Anakin's 147 TI w.i.p.

Grazie

giampa91":3bikeee5 ha detto:
L'antenna che marca è? Calza bene? Come hai smontato i montanti posteriori!
Per il resto la Ti mi ha fatto sempre sbavare!

l'antenna è della lampa, aderisce e si incastra bene in quanto ha la parte alta della vite quadrato in questo modo combacia perfettamente con il buco nel tetto
per smontare i montanti posteriori bisogna togliere le 2 viti sotto alla linea del pianale pianale (dietro la plafoniera de cofano per capirci) e la vite nella parte alta del pannello posteriore, bisogna poi sganciare i 2 attacchi nella parte alta (sono in metallo quindi si possono anche tirare con forza) e sfilarlo, è più difficile da dirsi che da farsi sono abbastanza facili da togliere

boxer17":3bikeee5 ha detto:
Anch'io preferisco la goffratura di plancia e tunnel della restyling. Anche il quadro strumenti ad essere onesto.
Tante cose però sono un pò occulte..ma c'erano...(c'è un topic apposito :asd) neanche se ne guardi due per mezz'ora ti accorgi di tutto :asd) )

Bè, hai già smontato mezza macchina, non ti spaventerai mica per la plancia...
Al massimo stai ben attento a mollettine e varie, magari metti qualche feltrino in più :OK)

il mio è di una serie 0 perchè me lo hanno dato altrimenti anch'io preferisco quello della restyling
il problema della plancia a differenza del resto è che è molto grossa e se la rimontassi male comincerebbe a scricchiolare
 
Che lavorone!! Chissa che soddisfazione nel vederla così!! :D

Complimenti davvero, adesso puoi anche aggiornarla la firma, metti TI al posto di Progression :lol:
 
Demas":1lrh7vdf ha detto:
Che lavorone!! Chissa che soddisfazione nel vederla così!! :D

Complimenti davvero, adesso puoi anche aggiornarla la firma, metti TI al posto di Progression :lol:

grazie, adesso sono molto soddisfatto però ho l'impressione di dimenticare qualcosa
devo cercare l'elenco di tutti i pezzi che la TI aveva di diverso rispetto alla progression
 
ciao rob!!
da quello che ho trovato su internet mi mancherebbero ancora i tappetini e le valvole delle gomme cromate
se poi volessi farla diventare una distinctive TI dovrei anche mettere il clima bizona e la bocchetta posteriore (cose a cui sto lavorando) e i comandi radio al volante (se trovassi un volante ben tenuto a poco potrei farci un pensierino)
 
Anakin":3li4oed5 ha detto:
ciao rob!!
da quello che ho trovato su internet mi mancherebbero ancora i tappetini e le valvole delle gomme cromate
se poi volessi farla diventare una distinctive TI dovrei anche mettere il clima bizona e la bocchetta posteriore (cose a cui sto lavorando) e i comandi radio al volante (se trovassi un volante ben tenuto a poco potrei farci un pensierino)
tappetini li prendi sulla baia a poco e li fai come vuoi...tappini te li rubano subito....bizona è utile :clap)
 
per i tappetini ho già i miei con la scritta Alfa Romeo rossa quindi non credo che li cambierò
per i copri valvole hai ragione infatti rimarranno quelli neri
per il clima mi aiuta un amico, in demolizione ho trovato una gt quasi completamente smontata quindi il lavoro sarebbe la metà
ho già trovato un sensore a sigaro oltre ad avere una centralina
quando riuscirò a procurarmi tutti i pezzi vedrò il da farsi
 
quella volevo metterla, ho trovato il logo su ebay in germania e non costa carissimo
c'è però un problema, quello che mi ha venduto il cielo lo aveva e glie lo hanno rubato, il problema non sono i pochi euro del logo ma la vernice rovinata
però sono sempre più tentato di metterlo
una cosa che mi piacerebbe ma secondo alcuni potrebbe essere da tamarro sarebbe la striscia sulla parte bassa delle portiere tipo la ducati però nera con ritagliata la scritta Turismo Internazionale con il font dell'alfa
 
A me piacciono le strisce Ducati!
Comunque secondo me il portellone è meglio senza loghi!
PS i cavi della nuova antenna sono uguali a quelli della nostra o li hai dovuti adattare??

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
giampa91":3hpg1227 ha detto:
A me piacciono le strisce Ducati!
Comunque secondo me il portellone è meglio senza loghi!
PS i cavi della nuova antenna sono uguali a quelli della nostra o li hai dovuti adattare??

anche secondo me sta bene senza loghi, però quello della TI mi piace tanto
la nostra antenna ha 2 connettori, uno è l'antenna vera e propria l'altro un +12v, la pinna non aveva questi connettori così li ho tagliati dalla vecchia e saldati sulla nuova

Andy96":3hpg1227 ha detto:
la ti aveva la pedaliera in alluminio? :scratch)

non so, non trovo nessuno che abbia la TI per vedere dal vivo com'è
 
Anakin":1oa3fedu ha detto:
....
5ids.jpg


1jgt.jpg

Come ti invidio!
ma il cielo pare chiaro :scratch)
è l'effetto della foto ?
 
Re: R: Anakin's 147 TI w.i.p.

Complimenti per la personalizzazione. È bellissima

Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
 
Re: R: Anakin's 147 TI w.i.p.

Una domanda. I montanti lucidi neri della portiera come sei riuscito a metterli? Nel.senso li hai verniciati o hai messo una pellicola?

Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
 
Re: R: Anakin's 147 TI w.i.p.

Scusa come si mettono? Ti chiedo perché vorrei sostituire i miei che hanno fatto una sorta di muffetta grigia

Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
 
devi togliere la guarnizione interna del vetro e quella che c'è alla base
sull'angolo in alto c'è un bottoncino che tiene la guarnizione esterna, lo sganci e cerchi di spostarla
in questo modo riesci a vedere lo spazio dove scorre il vetro
il coprimontante è avvitato alla portiera con 3 viti, una volta svitate devi scastrarlo e il gioco è fatto
spero di essermi spiegato, è più difficile da dire che da fare, ci ho messo meno di 20 minuti l'uno
 
Top