Anakin's 147 TI w.i.p.

sen non la fai troppo spinta problemi non ne hai...
e forse qualcosa recuperi anche sui consumi... :OK)
 
Testa":iu6ugyiu ha detto:
Sicuro che biesse chiude anche l'egr?
non lo so, naturalmente se decidessi di rimappare chiederei prima se la escludono
maxxx147":iu6ugyiu ha detto:
sen non la fai troppo spinta problemi non ne hai...
e forse qualcosa recuperi anche sui consumi... :OK)
sicuramente la frizione ne soffrirebbe, bisogna solo capire quanto
 
un mio amico ha messo da qualche anno il modulo e per adesso non ha avuto ancora nessun problema :tiè)
contando che la rimappa è fatta meglio (se si va dai professionisti) i rischi dovrebbero diminuire
sono molto indeciso, qualche cavallo in più mi farebbe comodo, però la paura di rompere qualcosa è tanta
autoren":35oz4p5p ha detto:
dipende da come guidi,da quanta coppia in più ti danno
io guido abbastanza tranquillo (mi sto pantofolizzando) ho un foglio fatto dalla biesse dove mi avevano scritto di quanto sarebbe aumentata la coppia e la poteza, devo solo trovarlo, cmq credo che sul loro sito ci sia tutto
 
penso che se ti fai dare anche un 15 cv da uno serio non hai nessun problema
 
insomma mi sembra giusto 25 cv..c'è chi nè spara di più :KO) più che altro passi da 28 kgm a 35 :scratch)
 
mah...ti diro'...e' da 60mila km che ho la rimappa e pure bella spinta e problemi di frizione mai avuti...la frizione ha all'attivo 70mila km circa di cui 60mila con la rimappa...
secondo me,vai tranquillo...
 
vai di mappa...
caso mai invece dei 25cv circa che e' menzionato nel sito fanne aggiungere 15-20cv...giusto per ottimizzare un po'...
 
ho deciso che la mappa potrà aspettare (costa troppo) per adesso vedrò di mettere le 2 flange in acciaio

dopo molto tempo ho deciso di seguire uno dei consigli datomi da andy appena avevo messo la mia :inocchio) nel garage
Andy96":2gcl60fz ha detto:
se fossi in te metterei le frecce anteriori a lampada cromata!così non si vede l'arancio nel gruppo ottico!per 2€ poi.. :)
dsc02579mh.jpg


dsc02583d.jpg
 
sempre bella la tua rossa!!! Ho letto dei pareri negativi sulle lampa, come la luce arancio quasi tendente al marrone! Puoi fare una foto con gli indicatori accesi? :D
 
Anakin":20al8qcq ha detto:
infatti, l'unica cosa che vorrei sapere è se compreso nel prezzo mi escluderebbero anche l'egr o no

Se in caso li contatti per aver spiegazioni, fammi sapere. Comunque credo che ti buttano su la loro mappa preconfezionata per poi adattarla sul banco
 
Anakin":3qmr0uln ha detto:
fanno meno luce delle normali, ma come tonalità sono arancioni, magari con il tempo diventeranno marroni, vedrò

rimangono arancioni fidati! :D
bello così tutto il faro bianco! :OK)
 
Top