ancora sugli xeno

Vi posto una foto della mia con i 5000k di Principe...

Ce la nebbia,e il fascio della luce e ben visibile.....con le varie sfumature....un ipotetico giallo si vedrebbe tamtissimo invece......

dscn0134yi8.jpg



Invece il faro e bianco che piu bianco non si puo :asd)
Addirittura si vedono le sfumature azzurrine che vedo anche sul muro nella parte alta del fascio.....
Si vede ancora un misero giallo sulle sfumature della luce ma credo che svanira,io li monto da poco e so di gente che dopo ore di funzionamento ora non ha nessun riflesso....e di sicuro la digitale un po i colori li altera.

Kmq ...giuducate voi...
Ad ogni modo la strada e illuminata a giorno :clap)
 
Io mi son fatto montare un kit xenon dall'officina alfa (nn avevo voglia di spaccarmi le mani ma soprattutto la mia manualità si limita all'apertura delle scatolette di tonno :asd) .. nn ho mai aperto il cofano della mia alfetta..).. :sarcastic)

Cmq, venerdì mattina porto la macchina in officina e mi raccomando un milione di volte col titolare: voglio le 5000k, lampade H7R e scatola del kit montato con le vecchie lampadine...

Alle 14 mi riportano la macchina in ufficio. La proverò tornanado a casa da lavoro..
Ore 20 prendo la macchina per tornare a casa, accendo il motore, accendo le luci, aspetto che si scaldino.. perfetto! Luce perfetta solo che hai i riflessi azzurrastri!!! Soprattutto guardando la parabola! Mi ha messo sicuramente dei 6000k :wall) ma il peggio è che tornando a casa in strada mi son accorto che il fascio di luce è immenso quanto ad illuminazione e larghezza, solo che è più corto di quando avevo le philips night guide!!
Quando arrivo a casa apro il bagliaio per vedere la scatola del kit e vedo che c'è un bel adesivo con su scritto i grosso H7!!! Ossignurr!

Ed il bello è che il capoofficina quando mi ha restituito l'auto mi ha detto "vedrai che dopo che l'avrai provata stasera ti chiederai come hai fatto a stare senza fino ad ora.."!
Diciamo che nn è stato proprio il mio primo pensiero.. :mazza)

Cmq ieri mattina son ritornato il officina per segnalare i vari difettucci.. prima il meccanico mi ha detto che il discorso H7/H7r nn canbia, è sono questione di attacchi della lampada ma va bene tutto... dopo avergli velatamente fatto capire di nn dire cazzate, lui cmq si è dimostrato molto disponibile (come sempre) nel risolvere il problema e lunedì chiamerà il fornitore del kit e mi farà sapere..
E pensare che pensavo che nessuno avrebbe potuto fare un lavoro del genere meglio di un'officina alfa... meno male che nn ha ancora pagato un tubo.


Devo dire che, indipendentemente da questo "problemucci" temporanei, ieri sera col nebbione che c'era ho apprezzato molto l'efficienza dell'impianto.. chissà quando sarà a posto.


Ma anche a voi il fascio traballa un pochino quando prendete qualche forse sconnessione stradale?


Scusate la lunghezza e pallosità del post... :worship)
 
albertnet":dt8g5dy0 ha detto:
Io mi son fatto montare un kit xenon dall'officina alfa (nn avevo voglia di spaccarmi le mani ma soprattutto la mia manualità si limita all'apertura delle scatolette di tonno :asd) .. nn ho mai aperto il cofano della mia alfetta..).. :sarcastic)

Cmq, venerdì mattina porto la macchina in officina e mi raccomando un milione di volte col titolare: voglio le 5000k, lampade H7R e scatola del kit montato con le vecchie lampadine...

Alle 14 mi riportano la macchina in ufficio. La proverò tornanado a casa da lavoro..
Ore 20 prendo la macchina per tornare a casa, accendo il motore, accendo le luci, aspetto che si scaldino.. perfetto! Luce perfetta solo che hai i riflessi azzurrastri!!! Soprattutto guardando la parabola! Mi ha messo sicuramente dei 6000k :wall) ma il peggio è che tornando a casa in strada mi son accorto che il fascio di luce è immenso quanto ad illuminazione e larghezza, solo che è più corto di quando avevo le philips night guide!!
Quando arrivo a casa apro il bagliaio per vedere la scatola del kit e vedo che c'è un bel adesivo con su scritto i grosso H7!!! Ossignurr!

Ed il bello è che il capoofficina quando mi ha restituito l'auto mi ha detto "vedrai che dopo che l'avrai provata stasera ti chiederai come hai fatto a stare senza fino ad ora.."!
Diciamo che nn è stato proprio il mio primo pensiero.. :mazza)

Cmq ieri mattina son ritornato il officina per segnalare i vari difettucci.. prima il meccanico mi ha detto che il discorso H7/H7r nn canbia, è sono questione di attacchi della lampada ma va bene tutto... dopo avergli velatamente fatto capire di nn dire cazzate, lui cmq si è dimostrato molto disponibile (come sempre) nel risolvere il problema e lunedì chiamerà il fornitore del kit e mi farà sapere..
E pensare che pensavo che nessuno avrebbe potuto fare un lavoro del genere meglio di un'officina alfa... meno male che nn ha ancora pagato un tubo.


Devo dire che, indipendentemente da questo "problemucci" temporanei, ieri sera col nebbione che c'era ho apprezzato molto l'efficienza dell'impianto.. chissà quando sarà a posto.


Ma anche a voi il fascio traballa un pochino quando prendete qualche forse sconnessione stradale?


Scusate la lunghezza e pallosità del post... :worship)


Probabilemte sono da regolare in altezza,kmq non possono puntare troppo lontano,se no rischi di abbagliare la gente come me :sarcastic)
Comunque il fatto che traballano nelle buche e normale , succede a tutti anche con le lenticolari originali...Probabilmente e il gas contenuto nelle lampade che si muove... :OK)
 
ma con il controllo delle lampade bruciate che ha l'alfa non creano problemi i kit?cioè per sentito dire so che esistono delle centraline aggiuntive che servono per non far vedere che la lampadina è bruciata o mi sbaglio?
 
vedo che questo topic ha avuto successo.... :asd)
cmq tornando agli xeno i miei dopo 4 giorni dal montaggio sono bianchi anzi ghiaccio, l'unica cosa gialla che vedo e la luce delle posizioni che sostituiro prestissimo....per i trabbalamenti anche a me lo fa penso che sia normale prendendo del fondo sconnesso.....
@marco bellissimi come sempre :fluffle)
 
Top