ancora sugli xeno

mikoc147":1htvbl3k ha detto:
TwiNSparK88":1htvbl3k ha detto:
mikoc147":1htvbl3k ha detto:
TwiNSparK88":1htvbl3k ha detto:
mikoc147":1htvbl3k ha detto:
TwiNSparK88":1htvbl3k ha detto:
mikoc147":1htvbl3k ha detto:
ok ora vado a dare un occhiata grazie.... :OK)

Vai sui 6000... Io li ho sulla 166 e una volta scaldati sono bianchi... Meglio rischiare qualche rilfesso azzurrino che giallino :asd)
e quello che stavo pensando pure io...senti ma tu per montarli hai tirato giu il paraurti....?????perche stavo notando che non e tanto facile da fare....

Sulla 166 no, ma sulla 47 sì :asd)
E' un bello sbattimento, non c'è che dire... Ma se non vuoi fissare le ballast sotto il paraurti come ho fatto io, non c'è bisogno di tirare giù il para... Dovrai smadonnare per rimettere la molletta del faro, tutto qua
veramente io ho intanzione di andare da un mio amico meccanico a montarli il problema sta nel fatto che il faro lato passeggero non e tanto facile da raggiungere e non c'e dove mettere la ballast.....

Smonta la vaschetta del paraflu per agevolare il passaggio del faro lato passeggero...
E cmq se puoi tira giù il paraurti e imbosca le ballast lì sotto... Anche per le F.d.O. è meglio :nod)
per quello non c'e problema anche se mi fermano c'è mio papa che mi salva :asd)
ma e molto difficile tirare giu il paraurti....

Non ti credere... Io sapendo come farlo con l'utente presta che mi ha aiutato ci abbiamo messo mezza giornata a fare tutto... Basta solo un pò di pazienza
 
TwiNSparK88":2v80sega ha detto:
mikoc147":2v80sega ha detto:
TwiNSparK88":2v80sega ha detto:
mikoc147":2v80sega ha detto:
TwiNSparK88":2v80sega ha detto:
mikoc147":2v80sega ha detto:
TwiNSparK88":2v80sega ha detto:
mikoc147":2v80sega ha detto:
ok ora vado a dare un occhiata grazie.... :OK)

Vai sui 6000... Io li ho sulla 166 e una volta scaldati sono bianchi... Meglio rischiare qualche rilfesso azzurrino che giallino :asd)
e quello che stavo pensando pure io...senti ma tu per montarli hai tirato giu il paraurti....?????perche stavo notando che non e tanto facile da fare....

Sulla 166 no, ma sulla 47 sì :asd)
E' un bello sbattimento, non c'è che dire... Ma se non vuoi fissare le ballast sotto il paraurti come ho fatto io, non c'è bisogno di tirare giù il para... Dovrai smadonnare per rimettere la molletta del faro, tutto qua
veramente io ho intanzione di andare da un mio amico meccanico a montarli il problema sta nel fatto che il faro lato passeggero non e tanto facile da raggiungere e non c'e dove mettere la ballast.....

Smonta la vaschetta del paraflu per agevolare il passaggio del faro lato passeggero...
E cmq se puoi tira giù il paraurti e imbosca le ballast lì sotto... Anche per le F.d.O. è meglio :nod)
per quello non c'e problema anche se mi fermano c'è mio papa che mi salva :asd)
ma e molto difficile tirare giu il paraurti....

Non ti credere... Io sapendo come farlo con l'utente presta che mi ha aiutato ci abbiamo messo mezza giornata a fare tutto... Basta solo un pò di pazienza
il problema e che io non so come si fa :confusbig)
 
C'è una FAQ, ma sta in area soci...
Ci sono 15 viti da togliere, 4 sul paraurti in cima, 5 sotto il paraurti, 4 nei passaruota e le restanti 4 dentro il passaruota in alto... Per smontarlo ti serve cacciavite a stella e brugola del 4...
 
Già..non è difficile, la prima volta è solo un lavoretto un po' lungo, ma le volte dopo si farà prima.
Si impreca solo un' po' per la torx e la il dado sotto il passaruota/parafango
 
Il colore: per me i 5000K sono i migliori, avendo avuto i 6000 per un pò; secondo me questi ultimi sono troppo azzurrini... :ka)

Smontare il paraurti: la prima volta che si fa sembra astruso, poi ci vuole pochissimo. ;)

P.S.
La faq l'ho scritta io, quindi... ;)
 
Salvatopo":6blli4vo ha detto:
Il colore: per me i 5000K sono i migliori, avendo avuto i 6000 per un pò; secondo me questi ultimi sono troppo azzurrini... :ka)

Smontare il paraurti: la prima volta che si fa sembra astruso, poi ci vuole pochissimo. ;)

