vabbe se prendo un dosso a 30 si rompe tutta xD ?Anakin":24i03yjb ha detto:in effetti è bassa, però tocco solo leggermente uscendo dal garage a casa dai miei
ovvio che sulle buche bisogna andare piano :nod)
in seconda sotto sforzo quindi xDAnakin":1qgybocz ha detto:non dovrebbe, io per non rischiare di solito li faccio ai 20
Probabilmente hai il para motore che si è bombato come succede in tutte di serie non tocchi da nessuna parte...Fede...":3sztps97 ha detto:Complimenti x l'auto molto bella
Io nella mia prima auto avevo montato un assetto abbastanza rigido e mi piaceva un sacco
Peró sulla 147 dubito di metterlo con questa tocco in posti che con l'altra non toccavo è possibile che da originale sia così bassa?
Ci avevo pensato infatti ho svitato le viti e schiacciato quella lieve bombatura e riavvitato le viti e così ho elibinato la bombatura peró non è cambiato tantoFrenkyFitta":1pwxl147 ha detto:Probabilmente hai il para motore che si è bombato come succede in tutte di serie non tocchi da nessuna parte...Fede...":1pwxl147 ha detto:Complimenti x l'auto molto bella
Io nella mia prima auto avevo montato un assetto abbastanza rigido e mi piaceva un sacco
Peró sulla 147 dubito di metterlo con questa tocco in posti che con l'altra non toccavo è possibile che da originale sia così bassa?
...Fede...":2qq2j7h4 ha detto:Ci avevo pensato infatti ho svitato le viti e schiacciato quella lieve bombatura e riavvitato le viti e così ho elibinato la bombatura peró non è cambiato tantoFrenkyFitta":2qq2j7h4 ha detto:Probabilmente hai il para motore che si è bombato come succede in tutte di serie non tocchi da nessuna parte...Fede...":2qq2j7h4 ha detto:Complimenti x l'auto molto bella
Sto attento faccio i dossi pianissimo ed ho risolto
...Fede...":3evawhld ha detto:possibile che da originale sia così bassa?
infatti ho tutto il muso rigato per il resto non ho mai toccato, tranne che il paramotore in plasticaFonzie444":51aru0xe ha detto:...Fede...":51aru0xe ha detto:possibile che da originale sia così bassa?
il problema non è l'altezza quanto la lontananza del muso dalle ruote, il che lo fa sporgere molto in avanti... su una mini ad esempio non toccherai mai col muso