no, l'ho cambiata circa 3 anni fapierpy_90 GP":1s799p28 ha detto:Ma Hai ancora la batteria di serie ?
siAlfaMatte":1s799p28 ha detto:Azzarola ti ha lasciato a piedi
Anakin":3ma04lnr ha detto:no, l'ho cambiata circa 3 anni fapierpy_90 GP":3ma04lnr ha detto:Ma Hai ancora la batteria di serie ?
siAlfaMatte":3ma04lnr ha detto:Azzarola ti ha lasciato a piedi
mi era già successo qualche giorno fa
quella volta un mio amico era venuto a farmela partire con i cavi
stavolta mi sono preso il caricabatterie così quando ho visto che non partiva l'ho subito collegata
adesso parte benissimo al primo colpo
Luchino T.S.":31we5c5e ha detto:La mia 147 è uscita dal concessionario il 1°Ottobre 2007 e ha su ancora la batteria originale... :asd) :nod)
La mia ritirata dal concessionario settembre 05 batteria cambiata ad agosto 2011... Però non sono rimasto a piedi... Se stava 2 giorni ferma la macchina forzava a partire,aveva perso spunto...Luchino T.S.":fm6nhu6o ha detto:La mia 147 è uscita dal concessionario il 1°Ottobre 2007 e ha su ancora la batteria originale... :asd) :nod)
anche il mio ha leva con +/- e aumenta di 3 o 5 Km/hAnakin":3peiwrg3 ha detto:per adesso non molto
però sabato sera dovevo fare lunghi pezzi di strade extraurbana abbastanza dritta e l'ho provato
va molto bene, la cosa che mi piace poco è la modifica della velocità con la rotellina + -, non è molto lineare