Anakin's 147 TI w.i.p.

nuova fotina

immagine046h.jpg
 
li ho ancora, li ho tolti la settimana prima del ritrovo di Racconigi perchè il carrozziere mi aveva sporcato i TI e glie li ho portati a pulire
sui 16 ho ancora le toyo che mi hanno già fatto tanti km, però credo che sia arrivato il momento di buttarle
quest'inverno lo farò ancora con i lattoni da 15 con le michelin alpin che probabilmente dovranno essere sostituite visto che ormai hanno più di 6 anni e poi userò i 16 per le antineve
 
grande!!! Bellissima così!

E' complesso smontare la cufia del freno a mano? Io ho provato solo quella del cambio a smontarla, ma il freno non ho tentato.

Comunque complimenti :bravo)
 
mi hai copiato l'idea eh... :clap) :clap)
sono come le mie,solo che le mie sono state fatte a mano,le ho fatte io e sono un po' storte pure a me... :asd) :asd)
ma le hai fatte tu a mano?
ci stanno davvero bene :OK)
il mio sogno sarebbe fare anche le cuciture del volante alfa GT solo che non ci sono riuscito... :ka)
 
Andy96":2hh9g07b ha detto:
belle!

io le ho prese già fatte! :asd)
uno mi aveva chiesto se glie le facevo a mano
lui mi spediva le sue e io gli facevo il lavoro e poi glie le rispedivo
gli ho detto che gli sarebbero costate meno quelle già fatte che sono in vendita su you tube

maxxx147":2hh9g07b ha detto:
mi hai copiato l'idea eh... :clap) :clap)
sono come le mie,solo che le mie sono state fatte a mano,le ho fatte io e sono un po' storte pure a me... :asd) :asd)
ma le hai fatte tu a mano?
ci stanno davvero bene :OK)
il mio sogno sarebbe fare anche le cuciture del volante alfa GT solo che non ci sono riuscito... :ka)
le ho fatte con l'aiuto di mia madre
vorrei fare anch'io quelle del volante
ho visto la discussione dove insegnano come farle, ma per me è troppo difficile
 
La mia ragazza è bravissima a cucire, ricamare ecc ecc, infatti mi fa un sacco di cappelli sciarpe ecc ecc, è appassionata di questi lavori e fa anche dei corsi.
Quindi me le farebbe alla perfezione sia quelle di cambio che freno a mano che volante.
Quelle del frano a mano e cambio ok, si possono fare, però quelle del volante ho paura perchè non vorrei che dopo non siano belle resistenti e che si rovini tutto, anche le cuciture originali, voi che mi dite?
Le farei ma ho paura di fare danno, non vorrei trovare il filo rosso più mollo o fastidioso, voi che mi dite?
 
Top