mikoc147":2p24yh6u ha detto:molto azzurrini :crepap) :crepap)
ciao twin.... :fluffle)
:asd) :asd) :asd)
8000K rulezz
Sono troppo contento di aver presto questi :nod)
Ciao Domè! :fluffle)
mikoc147":2p24yh6u ha detto:molto azzurrini :crepap) :crepap)
io sono ancora in paranoia per l'eterna indecisione....TwiNSparK88":1pzlsdwe ha detto:mikoc147":1pzlsdwe ha detto:molto azzurrini :crepap) :crepap)
:asd) :asd) :asd)
8000K rulezz
Sono troppo contento di aver presto questi :nod)
Ciao Domè! :fluffle)
ancora non ho deciso....ra vediamo tanto ho ancora un po di tempo per decidere..... :mecry) :mecry) :mecry)TwiNSparK88":a0oqs0lg ha detto:Io direi 8000 :asd)
Ma se li ritieni troppo esagerati (come il 99% degli utenti qui dentro) vai tranquillamente di 6000 :OK)
Se hai dubbi dimmeli così vedo di aiutarti a prendere la retta via! :asd)mikoc147":th0sjlka ha detto:ancora non ho deciso....ra vediamo tanto ho ancora un po di tempo per decidere..... :mecry) :mecry) :mecry)TwiNSparK88":th0sjlka ha detto:Io direi 8000 :asd)
Ma se li ritieni troppo esagerati (come il 99% degli utenti qui dentro) vai tranquillamente di 6000 :OK)
i dubbi sono i soliti...il colore.....TwiNSparK88":jqcvuvg0 ha detto:Se hai dubbi dimmeli così vedo di aiutarti a prendere la retta via! :asd)mikoc147":jqcvuvg0 ha detto:ancora non ho deciso....ra vediamo tanto ho ancora un po di tempo per decidere..... :mecry) :mecry) :mecry)TwiNSparK88":jqcvuvg0 ha detto:Io direi 8000 :asd)
ascolta anche io prendo quello dalla xenolamp perche purtroppo mi sono deciso tardi e principe li ha finiti...quindi tu mi dici che posso stare tranquillo con i 5000, non tendono sul giallo come qualcuno ha detto perche se è cosi li prendo con tale gradazione se no mi butto sui 6000 sednza pensarci due volteSuperciuk":12v2kdkw ha detto:Guarda, se posso esserti di ulteriore aiuto, ti dico due cose:io attualmente monto il kit nuovo di Principe da 50 Watt e 5000°K e obiettivamente la luce è bianca ma non assolutamente azzurrina.Precedentemente montavo il kit Xenonlamp 35Watt - 5000°K e questo, nonostante la stessa gradazione, tende sensibilmente al bianco leggerissimamente azzurrato.In sostanza questa è la differenza che noto, ma parlo di due kit diversi come marca e potenza.Poi credo che oltretutto le mie lampade nuove debbano ancora assestarsi definitivamente.
mikoc147":oz8tnrn1 ha detto:ascolta anche io prendo quello dalla xenolamp perche purtroppo mi sono deciso tardi e principe li ha finiti...quindi tu mi dici che posso stare tranquillo con i 5000, non tendono sul giallo come qualcuno ha detto perche se è cosi li prendo con tale gradazione se no mi butto sui 6000 sednza pensarci due volteSuperciuk":oz8tnrn1 ha detto:Guarda, se posso esserti di ulteriore aiuto, ti dico due cose:io attualmente monto il kit nuovo di Principe da 50 Watt e 5000°K e obiettivamente la luce è bianca ma non assolutamente azzurrina.Precedentemente montavo il kit Xenonlamp 35Watt - 5000°K e questo, nonostante la stessa gradazione, tende sensibilmente al bianco leggerissimamente azzurrato.In sostanza questa è la differenza che noto, ma parlo di due kit diversi come marca e potenza.Poi credo che oltretutto le mie lampade nuove debbano ancora assestarsi definitivamente.
TwiNSparK88":losx7sol ha detto:50 watt H7 6000K
TwiNSparK88":1jcedl0r ha detto:Apposta sto consigliando a Domenico un 6000K...