autoren":uy95kk1l ha detto:molto bella :spin) conoscila piano piano :nod) e occhi spalancati sempre
2.800 €pierpy_90 GP":2hewelqk ha detto:stupenda... prezzo???
di solito la uso di sera, quindi non fa tanto caldo, però riesco a sudare tantissimo in quei pochi minuti da quando mi vesto a quando partomaxxx147":2hewelqk ha detto:20 kmh??
lumaca che sei... :asd) :asd) :asd)
comunque il miglior periodo per usare la moto e' da marzo a maggio e da fine agosto fino ad ottobre,ovviamente quando non piove,ma almeno non soffri il caldo con le protezioni come si soffre in questo periodo :OK)
quello sicuro, essendo abituato al cross fatico un po' a piegare non sapendo fino a che punto posso spingermiautoren":2hewelqk ha detto:molto bella :spin) conoscila piano piano :nod) e occhi spalancati sempre
Anakin":2se6otml ha detto:mettere le flange in acciaio o escluderla direttamente tramite centralina?
in effetti questa e' la cosa piu' giusta...sempre se nella tua zona la cifra per la mappatura e' quella o giu' di li...pierpy_90 GP":1o8lxevb ha detto:uhm.. se la escludi elettronicamente.. la flangia a che serve ?
A quanto ho capito.. escludendola elettricamente.. non funziona proprio.
Però 130 euro per uscluderla.. a sto punto con 250 la fai direttamente mappare, ed incluso nella mappa la escludi.
e non ti conviene fare la rimappa direttamente?Anakin":10v88j03 ha detto:però staccando anche il connettore non dovrebbe chiudersi completamente?
dalle mie parti c'è biesse racing di neive che oltretutto è convenzionato con il club, il prezzo della rimappa credo che sia 300 €