD è lo stesso. Non vedo però l'utilità: immagino che i prezzi siano molto più alti delle migliori sdhc classe 10 che in un telefono funzionano egregiamente: secondo me non si noterebbero grosse differenze visto che non si scrivono/leggono file raw o mkv di solito..
 
no costano uguali se cerchi bene, con meno di 30 € ne porti a casa una da 32Gb
che poi rileggendo le pagine arretrate ho visto che ne ha già parlato phenix, è quella definita Plus

ne sto ordinando una a circa 25€ dall'Inghilterra :nod)
 
dotty":1boq264r ha detto:
no costano uguali se cerchi bene, con meno di 30 € ne porti a casa una da 32Gb
che poi rileggendo le pagine arretrate ho visto che ne ha già parlato phenix, è quella definita Plus

ne sto ordinando una a circa 25€ dall'Inghilterra :nod)

dicdic":1boq264r ha detto:
classe 10 "normale"?
81wro1i-uDL._AA1500_.jpg


o classe 10 Plus?
81k4GcB9MfL._AA1500_.jpg

:OK)
 
Top