vexator":2od98cuy ha detto:http://www.androidtoitaly.com/goods.php?id=1104
copia del galaxy note.
conosco chi lo usa da (tanto) tempo e va una bomba
phoenix86to":av1vgz5r ha detto:Cambio rom per il mio S3.
Attualmente sono con la LighForce Rom v7, una rom da 434 mega, da me personalizzata con: suonerie ed icone Galaxy S4, JKay Deluxe e relativo Framework, siyah kernel 1.9.1 e CWM Recovery touch 6.3.
Sembra avere una buona autonomia.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
hmamma) hmamma)phoenix86to":30c56tmt ha detto:Folle :asd)
Oggi ho avuto modo fortuitamente di fare un crash test sul mio S3
Son volato da delle scale, lo avevo in mano, e mi sono appoggiato col mio dolce peso (116 kg d'ammmmmoooooore) con una mano tra lo smartphone e lo scalino per non spaccarmi la faccia :asd)
Devo dire che il Gorilla Glass ha superato le più rosee aspettative: il touchscreen è illeso, la scocca esterna ed interna dell'S3 sono intere, e il glass si è solo crepato in 4 punti.
Ho provveduto ad ordinarlo da ebay, mi arriverà a breve dalla cruccolandia. :asd)
immagino le imprecazioniphoenix86to":5bcj2e8f ha detto:Si ma... non sai le imprecazioni in aramaico espresse in silenzio :asd)
In realtà i punto di rottura del GG son netti: a guardare perpendicolarmente il cellulare, non diresti nemmeno che si é rotto!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
giampa91":28v7xgzu ha detto:Io son tentato dall'Acer Liquid E2...dual sim...quad core...4.5 hd...230 euro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2