sen non la fai troppo spinta problemi non ne hai...
e forse qualcosa recuperi anche sui consumi... :OK)
non lo so, naturalmente se decidessi di rimappare chiederei prima se la escludonoTesta":iu6ugyiu ha detto:Sicuro che biesse chiude anche l'egr?
sicuramente la frizione ne soffrirebbe, bisogna solo capire quantomaxxx147":iu6ugyiu ha detto:sen non la fai troppo spinta problemi non ne hai...
io guido abbastanza tranquillo (mi sto pantofolizzando) ho un foglio fatto dalla biesse dove mi avevano scritto di quanto sarebbe aumentata la coppia e la poteza, devo solo trovarlo, cmq credo che sul loro sito ci sia tuttoautoren":35oz4p5p ha detto:dipende da come guidi,da quanta coppia in più ti danno
Andy96":2gcl60fz ha detto:se fossi in te metterei le frecce anteriori a lampada cromata!così non si vede l'arancio nel gruppo ottico!per 2€ poi..
Anakin":20al8qcq ha detto:infatti, l'unica cosa che vorrei sapere è se compreso nel prezzo mi escluderebbero anche l'egr o no
Anakin":3qmr0uln ha detto:fanno meno luce delle normali, ma come tonalità sono arancioni, magari con il tempo diventeranno marroni, vedrò
si, così è molto meglioAndy96":vpko6plw ha detto:Anakin":vpko6plw ha detto:fanno meno luce delle normali, ma come tonalità sono arancioni, magari con il tempo diventeranno marroni, vedrò
rimangono arancioni fidati!
bello così tutto il faro bianco! :OK)