il matto":228r0u9n ha detto:cuoresportivo86":228r0u9n ha detto:Senza offesa, ma a parte che la serie1 è bruttissima, ma hai detto definitivamente? Quindi non prenderesti mai piu un'alfa? Specie la 149 che sembra avere ottime qualità sotto molti aspetti.
La Serie 1 ha una linea che a me, personalmente, piace tantissimo. Per cui, che tu la trovi bruttissima, sinceramente me ne importa un fico secco. Il mondo è bello perchè vario....altrimenti saremmo tutti uguali. Rispetto comunque il tuo punto di vista, così come rispetto tutti i miei amici che l'hanno definita bellissima e che hanno sbavato dietro una "normale" Serie 1....
Non solo non prenderei mai più un Alfa, ma nemmeno una qualsiasi auto del gruppo Fiat. Almeno fin quando la mentalità di prodotto del gruppo e di rapporto con la clientela sarà quella attuale.
940 potrà pure avere ottime qualità, ma poggerà sempre su uno stabilimento qual'è Pomigliano d'Arco e sarà sempre prodotta secondo la tipica mentalità Fiat, rete di assistenza compresa.
Mai più auto del gruppo, almeno per ora. E ora siamo a 2 BMW in casa.
Figurati, se piace a te, va bene cosi :OK) Ovvio che parlo dei miei gusti Comunque aspetta a parlare della 149 perchè ancora non si sa nulla di preciso e già la stai allontanando da te. Per quanto riguarda l'assistenza, io non mi lamenterei molto, perchè a parte che dai sondaggi, sembra che BMW non si comporti proprio bene con i clienti, ma ti ricordo che dipende sempre dalle officine che trovi, come è successo a me, dove finalmente ho trovato competenza e qualità. Alla fine non è che in BMW sono robot, e in Alfa umani, sono persone e come tali cambiano una dall'altra, quindi si puo trovare l'officina stronza come l'officina giusta :OK)