Anakin's 147 TI w.i.p.

Anakin io sto dicendo che ho paura che si rovini anche perchè col filo rosso bisogna passare all'interno del filo nero ed ho paura di rovinare il volante, cioè che col tempo si smolli tutto e che dopo ci si ritrovi col volante da cambiare!!!

Cioè, anche se viene un bel lavoro, è sicuro che sia duraturo nel tempo dato che i fili neri vengono forati nel loro mezzo e perdono cosi resistenza?

Dopo che bisogna avere tempo e magari smontare anche il volante per fare un lavoro fatto bene è un dato di fatto. E se si fa con la fretta logicamente si fa un brutto lavoro e si rischia di rovinare il volante....
 
Complimenti x l'auto :D molto bella
Io nella mia prima auto avevo montato un assetto abbastanza rigido e mi piaceva un sacco
Peró sulla 147 dubito di metterlo con questa tocco in posti che con l'altra non toccavo è possibile che da originale sia così bassa?
 
Anakin's 147

...Fede...":3sztps97 ha detto:
Complimenti x l'auto :D molto bella
Io nella mia prima auto avevo montato un assetto abbastanza rigido e mi piaceva un sacco
Peró sulla 147 dubito di metterlo con questa tocco in posti che con l'altra non toccavo è possibile che da originale sia così bassa?
Probabilmente hai il para motore che si è bombato come succede in tutte :) di serie non tocchi da nessuna parte :)
 
FrenkyFitta":1pwxl147 ha detto:
...Fede...":1pwxl147 ha detto:
Complimenti x l'auto :D molto bella
Io nella mia prima auto avevo montato un assetto abbastanza rigido e mi piaceva un sacco
Peró sulla 147 dubito di metterlo con questa tocco in posti che con l'altra non toccavo è possibile che da originale sia così bassa?
Probabilmente hai il para motore che si è bombato come succede in tutte :) di serie non tocchi da nessuna parte :)
Ci avevo pensato infatti ho svitato le viti e schiacciato quella lieve bombatura e riavvitato le viti e così ho elibinato la bombatura peró non è cambiato tanto
Sto attento faccio i dossi pianissimo ed ho risolto :D
 
Anakin's 147

...Fede...":2qq2j7h4 ha detto:
FrenkyFitta":2qq2j7h4 ha detto:
...Fede...":2qq2j7h4 ha detto:
Complimenti x l'auto :D molto bella
Io nella mia prima auto avevo montato un assetto abbastanza rigido e mi piaceva un sacco
Peró sulla 147 dubito di metterlo con questa tocco in posti che con l'altra non toccavo è possibile che da originale sia così bassa?
Probabilmente hai il para motore che si è bombato come succede in tutte :) di serie non tocchi da nessuna parte :)
Ci avevo pensato infatti ho svitato le viti e schiacciato quella lieve bombatura e riavvitato le viti e così ho elibinato la bombatura peró non è cambiato tanto
Sto attento faccio i dossi pianissimo ed ho risolto :D

Puoi tranquillamente toglierlo...:)
 
...Fede...":3evawhld ha detto:
possibile che da originale sia così bassa?

il problema non è l'altezza quanto la lontananza del muso dalle ruote, il che lo fa sporgere molto in avanti... su una mini ad esempio non toccherai mai col muso ;)
 
Fonzie444":51aru0xe ha detto:
...Fede...":51aru0xe ha detto:
possibile che da originale sia così bassa?

il problema non è l'altezza quanto la lontananza del muso dalle ruote, il che lo fa sporgere molto in avanti... su una mini ad esempio non toccherai mai col muso ;)
infatti ho tutto il muso rigato per il resto non ho mai toccato, tranne che il paramotore in plastica
purtroppo però i dossi si fanno sentire, mentre andavo al raduno a torino ne ho preso uno abbastanza forte (non si vedeva) e ho paura di aver rovinato qualcosa
uno di questi giorni la porto dal meccanico
 
Top