Anakin's 147 TI w.i.p.

per adesso ne metto una del crossino
le altre arriveranno domani o la prossima settimana

1011570.jpg
 
nella foto sono a Vinadio (vicino a dove fanno l'acqua Sant'Anna) è una strada militare che porta ad alcuni fortini
un'altro bel posto dove andare è a Demonte (sempre in Valle Stura) su un'altra strada militare, il giro è abbastanza lungo ed è molto divertente
fortunatamente dalle mie parti ci sono ancora strade sterrate aperte al traffico
 
R: Anakin's 147 - 100.000 km

Anakin":8bl79ivu ha detto:
nella foto sono a Vinadio (vicino a dove fanno l'acqua Sant'Anna) è una strada militare che porta ad alcuni fortini
un'altro bel posto dove andare è a Demonte (sempre in Valle Stura) su un'altra strada militare, il giro è abbastanza lungo ed è molto divertente
fortunatamente dalle mie parti ci sono ancora strade sterrate aperte al traffico
Ci son bei posyi da vedere e fotografare?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Anakin":19248i0s ha detto:
anch'io volevo venderlo, però ogni tanto vado a fare un giro lungo il fiume (no parco) e mi basta
purtroppo non sono in regola per circolare in strada (devo portarlo al collaudo), quindi ultimamente faccio solo giri corti
è un honda?
 
R: Anakin's 147 - 100.000 km

Anakin":317pu9eg ha detto:
phoenix86to":317pu9eg ha detto:
Ci son bei posyi da vedere e fotografare?
tanti, purtroppo la macchina fotografica me la porto poche volte, quindi non ho molte foto dei posti dove vado

autoren":317pu9eg ha detto:
HM CRE, un volta era 50 (per questo continuo a tenerlo, costi di gestione bassissimi)
Ecco... dimmi dei luoghi o qualcosa di vicino ove arrivare col gps...che magari ci porto la giulietta.... con a bordo la mia fidanzata!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
tempo fa volevo prendermi un cr o comunque un cross 250, però poi ho preferito qualcosa da strada
il padre della mia fidanzata ha un'honda XL dell'86, bellissima, prima o poi gli chiedo se me la fa provare

phoenix86to":3hrggbnc ha detto:
Ecco... dimmi dei luoghi o qualcosa di vicino ove arrivare col gps...che magari ci porto la giulietta.... con a bordo la mia fidanzata!
un bel posto dove arrivare con la macchina è il santuario di sant'Anna (il più alto d'europa), anche il colle della maddalena non è male
purtroppo gli altri sono raggiungibili solo con un fuoristrada o con un cross
 
Anakin":1n4ezdvs ha detto:
tempo fa volevo prendermi un cr o comunque un cross 250, però poi ho preferito qualcosa da strada
il padre della mia fidanzata ha un'honda XL dell'86, bellissima, prima o poi gli chiedo se me la fa provare

phoenix86to":1n4ezdvs ha detto:
Ecco... dimmi dei luoghi o qualcosa di vicino ove arrivare col gps...che magari ci porto la giulietta.... con a bordo la mia fidanzata!
un bel posto dove arrivare con la macchina è il santuario di sant'Anna (il più alto d'europa), anche il colle della maddalena non è male
purtroppo gli altri sono raggiungibili solo con un fuoristrada o con un cross
bello il 250 :nod) impegnativo
 
adesso che ci penso anche dalle tue parti c'è un colle della maddalena, io intendevo quello che c'è in valle stura al confine con la francia
un' altro posto molto bello è il colle della fauniera dove è passato più volte il giro d'Italia, peccato che la strada sia stretta

autoren":261hnkwd ha detto:
bello il 250 :nod) impegnativo
si, già l'YZ 125 di un mio amico era impegnativo, però spendere per spendere tanto vale prendere qualcosa un po' più potente
 
Top