Android e dintorni

ni, perché cmq quello del cell è un a-gps e mai un gps puro.
in quanto il cell ha connessione internet (e gli basta il 3g, non necessariamente il wifi) e fa triangolazione con le celle..
 
am78_ud":3fn2cm43 ha detto:
(e gli basta il 3g, non necessariamente il wifi) e fa triangolazione con le celle..
è vero, in effetti senza 3g come fa a localizzarsi col wi-fi? :scratch)

Non è che nell'opzione risparmio energetico disattiva o non aggiorna qualcosa che in realtà gli serve?
 
boxer17":2x24y0xl ha detto:
Non è che nell'opzione risparmio energetico disattiva o non aggiorna qualcosa che in realtà gli serve?
è esattamente il ragionamento che ho fatto io.
magari disattivare no, però magari fa il refresh della posizione ogni, che so, 10 minuti invece che ogni minuto, o qualcosa del genere.
 
Ipotizzo che col segnale 3g aggaciato a una cella, il telefono riceva dalla stessa l'esatta posizione (coordinate suppongo)
mentre dal wi-fi che dati utili può ricevere?
:scratch)
 
Colleghi di Note 3, come modem si potrebbero provare quelli nuovi dei fw 4.4.2

Nel mio ho messo la Cyano perché è la rom che più rispecchia le mie esigenze, per adesso uso il modem mk7 e mi trovo abbastanza bene come ricezione.
 
mmm...direi di no, l'unica sarebbe trovare qualche applicazione che abbia questa possibilità.
Ad esempio c'è qualche app che sostituisce a dovere il framework Samsung mancante per la gestione del pennino.
 
Tra l'altro è uscita proprio stanotta la versione adatta anche a chi ha il bootloader KK e Tema sta preparando il suo kernel.

Come ti trovi con la durata della batteria? Al più presto posto i miei risultati.
 
Oggi installo la temasek e apro il 3d su androidiani. Attualmente ho su la stock, kernel moddato e root, niente undervolt e va benissimo, faccio più di una giornata con 3g sempre acceso, 2 ore di bluetooth, almeno 4 ore di wifi attivo e giochini vati, senza app bloccati. Con la cm conto di arrivare ad oltre ad un giorno. Ieri ho esagerato usando tunein radio in streaming a lavoro, e sono arrivato al 3% alle 23.45, staccando il notone dalla carica alle 6 di mattina.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
mircx86":1soxcdxt ha detto:
phoenix86to":1soxcdxt ha detto:
Che modem hai? Dovresti cambiare modem e usarne uno x il tuo operatore

Inviato dal mio Galaxy Note 3
il mio è ita no brand...uso vodafone
il problema non è il FW del modem, è semplicemente la rete vodafone che fa pena.
lo sto notando sempre più, nei paesi il 3g te lo scordi, mentre gli altri operatori hanno sempre segnale a palla.
sto pensando di passare a tim o wind...
 
am78_ud":3tsuytry ha detto:
mircx86":3tsuytry ha detto:
phoenix86to":3tsuytry ha detto:
Che modem hai? Dovresti cambiare modem e usarne uno x il tuo operatore

Inviato dal mio Galaxy Note 3
il mio è ita no brand...uso vodafone
il problema non è il FW del modem, è semplicemente la rete vodafone che fa pena.
lo sto notando sempre più, nei paesi il 3g te lo scordi, mentre gli altri operatori hanno sempre segnale a palla.
sto pensando di passare a tim o wind...
è la coppia samsung - vodafone che fa pena... con il g2 e il nexus 5 nessun problema
 
Top