Android e dintorni

Re: R: Android e dintorni

dicdic":38ld8eup ha detto:
Ne servirebbe uno per s2 uno per xperia tipo
Poi perché Samsung é migliore di Kingston o altre?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Secondo alcuni test batte le altre in quanto a velocitá di lettura-scrittura.
Se riesco a trovare l'articolo te lo posto.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: R: Android e dintorni

Io avevo una Lexar da 16gb classe 4...ci credete se vi dico he mi dava problemi? A volte salvava male le foto, rallentava il telefono e a volte causava impuntamenti/blocchi!
Tolta il telefono è tornato a respirare!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
ho cominciato a guardare però forse phoenix si riferisce alle samsung classe 10 PLUS
in quanto esiste anche la classe 10 normale (sempre samsung)
:scratch)
 
mircx86":2pxdkje9 ha detto:
io ho una classe dieci samsung da 32gb..perfetta
classe 10 "normale"?
81wro1i-uDL._AA1500_.jpg


o classe 10 Plus?
81k4GcB9MfL._AA1500_.jpg
 
io ho la normale...la plus cmq meglio ancora...bisogna vedere se il dispositivo supporta la tale velocita...non credo ci siano problemi sugli ultimi device
 
mircx86":33xy24cn ha detto:
io ho la normale...la plus cmq meglio ancora...bisogna vedere se il dispositivo supporta la tale velocita...non credo ci siano problemi sugli ultimi device

non ci dovrebbero essere problemi. alla fine poi comunque il massimo della velocità lo sfrutti su macchine dotate di usb 3.0 con lettori microSD che sfruttano quella velocità.
Essendo le normali e le plus su amazon allo stesso prezzo... io prenderei la plus.
 
mircx86":283yc27s ha detto:
io ho la normale...la plus cmq meglio ancora...bisogna vedere se il dispositivo supporta la tale velocita...non credo ci siano problemi sugli ultimi device
Come si può controllare? nel senso dove reperire le informazioni?
 
L'unica possibilità è installare una micro SD di classe 10 plus e usare QUESTA applicazione per controllare l'effettiva velocità di lettura/scrittura.

su androidiani si vede di gente che ha testato una classe 10 normale kingston, ottenendo Write Speed 12.7 MB/s e Read Speed 19.4 MB/s
 
quell'app è un po una mezza cavolata...tipo quadrant benchmark...cmq non serve sapere se supporta o meno, dato che automaticamente il dispositivo invia e riceve dati al massimo delle sue possibilita
 
mircx86":218dkwpn ha detto:
quell'app è un po una mezza cavolata...tipo quadrant benchmark...cmq non serve sapere se supporta o meno, dato che automaticamente il dispositivo invia e riceve dati al massimo delle sue possibilita

Chiaramente, ma serve a capire due cose: primo - se hai comprato la microSD su ebay - se è originale o contraffatta... Secondo, ti consente di fare un test di lettura e scrittura (se non puoi usare programmi in grado di sfruttare il Root, in quanto privo) e vedere a quale velocità massima leggi e scrivi se hai una microSD Plus.
In realtà, se hai il root puoi impostare un tweak con determinate applicazioni ed impostare a 1024 kb la cache di sistema in lettura e scrittura da-verso microSD, velocizzando così le sue prestazioni.
 
phoenix86to":24lsm5nf ha detto:
mircx86":24lsm5nf ha detto:
quell'app è un po una mezza cavolata...tipo quadrant benchmark...cmq non serve sapere se supporta o meno, dato che automaticamente il dispositivo invia e riceve dati al massimo delle sue possibilita

Chiaramente, ma serve a capire due cose: primo - se hai comprato la microSD su ebay - se è originale o contraffatta... Secondo, ti consente di fare un test di lettura e scrittura (se non puoi usare programmi in grado di sfruttare il Root, in quanto privo) e vedere a quale velocità massima leggi e scrivi se hai una microSD Plus.
In realtà, se hai il root puoi impostare un tweak con determinate applicazioni ed impostare a 1024 kb la cache di sistema in lettura e scrittura da-verso microSD, velocizzando così le sue prestazioni.
:ubriachi)
 
Ragazzi e' possibile cambiare font dei messaggi o di whatsapp senza avere il root?
 
Top