mikoc147":1htvbl3k ha detto:per quello non c'e problema anche se mi fermano c'è mio papa che mi salva :asd)TwiNSparK88":1htvbl3k ha detto:mikoc147":1htvbl3k ha detto:veramente io ho intanzione di andare da un mio amico meccanico a montarli il problema sta nel fatto che il faro lato passeggero non e tanto facile da raggiungere e non c'e dove mettere la ballast.....TwiNSparK88":1htvbl3k ha detto:mikoc147":1htvbl3k ha detto:e quello che stavo pensando pure io...senti ma tu per montarli hai tirato giu il paraurti....?????perche stavo notando che non e tanto facile da fare....TwiNSparK88":1htvbl3k ha detto:mikoc147":1htvbl3k ha detto:ok ora vado a dare un occhiata grazie.... :OK)
Vai sui 6000... Io li ho sulla 166 e una volta scaldati sono bianchi... Meglio rischiare qualche rilfesso azzurrino che giallino :asd)
Sulla 166 no, ma sulla 47 sì :asd)
E' un bello sbattimento, non c'è che dire... Ma se non vuoi fissare le ballast sotto il paraurti come ho fatto io, non c'è bisogno di tirare giù il para... Dovrai smadonnare per rimettere la molletta del faro, tutto qua
Smonta la vaschetta del paraflu per agevolare il passaggio del faro lato passeggero...
E cmq se puoi tira giù il paraurti e imbosca le ballast lì sotto... Anche per le F.d.O. è meglio :nod)
ma e molto difficile tirare giu il paraurti....
Non ti credere... Io sapendo come farlo con l'utente presta che mi ha aiutato ci abbiamo messo mezza giornata a fare tutto... Basta solo un pò di pazienza