Anakin's 147 TI w.i.p.

autoren":224ielie ha detto:
gabry3x":224ielie ha detto:
ho sentito pero' piu di qualcuno che i sport japan durano poco...io non li prenderei! poi ognuno compra cio che vuole sia chiaro :OK)
prova i brembo max...ne parlano tutti bene,e costano mediamente meno.
i brembomax fanno schifo :KO) li monto tutt'ora,rumorosissimi,baffature malfatte..

come non detto :D
forse hai pastiglie dure?? non saprei :scratch)
 
:D sai cosa,ho notato che le baffature non sono profonde tutte uguali :scratch) alcune sono già sparite
 
autoren":z4lsseoo ha detto:
:D sai cosa,ho notato che le baffature non sono profonde tutte uguali :scratch) alcune sono già sparite

probabile la pasta molto dura :nod) o la lavorazione alla membro canino :asd)
 
:ka) i dischi non hanno nemmeno lo scalino e sono già sparite baffature :splat)
 
anche il mio meccanico mi ha sconsigliato i bermbomax, come del resto tutti i baffati
c'è anche da dire che a lui non piacciono le modifiche infatti mi ha sconsigliato di rifare la linea di scarico a meno che non si rompa qualcosa, in questo caso invece di mettere i pezzi originali mi metterebbe quelli sportivi
 
Anakin":rn09oqly ha detto:
anche il mio meccanico mi ha sconsigliato i bermbomax, come del resto tutti i baffati
c'è anche da dire che a lui non piacciono le modifiche infatti mi ha sconsigliato di rifare la linea di scarico a meno che non si rompa qualcosa, in questo caso invece di mettere i pezzi originali mi metterebbe quelli sportivi
lo scarico sul disel cade in secondo piano..per i freni dipende dall'utilizzo
 
Anakin":26ajt0hd ha detto:
autoren":26ajt0hd ha detto:
lo scarico sul disel cade in secondo piano..per i freni dipende dall'utilizzo
il mio dubbio è proprio quello
con i dischi di serie mi sono sempre trovato bene e anche adesso che sono consumati frenano benissimo
anche per quello sono un po' titubante nel cambiare genere
Io penso che prenderò gli ebc baffati (ho già preso come pasticche le ebc gialle).

Il mio stile di guida sta facendo soffrire parecchio i dischi e le pasticche originali :D :D :D
 
Anakin's 147

All'incirca quanto vengono questi ebc? Avevo sentito che le pasticche ebc mangiassero i dischi originale come io mangio pane e nutella =P


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Anakin":aiiz40ru ha detto:
grazie per il link, anche se non ho capito come fanno quei dischi da neri a diventare grigi :ka)
i dischi non sono neri (c'è una seconda foto sotto che ti fà vedere come sono) da quel che ho capito leggendo quella nera è una pellicola protettiva che si toglie dopo un paio di ore di utilizzo :nod)
 
giampa91":1to5q67o ha detto:
All'incirca quanto vengono questi ebc? Avevo sentito che le pasticche ebc mangiassero i dischi originale come io mangio pane e nutella =P


Sent from my iPhone using Tapatalk
Su ebay i baffati li prendi a circa 330,00€ (anteriori + posteriori).
 
Anakin ma tu monti i distanziali per caso?
Comunque più guardo la tua Nasona e più me ne innamoro, quasi che te la vengo a fregare :A)
 
niente distanziali, tempo fa ci avevo pensato, ma visto che sul forum in tanti li sconsigliano ho lasciato perdere
devo solo verniciarmi i bulloni o prenderne di nuovi, perchè ormai sono tutti mezzi arrugginiti
quando ho preso i cerchi me ne avevano fatto vedere un tipo con et molto basso, ero tentato di prenderli ma poi ho lasciato stare perchè costavano troppo, per fortuna, li ha presi un mio amico con la mazda 3 e senza distanziali sporgono dalla carrozzeria.
giampa91":37jhne10 ha detto:
Comunque più guardo la tua Nasona e più me ne innamoro, quasi che te la vengo a fregare :A)
:nono) :nono) è sempre al sicuro nel suo box
pensare che tempo fa volevo darla via, però mi sono talmente affezionato che la terrò finchè non sarà proprio da buttare
 
Top