P.S.
La faq l'ho scritta io, quindi... ;)
questo lo so ma non vorrei che i 5000 diano sul giallo perche questo mi darebbe parecchio fastidio..... :swear)
 
mikoc147":2rni1q39 ha detto:
Salvatopo":2rni1q39 ha detto:
Il colore: per me i 5000K sono i migliori, avendo avuto i 6000 per un pò; secondo me questi ultimi sono troppo azzurrini... :ka)

Smontare il paraurti: la prima volta che si fa sembra astruso, poi ci vuole pochissimo. ;)

P.S.
La faq l'ho scritta io, quindi... ;)
questo lo so ma non vorrei che i 5000 diano sul giallo perche questo mi darebbe parecchio fastidio..... :swear)



mikoc147":2rni1q39 ha detto:
Salvatopo":2rni1q39 ha detto:
Il colore: per me i 5000K sono i migliori, avendo avuto i 6000 per un pò; secondo me questi ultimi sono troppo azzurrini... :ka)

Non posso che quotare questo commento:se è vero che i 5000°K sembrano virare sul giallo(in realtà poi non è così) è altrettanto vero che i 6000°K emettono un fascio di luce fredda decisamente tendente all'azzurro.Comunque noto che molti privilegiano il fattore "estetico" e meno quello funzionale :KO)
 
io non ho nessuna intenzione di privileggiare il fattore estetito anzi li metto solo per il fatto che assicurano una migliore illuminazione e più sicurezza....l'unico mio dubbio e il montaggio perche sinceramente non so se togliere il paraurti o no.....
tu che hai i 5000 come sono.....?????
 
mikoc147":2cqu7n1y ha detto:
io non ho nessuna intenzione di privileggiare il fattore estetito anzi li metto solo per il fatto che assicurano una migliore illuminazione e più sicurezza....l'unico mio dubbio e il montaggio perche sinceramente non so se togliere il paraurti o no.....
tu che hai i 5000 come sono.....?????
Ti dico: i 6000 fanno luce molto bianca, ma specialmente di notte sembrano azzurrognoli e chi viene di fronte si accorge subito che c'è qualcosa di strano, mentre i 5000 fanno la stessa luce del sole a mezzogiorno, cioè bianchissima e intensissima. Ho confrontato direttamente i due e ti posso dire che, almeno io, percepisco i 5000 molto meglio; cioè mi sembra che illuminino in maniera molto più naturale e potente.
Poi comunque anche i 6000 fanno tantissima luce, ma io preferisco il bianco all'azzurrino. :nod)
 
Salvatopo":11hiftg7 ha detto:
mikoc147":11hiftg7 ha detto:
io non ho nessuna intenzione di privileggiare il fattore estetito anzi li metto solo per il fatto che assicurano una migliore illuminazione e più sicurezza....l'unico mio dubbio e il montaggio perche sinceramente non so se togliere il paraurti o no.....
tu che hai i 5000 come sono.....?????
Ti dico: i 6000 fanno luce molto bianca, ma specialmente di notte sembrano azzurrognoli e chi viene di fronte si accorge subito che c'è qualcosa di strano, mentre i 5000 fanno la stessa luce del sole a mezzogiorno, cioè bianchissima e intensissima. Ho confrontato direttamente i due e ti posso dire che, almeno io, percepisco i 5000 molto meglio; cioè mi sembra che illuminino in maniera molto più naturale e potente.
Poi comunque anche i 6000 fanno tantissima luce, ma io preferisco il bianco all'azzurrino. :nod)
ma tu hai i 5000 o sbaglio.....
 
mikoc147":3kn8s685 ha detto:
ma tu hai i 5000 o sbaglio.....
Tutti e 2. :p
Nel senso che ho i 5000 nella scatola e i 6000 nei fari. appena trovo un paio di ore faccio il cambio, però i 5000 li ho montati a mio zio e ho fatto il confronto. :nod)
 
a te servirebbero le foto di confronto del faro

ho solo questa della xenonlamp, dove si vede solo il faro
6colori.jpg
 
grazie jet, questa foto l'avevo gia vista ma non mi e stata molto utile...il problema sta nel fatto che ho paura che i 5000 diano sul giallo e che i 6000 sull'azzurro....dovrebbero fare una via di mezzo----->5500°k :asd)
 
guarda quelle foto della xenolamp non sono veritiere...io sono 2 giorni che li ho montati e ti posso dire che i 5000 tendono al giallo...ottimo fascio...si vede da dio ma anche sulla plastica alla base del faro si vede il giallo...il mio kit è quello da 50w...non per dire sono contentissimo della luce che fanno molto meno del colore...si nota molto poco...potessi tornare indietro 6000 a occhi chiusi
 
Top