ancora sugli xeno

TwiNSparK88":a0oqs0lg ha detto:
Io direi 8000 :asd)
Ma se li ritieni troppo esagerati (come il 99% degli utenti qui dentro) vai tranquillamente di 6000 :OK)
ancora non ho deciso....ra vediamo tanto ho ancora un po di tempo per decidere..... :mecry) :mecry) :mecry)
 
mikoc147":th0sjlka ha detto:
TwiNSparK88":th0sjlka ha detto:
Io direi 8000 :asd)
Ma se li ritieni troppo esagerati (come il 99% degli utenti qui dentro) vai tranquillamente di 6000 :OK)
ancora non ho deciso....ra vediamo tanto ho ancora un po di tempo per decidere..... :mecry) :mecry) :mecry)
Se hai dubbi dimmeli così vedo di aiutarti a prendere la retta via! :asd)
 
TwiNSparK88":jqcvuvg0 ha detto:
mikoc147":jqcvuvg0 ha detto:
TwiNSparK88":jqcvuvg0 ha detto:
Io direi 8000 :asd)
Ma se li ritieni troppo esagerati (come il 99% degli utenti qui dentro) vai tranquillamente di 6000 :OK)
ancora non ho deciso....ra vediamo tanto ho ancora un po di tempo per decidere..... :mecry) :mecry) :mecry)
Se hai dubbi dimmeli così vedo di aiutarti a prendere la retta via! :asd)
i dubbi sono i soliti...il colore.....
:confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
Guarda, se posso esserti di ulteriore aiuto, ti dico due cose:io attualmente monto il kit nuovo di Principe da 50 Watt e 5000°K e obiettivamente la luce è bianca ma non assolutamente azzurrina.Precedentemente montavo il kit Xenonlamp 35Watt - 5000°K e questo, nonostante la stessa gradazione, tende sensibilmente al bianco leggerissimamente azzurrato.In sostanza questa è la differenza che noto, ma parlo di due kit diversi come marca e potenza.Poi credo che oltretutto le mie lampade nuove debbano ancora assestarsi definitivamente.
 
Superciuk":12v2kdkw ha detto:
Guarda, se posso esserti di ulteriore aiuto, ti dico due cose:io attualmente monto il kit nuovo di Principe da 50 Watt e 5000°K e obiettivamente la luce è bianca ma non assolutamente azzurrina.Precedentemente montavo il kit Xenonlamp 35Watt - 5000°K e questo, nonostante la stessa gradazione, tende sensibilmente al bianco leggerissimamente azzurrato.In sostanza questa è la differenza che noto, ma parlo di due kit diversi come marca e potenza.Poi credo che oltretutto le mie lampade nuove debbano ancora assestarsi definitivamente.
ascolta anche io prendo quello dalla xenolamp perche purtroppo mi sono deciso tardi e principe li ha finiti...quindi tu mi dici che posso stare tranquillo con i 5000, non tendono sul giallo come qualcuno ha detto perche se è cosi li prendo con tale gradazione se no mi butto sui 6000 sednza pensarci due volte :)
 
Domè la differenza è davvero minima... Io i 6000 ce li ho sulla 166 e posso dire con certezza che sono bianchi, ma ho il lenticolare... Ti vado a fare due foto, così vedi tu di persona
 
mikoc147":oz8tnrn1 ha detto:
Superciuk":oz8tnrn1 ha detto:
Guarda, se posso esserti di ulteriore aiuto, ti dico due cose:io attualmente monto il kit nuovo di Principe da 50 Watt e 5000°K e obiettivamente la luce è bianca ma non assolutamente azzurrina.Precedentemente montavo il kit Xenonlamp 35Watt - 5000°K e questo, nonostante la stessa gradazione, tende sensibilmente al bianco leggerissimamente azzurrato.In sostanza questa è la differenza che noto, ma parlo di due kit diversi come marca e potenza.Poi credo che oltretutto le mie lampade nuove debbano ancora assestarsi definitivamente.
ascolta anche io prendo quello dalla xenolamp perche purtroppo mi sono deciso tardi e principe li ha finiti...quindi tu mi dici che posso stare tranquillo con i 5000, non tendono sul giallo come qualcuno ha detto perche se è cosi li prendo con tale gradazione se no mi butto sui 6000 sednza pensarci due volte :)

Accidenti, ci siamo trovati in rete allo stesso orario :OK) Ti posso garantire che gli Xenonlamp da 5000°K sono l'ideale, io li ho avuti, attualmente il kit l'ho smontato per montare il nuovo e sono ancora indeciso se tenerlo o rivenderlo.Come ti dicevo lo xenonlamp 5000 è bianco solare(l'alone azzurrino lo noti magari più la sera al buio);secondo me il 6000 è già troppo azzurro.
Se magari ti potesse interessare il mio xenonlamp contattami in privato.
 
Allora eccomi di ritorno pronto a sfatare la credenza dei 6000 azzurrini...

Muso della 166 appena accesi:
dsc02414je1.jpg


Dettaglio appena accesi:
dsc02415rl8.jpg


Muso a luce riscaldata (io la vedo bianca, poi fate voi):
dsc02416su6.jpg


Dettaglio a luce riscaldata (io la vedo sempre bianca :asd) ):
dsc02417zx5.jpg


Luce sul muro (bianca anche questa):
dsc02418qc4.jpg


P.S.
Notate la differenza di colore tra la posizione e gli xeno :asd)
 
TwiNSparK88":losx7sol ha detto:
50 watt H7 6000K

Infatti, come pensavo :OK) Questi nostri kit nuovi hanno caratteristiche un po' diverse.Ti posso assicurare che ho visto lo xenonlamp 35watt 6000 ed era decisamente troppo azzurro per i miei gusti.
Magnifico questo 6000 50watt:decisamente bianco!!
 
TwiNSparK88":1jcedl0r ha detto:
Apposta sto consigliando a Domenico un 6000K...

Io ho preso il kit 50watt 5000 ma non sono completamente soddisfatto :( infatti ho chiesto a Principe se aveva lampade da 6000 ma al momento non ne ha. Gli devono arrivare, pazienza.....dovrò attendere.
 
Top