Anakin's 147 TI w.i.p.

R: Anakin's 147 - 100.000 km

Anakin":1df1h1ko ha detto:
adesso che ci penso anche dalle tue parti c'è un colle della maddalena, io intendevo quello che c'è in valle stura al confine con la francia
un' altro posto molto bello è il colle della fauniera dove è passato più volte il giro d'Italia, peccato che la strada sia stretta

autoren":1df1h1ko ha detto:
bello il 250 :nod) impegnativo
si, già l'YZ 125 di un mio amico era impegnativo, però spendere per spendere tanto vale prendere qualcosa un po' più potente
Dimmi come arrivarci col nav e l"auto!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
basta che inserisci come destinazione Argentera o Bersezio e poi continui su quella strada
queste sono 2 foto che avevo fatto sulla cima qualche anno fa alla fine di maggio
 

Allegati

  • 105_0513.JPG
    105_0513.JPG
    79.6 KB · Visualizzazioni: 194
  • 105_0512.JPG
    105_0512.JPG
    90.5 KB · Visualizzazioni: 193
applegirl":3oqych42 ha detto:
Belle foto!!! :OK)
grazie per il complimento, però non sono un granchè, le ho fatte di corsa
questa invece l'ho fatta su una strada militare sopra Sambuco (Valle Stura)

1141410.jpg


mentre questo è un acquedotto antico che si trova ad Aisone, sfortunatamente i cespugli lo hanno quasi completamente coperto

1011859b.jpg
 
stamattina sono andato dal meccanico a pagare la distribuzione e il collaudo

kit distribuzione fiat 1900: 151,20 €
pompa acqua: 61,71 €
cinghia trasmissione: 39,25 €
antigelo rosso alux: 12,00 €
manodopera: 4 h - 160,00 €
revisione: 54,45 €
bolli: 1,70 €
versamento: 9,00 €
TOTALE: 489,31 €

che ne dite? secondo me non è poco, però vedendo alcuni prezzi riportati sul forum non è neppure troppo
 
calcolando che ci sono le 65 euro del collaudo 400 euro circa non sono molte...
io ne spesi 320 distribuzione pompa acqua poly-v e tutti i cuscinetti...pero' la feci giu' in basilicata ed i meccanici sono piu' bassi come prezzi,quindi direi che sei andato bene... :OK)
 
ottimo come prezzo per quei lavori
purtroppo dalle mie parti i meccanici costano caro, quello dove vado io era uno dei più economiciù però ultimamente vado solo da lui e non chiedo più preventivi in giro quindi non so se anche gli altri hanno aumentato i prezzi
 
Anakin":3l2f2g02 ha detto:
ottimo come prezzo per quei lavori
purtroppo dalle mie parti i meccanici costano caro, quello dove vado io era uno dei più economiciù però ultimamente vado solo da lui e non chiedo più preventivi in giro quindi non so se anche gli altri hanno aumentato i prezzi

tranquillo sei andato bene anzi benissimo come prezzo :OK)
quanti km e anni aveva la tua distribuzione?
 
la mia ha 3 anni e 50000km ma sono indeciso se cambiarla o no,e' stata ferma un paio di volte x 2-3 mesi di fila in questi anni...sono indeciso... :bonk) :scratch)
 
in effetti a stare ferma si rovina di più che a girare, però sia come anni che come km ne hai pochi
è anche vero che in quest'anno avevo sempre paura che si rompesse (anche se c'è gente che si è dimenticato di farla e dopo 160.000 km andava ancora bene)
non saprei cosa consigliarti, magari tienila ancora un annetto, soste così brevi non l'avranno rovinata più di tanto
 
e si la tengo un altro po'...mi spaventa solo il fatto di doverla prendere a fine giugno e farci 1000km per salire a milano...boh...speriamo bene...
 
Anakin":2rb28gql ha detto:
stamattina sono andato dal meccanico a pagare la distribuzione e il collaudo

kit distribuzione fiat 1900: 151,20 €
pompa acqua: 61,71 €
cinghia trasmissione: 39,25 €
antigelo rosso alux: 12,00 €
manodopera: 4 h - 160,00 €
revisione: 54,45 €
bolli: 1,70 €
versamento: 9,00 €
TOTALE: 489,31 €

che ne dite? secondo me non è poco, però vedendo alcuni prezzi riportati sul forum non è neppure troppo
A breve dovrò rifare anche io la distribuzione metterò i prezzi che mi fà il mio meccanico, ma solo per paragonarli, non per altro :OK)
 
Top