Anakin's 147 TI w.i.p.

Anakin":6b1biej1 ha detto:
.......

qbn0.jpg


la foto è orribile anche perchè non c'era luce avevo anche un po' sonno :D
oggi dovrei riuscire a finire di montare tutto così faccio delle foto decenti

non ho parole solo:
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
Re: R: Anakin's 147 TI w.i.p.

Foto di giorno dei sedili!!
subito! :-D

Inviato dal mio GT-I9100
 
le foto dei sedili di giorno arriveranno appena ci sarà la luce (visto che ormai piove sempre) :(

Demas":2mc00y8z ha detto:
Non ne sono sicuro, ma mi sembra di aver letto da qualche parte sul forum che anche la serie 1 ha la predispozione per portare il tastino dell'asr nel tunnel. Teoricamente una volta tolto il tunnel dovresti trovare un connettore giallo che scende giusto appena sotto la zona climatizzatore. Nella serie 0 alimenta sia il tasto che l'anello dell'accendisigari. Se hai già il tasto dell'asr del tunnel con tanto di filo il gioco è fatto :) .

Ah a proposito!! La tua alfa è stupenda :bravo)

grazie per i complimenti
in effetti il connettore c'è e il tasto si illumina, per il cruscotto però ho preso un altro connettore a cui collegare i piedini 7 e 8 del connettore del cruscotto per utilizzare la funzione set
il mio problema è che tra i 5 fili che arrivano al connettore dell'asr non so quali posso utilizzare per questa operazione

...Fede...":2mc00y8z ha detto:
Quanto amo quei sedili :love)
Per la cura della pelle ti stra consiglio questo gel della meguiars
http://www.meguiars.it/prodotti/1077075/
:OK)

ci avevo già pensato, un mio amico è rivenditore meguiars quindi domani mattina passo a chiedergli
 
ho montato la plafoniera anteriore della prima serie

3pmy.jpg


in giro tutte quelle che ho visto avevano i tasti chiari con i disegni neri, solo la ti aveva i tasti neri con i disegni chiari oppure era una cosa normale?
ecco le foto dei sedili
devo ancora trattarli con il prodotto apposito quindi credo che miglioreranno ancora

b81t.jpg


pjuz.jpg


9rrn.jpg


non potevano poi mancare i battitacco

ignl.jpg
 
ieri sera ho sostituito i woofer di serie nei pannelli posteriori con degli hertz hv165l

1nip.jpg


per fare un bel lavoro avrei dovuto togliere lo schienale dei sedili posteriori, ma dopo tutta la fatica che ho fatto per montarli non mi andava di rifarlo
naturalmente in alfa non possono usare fili con colori normali

cq9o.jpg


2ku0.jpg


non ho fatto la foto, però ho rimesso sopra la copertura originale in modo che non si notasse nulla
 
Anakin":1hypu8q3 ha detto:
grazie per i complimenti
in effetti il connettore c'è e il tasto si illumina, per il cruscotto però ho preso un altro connettore a cui collegare i piedini 7 e 8 del connettore del cruscotto per utilizzare la funzione set
il mio problema è che tra i 5 fili che arrivano al connettore dell'asr non so quali posso utilizzare per questa operazione

Ma una volta collegato funziona sia dal tunnel che dal blocchetto sotto il volante? Comunque ti consiglio di andare da un demolitore, cercare una serie 0 esrai il blocchetto e guardi come come vanno collegati. Anche perchè non credo che abbiano cambiato il cablaggio tra le versioni.

Per la plafoniera della serie 0 la mia ha i tasti bianchi, quella dovrebbe arrivare da una TI ;)

Mentre il pannello posteriore, se ti è più comodo, riesci a smontarlo senza togliere lo schienale e lavori con più spazio. Forse solo la parte bassa del divano (un dado e vien via) e poi abbatti lo schienale. ;)

Hai anche i Tweeter al posteriore? :)
 
Zurich":x7ha9eu9 ha detto:
Si sente molto la differenza?
poco, però è normale non essendo amplificato
Demas":x7ha9eu9 ha detto:
Ma una volta collegato funziona sia dal tunnel che dal blocchetto sotto il volante?
funziona solo quello vicino al volante, l'altro si illumina e basta
Demas":x7ha9eu9 ha detto:
Comunque ti consiglio di andare da un demolitore, cercare una serie 0 esrai il blocchetto e guardi come come vanno collegati. Anche perchè non credo che abbiano cambiato il cablaggio tra le versioni.
il mio problema non è collegare l'asr bensì usare il tasto dell'asr come set, appena ho tempo lo collego ad un tester in modalità "bip" e vado per tentativi finchè non suona ogni volta che premo il pulsante, una volta trovati quelli giusti il gioco è fatto visto che sul forum c'è un'utile guida che spiega come fare per collegare un pulsante esterno come set
Demas":x7ha9eu9 ha detto:
Per la plafoniera della serie 0 la mia ha i tasti bianchi, quella dovrebbe arrivare da una TI ;)
infatti arriva da una TI come molti dei pezzi che andrò a montare prossimamente
Demas":x7ha9eu9 ha detto:
Mentre il pannello posteriore, se ti è più comodo, riesci a smontarlo senza togliere lo schienale e lavori con più spazio. Forse solo la parte bassa del divano (un dado e vien via) e poi abbatti lo schienale. ;)
lo schienale dovevo toglierlo se volevo lavorare bene perchè in qualsiasi posizione da fastidio, il pannello è avvitato sia al montante posteriore che al fondo, togliendo lo schienale si riesce a togliere il pannello invece io sono riuscito solo a spostarlo
Demas":x7ha9eu9 ha detto:
Hai anche i Tweeter al posteriore? :)
no solo woofer, anche in origine i tweeter non ci sono (ci sono i tappi)
 
Anakin":23cxvuzx ha detto:
lo schienale dovevo toglierlo se volevo lavorare bene perchè in qualsiasi posizione da fastidio, il pannello è avvitato sia al montante posteriore che al fondo, togliendo lo schienale si riesce a togliere il pannello invece io sono riuscito solo a spostarlo
no solo woofer, anche in origine i tweeter non ci sono (ci sono i tappi)

Se fai con calma ci riesci a sfilarlo senza smontare lo schienale, ho fatto personalmente la stessa operazione ad una serie 1 di un mio amico. Lui aveva una distinctive però e quindi quando ho smontato il pannello ho trovato l'alloggiamento e il cablaggio di predisposizione per i tweeter. Non so se vale anche per Progression :(

Hai ragione che teoricamente dovresti togliere lo schienale ma ti assicuro che con calma riesci a sfilarlo senza rompere/segnare nulla :OK)
 
Ketto1990":1px3tmja ha detto:
grande sempre più bella la tua :inocchio) :bravo) :bravo)

grazie, anche la tua :OK) :OK)

pierpy_90 GP":1px3tmja ha detto:
spettacolo i sedili.. complimenti ;)

grazie, ci è voluto un po' di tempo a trovarli però sono soddisfatto
aspetto che mi arrivi il gel della meguiars per dargli una bella ripassata
oggi ho montato il bracciolo
c'è un piccolo problema, mi sono accorto che tocca il sedile del guidatore
ho controllato tutto e non è colpa del tunnel o del bracciolo ma del sedile che è troppo a destra
è normale o c'è qualche problema?
ho smontato il sedile e rimontato ma non è cambiato nulla quindi non era il montaggio sbagliato
 
Top