Anakin's 147 TI w.i.p.

Anakin":gim1a4xl ha detto:
intanto le cuciture rosse le fai sopra quelle nere, non devi scucire nulla
se non ti piacciono le puoi togliere
vero sono facili da fare...e la pelle e' anche morbida,e ci sono i buchi gia' fatti...
il volante e' proprio difficile da fare pero' mi piacerebbe troppo farlo...
 
Lo so che i fili originali non vanno tolti, però ho paura che dopo vengono forzati i fili originali e restano poi meno tesi, e che il filo rosso poi si molli col tempo e vanga un cesso... di questo ho paura!!!
Ma che filo usare per il volante? Ce ne vuole uno bello resistente seondo me!!! :OK)

Per il freno a mano e il cambio c'è una guida come per il voltante? CHe filo avete usato voi?
Questo fine settimana credo che la mia ragazza me li faccia!!!

Il volante ci voglio pensare per bene!!!

Ma si vede tanto poi che sono state fatte? Cioè si notano i due fili?
 
Allora filo di cotone rosso e via!!! Quando avrà fatto metterò le foto!!! :OK)
Ma quanto spesso il filo per cuffia freno e cambio?
Per il volante usare lo stesso?
 
Ma se lo deve coprire il nero non penso che vada bene lo stesso filo, quello nero del volante è più spesso che quello delle cuffie!!!
 
chiedi il filo per impunturato dovrebbe essere quello che ho usato io,e' un po' piu' grosso di quello tradizionale...con meno di 2 euro compri un rocchetto nuovo in merceria... :OK)
 
Ho guardato bene la guida per il volante!!!
Come potete vedere si passa una volta sotto al file nero e una volta dentro al filo nero, cioè bisogna bucare nel mezzo il filo nero e farci passare il rosso, non è che facendo così il filo nero si rompe? E se non subito col tempo?
Ecco le altre mie paure!!! :mecry2)
 
Vado subito a cercartelo, quindi tu prima parlavi del freno a mano e cuffia cambio? Perchè con quella si riesce facilmente visto che puoi attraversare la stoffa da una parte all'altra, mentre col volante è diverso...

Quindi tu prima non parlavi del volante? Vuoi farlo pure tu?
 
Tu per il volante non hai gli stessi timori che ho io?
Perchè tu pensavi che parlavo delle cuffie, invece no, parlavo del volante, quindi se leggi i miei dubbi più in dietro sono tutti riferiti al volante, che ne pensi?
 
Anakin's 147

La fretta fa i figli ciechi dicono no?? Invece la calma e la virtù dei forti :elio)

Da quello che ho visto nella guida non devi smontare nulla...devi solo rifilare col filo rosso..quindi puoi farlo anche a tratti quando hai tempo...secondo me se dopo che e stato rifilato col rosso...se lo so tira per bene...dopo si potrebbe sfilate quello nero originale e verrebbe ancora meglio :)
 
Top