ancora sugli xeno

TwiNSparK88":1r06dash ha detto:
Superciuk":1r06dash ha detto:
Ma Domenico chi sarebbe??
mikoc147

Eh, sì ma il problema è che i kit da 6000 Principe li ha terminati.Infatti mi sembrava di aver capito che mikoc147 si era orientato alla fine sugli Xenonlamp da 35watt....però, ti ripeto, gli Xenonlamp non sono così bianchi come i tuoi, tendono all'azzurrino.
 
Mi chiedo quanto possa influire la presenza del lenticolare sul colore però... La 147 di mikoc147 è una serie1 ed è senza oscuratore... Magari l'azzurro si vedrà un pò di più o forse no...
 
TwiNSparK88":3jk2dlq4 ha detto:
Mi chiedo quanto possa influire la presenza del lenticolare sul colore però... La 147 di mikoc147 è una serie1 ed è senza oscuratore... Magari l'azzurro si vedrà un pò di più o forse no...

Ti posso garantire al 200% che il lenticolare tende a "colorare" di più rispetto alla parabola normale.Quindi nel caso della tua 166 il bianco è proprio bianco, che più bianco non si può :sedia) :rotolo)
 
A parte tutto, c'è nessuno che ha due lampade H7R o anche H7 da 50 watt e 6000°K in più e vorrebbe cederle???
 
Superciuk":uekp8osz ha detto:
TwiNSparK88":uekp8osz ha detto:
Mi chiedo quanto possa influire la presenza del lenticolare sul colore però... La 147 di mikoc147 è una serie1 ed è senza oscuratore... Magari l'azzurro si vedrà un pò di più o forse no...

Ti posso garantire al 200% che il lenticolare tende a "colorare" di più rispetto alla parabola normale.Quindi nel caso della tua 166 il bianco è proprio bianco, che più bianco non si può :sedia) :rotolo)

Ecco, hai fugato i miei ultimi dubbi...
Vedendola da lontano guidata da mio padre (la 166 è sua) i fari sembrano quelli originali alfa...
 
eccomi qua sono tornato....ho deciso di tagliare la testa al toro.....mi piglio i 6000° :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
grazie raffo per le foto bellissime....
 
mikoc147":akflv2ar ha detto:
eccomi qua sono tornato....ho deciso di tagliare la testa al toro.....mi piglio i 6000° :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
grazie raffo per le foto bellissime....

Ohh, meno male che sono servite a qualcosa le foto :asd)
Bravo 6000K rulezz :OK)
 
TwiNSparK88":39ylye6u ha detto:
mikoc147":39ylye6u ha detto:
eccomi qua sono tornato....ho deciso di tagliare la testa al toro.....mi piglio i 6000° :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
grazie raffo per le foto bellissime....

Ohh, meno male che sono servite a qualcosa le foto :asd)
Bravo 6000K rulezz :OK)
gia infatti e chi se ne frega se hanno qualche riflesso azzurrino l'importante e che siano belli e che si veda bene
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
mikoc147":y8a2ehkv ha detto:
TwiNSparK88":y8a2ehkv ha detto:
mikoc147":y8a2ehkv ha detto:
eccomi qua sono tornato....ho deciso di tagliare la testa al toro.....mi piglio i 6000° :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
grazie raffo per le foto bellissime....

Ohh, meno male che sono servite a qualcosa le foto :asd)
Bravo 6000K rulezz :OK)
gia infatti e chi se ne frega se hanno qualche riflesso azzurrino l'importante e che siano belli e che si veda bene
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
Apparte che i riflessi azzurrini sono bellissimi (sempre meglio di quelli gialli) e cmq si vedono benissimo :nod)
 
TwiNSparK88":ry86eiob ha detto:
mikoc147":ry86eiob ha detto:
TwiNSparK88":ry86eiob ha detto:
mikoc147":ry86eiob ha detto:
eccomi qua sono tornato....ho deciso di tagliare la testa al toro.....mi piglio i 6000° :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
grazie raffo per le foto bellissime....

