Anakin's 147 TI w.i.p.

Dall'ultima foto dei sedili anteriori mi da l'impressione che sia un pò pendente verso il centro il tuo sedile, magari non l'avevi ancora ancorato, ma se cosi non fosse che sia quello il problema? :scratch)
 
Non penso ma mai dire mai. Prova a controllare che il bracciolo sia entrato perfettamente nella sua sede, visto che immagino che tu l'abbia inserito nel tuo tunnel e non nel suo originale. Teoricamente al bracciolo serve una guarnizione di appoggio sul tunnel. Ce l'hai? Quella magari ti aiuta a tenerlo in sede. Oltre ai quattro bulloni di ancoraggio del bracciolo non mi viene in mente altro sul tunnel. Altra cosa da provare (ma immagino anche la poca voglia :lol: ) è di controllare che le guide del sedile TI siano allineate con quelle del tuo sedile originale. Credo di si, ma se cosi non fosse magari ti crea problemi :)

Tra l'altro la cosa strana è che ti capita con un bracciolo della serie 0, che era più stretto di quello della serie 1.
 
mi viene il dubbio che anche avendolo preso da una serie 0 il bracciolo sia di una serie 1 perchè è abbastanza largo
la guarnizione ce l'ho e il bracciolo è messo bene, è proprio lo spazio tra sedile e tunnel che è poco
questa cosa la faceva già con i vecchi infatti quando lo tiravo tutto avanti toccava il tunnel mentre quello del passeggero non lo faceva quindi non dovrebbe essere colpa del sedile
 
Ho paura che sia proprio l'imbottitura del sedile che ti crea problemi a questo punto :( Anche il mio sedile che è quello normale va molto vicino al tunnel, ci passa davvero poco. Tu l'altezza del sedile come la tieni? io tutta bassa e non toccava, magari tenendolo alto tocca.
 
è sicuramente il sedile perchè la base tocca il tunnel
provo a mettere la seduta del sedile della TI sulla base del mio sedile, spero di risolvere

se mettessi il devio luci con il set dovrei tirar i 2 fili al cruscotto o il cablaggio è uguale per tutte?
 
i lavori stanno procedendo e presto posterò le foto degli interni quasi completi

montaggio bracciolo

go34.jpg


montaggio cielo, alette parasole illuminate e maniglie nere

oup9.jpg


0obp.jpg


biug.jpg
 
questi lavori mi piacciono un sacco..... :elio) :elio)
complimenti!!!!! :OK) solo due cosine mancano...... :scratch) :scratch) vediamo se le indovini..... :elio) :elio)
 
Anakin":1gq94ywh ha detto:
:grazie)
sicuramente i montanti, li sto cercando però sono difficilissimi da trovare
l'altra non ho idea di cosa sia, un aiutino :) ?
:nod) :nod) :OK)
i montanti centrali e posteriori li vernici,come ho fatto io:un paio di mani di aggrappante e un paio di nero opaco!!!Vengono perfetti!!!!Per quelli anteriori in effetti è un po' piu' complicato,essendo rivestiti......io non ho avuto problemi perchè li ho foderati con lo stesso tessuto con cui ho foderato l'imperiale!!!!
se vuoi,ti spedisco un po' di quel tessuto microforato che ho messo io,anche se ovviamente sarà diverso dal tuo imperiale....... :scratch) :scratch)
 
grazie a tutti per i complimenti
qui sedili sono molto comodi e avvolgenti, la guida è cambiata notevolmente
adesso volevo provare a scambiare le guide del sedile del guidatore nuovo con quello del vecchio per vedere se risolvo il problema del bracciolo
confermo che il cielo non è incollato, una volta tolti i montanti le plafoniere, le alette, le maniglie e la clip dietro la plafoniera posteriore viene giù da solo
 
Anakin":1lq8o78f ha detto:
come mai i montanti anteriori sono diversi dai centrali e dai posteriori?
:scratch) :scratch) non vorrei aver detto una stupidaggine...ma i montanti anteriori della 147 non sono foderati dello stesso tessuto dell'imperiale,come su gt...????o sono di plastica?????sinceramente non ricordo.....
 
Top