Anakin's 147 TI w.i.p.

come già annunciato in precedenza, ecco un paio di foto del nuovo acquisto

18062012085.jpg


18062012084.jpg
 
quello che me l'ha venduta me l'ha portata fino a casa perchè aveva paura che sulla statale potessi farmi male
è da una settimana che ce l'ho e avrò fatto circa 300 km
pensavo fosse più difficile da guidare, invece se uno va tranquillo è maneggevolissima
 
le moto sono tutte belle ma ci vuole ''manico''...
c'e' un mio amico che ha il cbr rr 600...spesso un giro me lo faccio,non ci vuole niente a mettere i 2 avanti...beh ci siamo capiti... :asd)
buon divertimento... :OK)
 
grazie
essendo la mia prima moto da strada per adesso vado con calma, non ho ancora superato gli 8.000 giri/min, i 2 non li ho ancora visti nemmeno da lontano :asd) :asd)
come ho imparato a guidare il cross imparerò anche a guidare questa
 
20 kmh??
lumaca che sei... :asd) :asd) :asd)
comunque il miglior periodo per usare la moto e' da marzo a maggio e da fine agosto fino ad ottobre,ovviamente quando non piove,ma almeno non soffri il caldo con le protezioni come si soffre in questo periodo :OK)
 
pierpy_90 GP":2hewelqk ha detto:
stupenda... prezzo???
2.800 €
maxxx147":2hewelqk ha detto:
20 kmh??
lumaca che sei... :asd) :asd) :asd)
comunque il miglior periodo per usare la moto e' da marzo a maggio e da fine agosto fino ad ottobre,ovviamente quando non piove,ma almeno non soffri il caldo con le protezioni come si soffre in questo periodo :OK)
di solito la uso di sera, quindi non fa tanto caldo, però riesco a sudare tantissimo in quei pochi minuti da quando mi vesto a quando parto :D
autoren":2hewelqk ha detto:
molto bella :spin) conoscila piano piano :nod) e occhi spalancati sempre
quello sicuro, essendo abituato al cross fatico un po' a piegare non sapendo fino a che punto posso spingermi
 
l'altro giorno parlando con il meccanico della egr mi ha detto che me la potrebbe escludere tramite centralina per 130 €
secondo voi il prezzo è onesto?
cosa mi consigliate, mettere le flange in acciaio o escluderla direttamente tramite centralina?
 
escludila se puoi..io le flange me le sono fatte in inox forate,piuttosto di niente
 
Anakin":2se6otml ha detto:
mettere le flange in acciaio o escluderla direttamente tramite centralina?

Entrambi :OK)

Ps: bella la Z ma mi raccomando non farti prendere troppo il polso :fluffle)
 
uhm.. se la escludi elettronicamente.. la flangia a che serve ?
A quanto ho capito.. escludendola elettricamente.. non funziona proprio.
Però 130 euro per uscluderla.. a sto punto con 250 la fai direttamente mappare, ed incluso nella mappa la escludi.
 
pierpy_90 GP":1o8lxevb ha detto:
uhm.. se la escludi elettronicamente.. la flangia a che serve ?
A quanto ho capito.. escludendola elettricamente.. non funziona proprio.
Però 130 euro per uscluderla.. a sto punto con 250 la fai direttamente mappare, ed incluso nella mappa la escludi.
in effetti questa e' la cosa piu' giusta...sempre se nella tua zona la cifra per la mappatura e' quella o giu' di li...
quando la escludi da mappatura,non voglio sbagliare e dire cazzate,ma un pelino(tipo a me su fes esce 1%)resta aperta,ed il mio meccanico mi ha detto che e' normale...ora non so,non ricordo bene la faccenda comunque...
 
Anakin":10v88j03 ha detto:
però staccando anche il connettore non dovrebbe chiudersi completamente?
dalle mie parti c'è biesse racing di neive che oltretutto è convenzionato con il club, il prezzo della rimappa credo che sia 300 €
e non ti conviene fare la rimappa direttamente?
 
Top