Ohh, meno male che sono servite a qualcosa le foto :asd)
Bravo 6000K rulezz :OK)
gia infatti e chi se ne frega se hanno qualche riflesso azzurrino l'importante e che siano belli e che si veda bene
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
Apparte che i riflessi azzurrini sono bellissimi (sempre meglio di quelli gialli) e cmq si vedono benissimo :nod)
infatti ho proprio deciso e non cambio più idea....
 
mikoc147":17v1z3wn ha detto:
TwiNSparK88":17v1z3wn ha detto:
mikoc147":17v1z3wn ha detto:
TwiNSparK88":17v1z3wn ha detto:
mikoc147":17v1z3wn ha detto:
eccomi qua sono tornato....ho deciso di tagliare la testa al toro.....mi piglio i 6000° :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
grazie raffo per le foto bellissime....

Ohh, meno male che sono servite a qualcosa le foto :asd)
Bravo 6000K rulezz :OK)
gia infatti e chi se ne frega se hanno qualche riflesso azzurrino l'importante e che siano belli e che si veda bene
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
Apparte che i riflessi azzurrini sono bellissimi (sempre meglio di quelli gialli) e cmq si vedono benissimo :nod)
infatti ho proprio deciso e non cambio più idea....
ottima scelta..io ho le 5000k e tra non molto contatterò principe per avere le 6000..
 
grazie...dopo le foto di twin mi sono convinto definitivamente....e cmq e meglio avere i 6000 con dei riflessi azzurrini che dei 5000 con riflessi giallini :asd)
 
erpatata":120zsqq6 ha detto:
guarda quelle foto della xenolamp non sono veritiere...io sono 2 giorni che li ho montati e ti posso dire che i 5000 tendono al giallo...ottimo fascio...si vede da dio ma anche sulla plastica alla base del faro si vede il giallo...il mio kit è quello da 50w...non per dire sono contentissimo della luce che fanno molto meno del colore...si nota molto poco...potessi tornare indietro 6000 a occhi chiusi

Sai una cosa, io appena montati avevo questo problema su un faro, infatti avevo paura che mi avessero dato due lampadine differenti, una faceva proprio giallo sulla parabola. Così ho provato a toglierla e risistemarla, e una volta messa corretta ha fatto la luce bianca come l'altra! Non so se il caso sia lo stesso ma fossi in te proverei :OK)
 
mikoc147":2gvrr912 ha detto:
Rosso82":2gvrr912 ha detto:
Io ho gli Xenon Lamp da 5.000k e la luce è uguale a quella dei 6.000k di TwinSpark!!!
come fanno ad essere uguali se la gradiazione e uguale scusa.... :confusbig)

Boh :sedia)
Io ho messo gli XenonLamp da 5000k due settimane fa ormai e sono identici come colore alle foto della 166 postata da TwiNSpar :confusbig)
 
erpatata":3dleoxzl ha detto:
guarda quelle foto della xenolamp non sono veritiere...io sono 2 giorni che li ho montati e ti posso dire che i 5000 tendono al giallo...ottimo fascio...si vede da dio ma anche sulla plastica alla base del faro si vede il giallo..


C'è anche da dire che alcuni utenti hanno detto che col tempo(quindi dopo 60 e passa ore di uso)tendono a perdere i riflessi gialli :nod)
Un utente ha confrontato la luce di un kit appena montato con quella di un kit installato da qualche giorno e quella del kit nuovo era più "gialla"
 
Rosso82":kdh79yqx ha detto:
mikoc147":kdh79yqx ha detto:
Rosso82":kdh79yqx ha detto:
Io ho gli Xenon Lamp da 5.000k e la luce è uguale a quella dei 6.000k di TwinSpark!!!
come fanno ad essere uguali se la gradiazione e uguale scusa.... :confusbig)

Boh :sedia)
Io ho messo gli XenonLamp da 5000k due settimane fa ormai e sono identici come colore alle foto della 166 postata da TwiNSpar :confusbig)
mah e un po strana sta cosa..... :confusbig)
 
mikoc147":2q2ml0xa ha detto:
Rosso82":2q2ml0xa ha detto:
mikoc147":2q2ml0xa ha detto:
Rosso82":2q2ml0xa ha detto:
Io ho gli Xenon Lamp da 5.000k e la luce è uguale a quella dei 6.000k di TwinSpark!!!
come fanno ad essere uguali se la gradiazione e uguale scusa.... :confusbig)

Boh :sedia)
Io ho messo gli XenonLamp da 5000k due settimane fa ormai e sono identici come colore alle foto della 166 postata da TwiNSpar :confusbig)
mah e un po strana sta cosa..... :confusbig)

Le foto le hai viste... I pareri possono essere discordanti...
Verba volant scripta manent... Vai di 6000 :OK)
 
Top