Android e dintorni

Re: R: Android e dintorni

Si! Ci sono da scaricare..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Qualche applicazione consigliata? Ho letto vari pareri ed alcune mandavano in tilt il cellulare :ka)
 
Re: R: Android e dintorni

Prova se in Impostazioni --> schermo c'è scritto stile caratteri...
Sul mio c'è e me li fá scaricare da li!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Ho solo lg Smartgothic o roboto ma alla fine non si vede neppure la differenza tra loro :scratch)
 
Re: R: Android e dintorni

Cambio rom per il mio S3.
Attualmente sono con la LighForce Rom v7, una rom da 434 mega, da me personalizzata con: suonerie ed icone Galaxy S4, JKay Deluxe e relativo Framework, siyah kernel 1.9.1 e CWM Recovery touch 6.3.
Sembra avere una buona autonomia.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
phoenix86to":av1vgz5r ha detto:
Cambio rom per il mio S3.
Attualmente sono con la LighForce Rom v7, una rom da 434 mega, da me personalizzata con: suonerie ed icone Galaxy S4, JKay Deluxe e relativo Framework, siyah kernel 1.9.1 e CWM Recovery touch 6.3.
Sembra avere una buona autonomia.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

hai qualche immagine delle nuove icone ??
se volessi farlo anche io... come si fa ?
sinceramente la rom originale del mio s3 la vedo un po lenta... e sinceramente andando avanti mi inizia a scocciare...
 
Tutte le modifiche che ho io richiedono il root.... sappilo! :asd)

effetto inchiostro del galaxy note 2 su galaxy s3
effetto-inchiostro-galaxy-s3.jpg


jkay con millemila toggles
jkay-miglior-rom-cucinata.jpg


galleria del note 2
galleria-note-2.jpg


le icone grosso modo sono queste
Samsung-Galaxy-S-4.jpg


la rom originale di s3 è riempita di applicazioni inutili. solo con il root - che è una procedura reversibile - si possono eliminare. e a quel punto, tanto vale cambiare rom.
se vedi il peso di una rom originale, tipo la VODAFONE_I9300XXELL5_I9300VFGELL1_I9300BUELK1 (quella di serie sul mio) pesa la bellezza di 1.35 GB. La rom che ho su attualmente, invece, pesa solo 400 mega. qualche differenza c'è :asd) ed è basata comunque su rom samsung ufficiale (quindi mantieni la touchwiz, i vari contenuti come nfc, sbeam, multiwindows) ma ti consente di fare di più.
Esempio? Trovo assurdo che la touchwiz ufficiale consenta poche icone sugli home screen e nella raccolta app. Soluzione? una modifica semplice, che ti consente di avere una touchwiz con 5x6 icone. risultato? questo:

screenshot2013042217281.png

screenshot2013042217283.png

screenshot2013042214511.png

screenshot2013042214511.png

screenshot2013042214511.png

screenshot2013042214512.png

screenshot2013042214512.png
 
Folle :asd)

Oggi ho avuto modo fortuitamente di fare un crash test sul mio S3 :(
Son volato da delle scale, lo avevo in mano, e mi sono appoggiato col mio dolce peso (116 kg d'ammmmmoooooore) con una mano tra lo smartphone e lo scalino per non spaccarmi la faccia :asd)

Devo dire che il Gorilla Glass ha superato le più rosee aspettative: il touchscreen è illeso, la scocca esterna ed interna dell'S3 sono intere, e il glass si è solo crepato in 4 punti.
Ho provveduto ad ordinarlo da ebay, mi arriverà a breve dalla cruccolandia. :asd)
 
phoenix86to":30c56tmt ha detto:
Folle :asd)

Oggi ho avuto modo fortuitamente di fare un crash test sul mio S3 :(
Son volato da delle scale, lo avevo in mano, e mi sono appoggiato col mio dolce peso (116 kg d'ammmmmoooooore) con una mano tra lo smartphone e lo scalino per non spaccarmi la faccia :asd)

Devo dire che il Gorilla Glass ha superato le più rosee aspettative: il touchscreen è illeso, la scocca esterna ed interna dell'S3 sono intere, e il glass si è solo crepato in 4 punti.
Ho provveduto ad ordinarlo da ebay, mi arriverà a breve dalla cruccolandia. :asd)
:eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
Re: R: Android e dintorni

Si ma... non sai le imprecazioni in aramaico espresse in silenzio :asd)
In realtà i punto di rottura del GG son netti: a guardare perpendicolarmente il cellulare, non diresti nemmeno che si é rotto!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
phoenix86to":5bcj2e8f ha detto:
Si ma... non sai le imprecazioni in aramaico espresse in silenzio :asd)
In realtà i punto di rottura del GG son netti: a guardare perpendicolarmente il cellulare, non diresti nemmeno che si é rotto!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
immagino le imprecazioni :D
 
Non sarebbe un salto avanti tale da giustificare la spesa.
Onestamente, tra l'altro, ho pagato il mio S3 NUOVO 389 euro. Grazie alla mia ragazza che mi ha segnalato l'offerta speciale di Mediaworld, a 489 prima di novembre, e grazie ad un buono sconto offerto da conto arancio di 100 euro.
 
Re: R: Android e dintorni

Io son tentato dall'Acer Liquid E2...dual sim...quad core...4.5 hd...230 euro

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Top