ero indeciso su come farli fare, sarebbe piaciuto anche a me il logo dell'alfapierpy_90 GP":rhsbvamh ha detto:pagati ?
quelli ke ho in mente io costano 50 spediti (con logo alfa ricamato )
Anakin":3srff0nk ha detto:ecco la foto dei tappetini
non è un granchè perchè l'ho fatta con il cell
per adesso non li ho ancora messi, aspetto la bella stagione
i neon rossi se ben ricordo sono collegati sull'accendisigari e per sicurezza ho messo un fusibile separato per loroVash-MC":36tz1dfq ha detto:Devo farti una domanda sui neon rossi nei pozzetti anteriori: come hai effettuato il collegamento? Hai fatto in modo che si accendono con l'accendersi degli anabbaglianti o hai un tastino on/off da qualche parte?
molto belli :OK)BANDITO 1":36tz1dfq ha detto:questi i miei....
grazieAnakin":1njxnc1r ha detto:i neon rossi se ben ricordo sono collegati sull'accendisigari e per sicurezza ho messo un fusibile separato per loroVash-MC":1njxnc1r ha detto:Devo farti una domanda sui neon rossi nei pozzetti anteriori: come hai effettuato il collegamento? Hai fatto in modo che si accendono con l'accendersi degli anabbaglianti o hai un tastino on/off da qualche parte?
l'interruttore l'ho messo sopra il vano portaoggetti, oggi pomeriggio faccio una foto così lo vedi meglio
Stica se ne ha fatta!!! Qui é gia andata via tutta!!Anakin":3czrjsqv ha detto:Inverno 2012/2013
Alfa 1 - Neve 1
no, sono i lattoni da 15giampa91":39z9an7x ha detto:Termiche sui 16??