è vero, in effetti senza 3g come fa a localizzarsi col wi-fi? :scratch)am78_ud":3fn2cm43 ha detto:(e gli basta il 3g, non necessariamente il wifi) e fa triangolazione con le celle..
è esattamente il ragionamento che ho fatto io.boxer17":2x24y0xl ha detto:Non è che nell'opzione risparmio energetico disattiva o non aggiorna qualcosa che in realtà gli serve?
il mio è ita no brand...uso vodafonephoenix86to":mlqqy0tu ha detto:Che modem hai? Dovresti cambiare modem e usarne uno x il tuo operatore
Inviato dal mio Galaxy Note 3
il problema non è il FW del modem, è semplicemente la rete vodafone che fa pena.mircx86":1soxcdxt ha detto:il mio è ita no brand...uso vodafonephoenix86to":1soxcdxt ha detto:Che modem hai? Dovresti cambiare modem e usarne uno x il tuo operatore
è la coppia samsung - vodafone che fa pena... con il g2 e il nexus 5 nessun problemaam78_ud":3tsuytry ha detto:il problema non è il FW del modem, è semplicemente la rete vodafone che fa pena.mircx86":3tsuytry ha detto:il mio è ita no brand...uso vodafonephoenix86to":3tsuytry ha detto:Che modem hai? Dovresti cambiare modem e usarne uno x il tuo operatore
lo sto notando sempre più, nei paesi il 3g te lo scordi, mentre gli altri operatori hanno sempre segnale a palla.
sto pensando di passare a tim o wind...