Anakin's 147 TI w.i.p.

un mio amico ha distrutto la sua 147 TI e sono riuscito a prendere gli interni (purtroppo non i sedili)
ho preso:
cielo con annesse maniglie e alette parasole
battitacco in alluminio con logo ti
pianale
cruscotto della serie 0 con il display multifunzione
bracciolo in pelle
porta monete con tasto asr
centralina del clima bizona
4 hertz hv165l (di cui 2 nuove) con adattatori
plastica del portellone del bagagliaio modificata per mettere 2 coassiali (è inutile, però me l'ha regalata)
condensatore da 1 farad (lo so che non serve a niente però mi ha fatto il prezzo dello stock completo e quello che non uso lo rivendo)
la prossima settimana comincerò il montaggio

mi ha detto che se sono interessato mi venderebbe ancora 2 sub boss serie gt da 32 come questo
12-inch-GT-12D-main-image.jpg

però non so quanto possano andare bene
 
eh già
purtroppo non gli avevo dato il mio numero di telefono, ha provato a rintracciarmi ma qualcuno gli ha anche detto che avevo venduto la macchina :member)
li ha venduti a 200€ :cry:
ieri ho sentito uno che vende dei ti a 300€, la prossima settimana vado a vederli e se sono messi bene li prendo però cerco di non spendere più di 250 €
 
Ciao ottimi i pezzi tutti neri :sbav)
Volevo chiederti visto che hai smontato le alette parasole se hai voglia di fare una foto all' attacco vero e proprio, dove va a infilarsi nel cielo per capirci!
in qualunque caso grazie :OK) :)
 
BuiO":3vlew01v ha detto:
Ciao ottimi i pezzi tutti neri :sbav)
Volevo chiederti visto che hai smontato le alette parasole se hai voglia di fare una foto all' attacco vero e proprio, dove va a infilarsi nel cielo per capirci!
in qualunque caso grazie :OK) :)

mancano ancora i montanti che quello che mi ha venduto tutto dovrebe ancora avere da sua nonna, ha detto che controlla e poi mi fa sapere
per adesso non ho ancora smontato niente perchè ho avuto tanto da fare e prima devo dare una pulita al cielo
comunque appena lo tiro giù faccio le foto
 
Anakin":xvp8hx4g ha detto:
BuiO":xvp8hx4g ha detto:
Ciao ottimi i pezzi tutti neri :sbav)
Volevo chiederti visto che hai smontato le alette parasole se hai voglia di fare una foto all' attacco vero e proprio, dove va a infilarsi nel cielo per capirci!
in qualunque caso grazie :OK) :)

mancano ancora i montanti che quello che mi ha venduto tutto dovrebe ancora avere da sua nonna, ha detto che controlla e poi mi fa sapere
per adesso non ho ancora smontato niente perchè ho avuto tanto da fare e prima devo dare una pulita al cielo
comunque appena lo tiro giù faccio le foto

Grande :OK) le aspetto allora ;)
 
non l'ho ancora fatto
però il mio amico che me lo ha venduto ha detto che basta togliere i montanti, svitare plafoniere, alette parasole e maniglie e togliereil perno in plastica che c'è tra la plafoniera posteriore e il baule
il cielo dovrebbe venire giù da solo, il suo non era incollato
 
ieri sono riuscito a prendermi i connettori per le luci delle alette parasole e per il tasto dell'asr nel tunnel
il problema è che non so come collegare il pulsante dell'asr per utilizzarlo come pulsante per il set del cruscotto visto che ci sono 5/6 fili
 

Allegati

  • 26092013577.jpg
    112.5 KB · Visualizzazioni: 169
  • 26092013576.jpg
    26092013576.jpg
    60.1 KB · Visualizzazioni: 167
ho finalmente montato il cruscotto della serie 0
spero di riuscire a capire come collegargli il tastino dell'asr nel tunnel

1fd9.jpg


10j9.jpg


ha solo un paio di problemi, ad ogni avvio mi dice che sono in riserva anche se il livello giustamente è alto
inoltre, cosa a cui non avevo pensato, la serie 0 aveva la regolazione dei fari dove la serie 1 ha l'asr quindi non riesco a modificare l'altezza dei fari

secondo aggiornamento
la mia auto ieri mattina si presentava così

62zz.jpg


2y8w.jpg


mentre stanotte all'una era così

qbn0.jpg


la foto è orribile anche perchè non c'era luce avevo anche un po' sonno :D
oggi dovrei riuscire a finire di montare tutto così faccio delle foto decenti
 
Andrea Mjt 150":1j1ko9ow ha detto:
io pensavo di smontare il cielo e rivestirlo di tessuto nero ...
è difficile smontarlo ?
ho pagato 90 euro per il solo rivestimento del cielo di una clio,non è facile farlo.Era anche incollato,hanno faticato a toglierlo per di più è di cartone.Spero nelle nostre non sia incollato.Per toglierlo devi togliere tutto quello che lo tiene tipo parasole,plafoniere ecc.Si sfila da dietro ovviamente
 
autoren":evley2qv ha detto:
Andrea Mjt 150":evley2qv ha detto:
io pensavo di smontare il cielo e rivestirlo di tessuto nero ...
è difficile smontarlo ?
ho pagato 90 euro per il solo rivestimento del cielo di una clio,non è facile farlo.Era anche incollato,hanno faticato a toglierlo per di più è di cartone.Spero nelle nostre non sia incollato.Per toglierlo devi togliere tutto quello che lo tiene tipo parasole,plafoniere ecc.Si sfila da dietro ovviamente

sulle nostre dovrebbe essere solo incastrato
almeno quello che ho preso era così, l'unica colla era quella che teneva le guarnizioni sopra i vetri posteriori
 
il tessuto devi incollarlo sul fondo,non so che colle usano.Se c'è n'è troppa macchia tutto
 
si ma il fondo-tessuto è un lavoro delicato incollarlo.Se la colla si assorbe un'attimo di più macchia la parte visibile dall'abitacolo..non so se usano roba spray o a rullo,boh.Volevo fare appunto quello della clio (beige) ma il mio amico carrozziere me l'ha sconsigliato,quindi l'ho portato da un tapezziere :nod)
 
Non ne sono sicuro, ma mi sembra di aver letto da qualche parte sul forum che anche la serie 1 ha la predispozione per portare il tastino dell'asr nel tunnel. Teoricamente una volta tolto il tunnel dovresti trovare un connettore giallo che scende giusto appena sotto la zona climatizzatore. Nella serie 0 alimenta sia il tasto che l'anello dell'accendisigari. Se hai già il tasto dell'asr del tunnel con tanto di filo il gioco è fatto :) .

Ah a proposito!! La tua alfa è stupenda :bravo)
 
Top