Anakin's 147 TI w.i.p.

si intendevo il bioler...cmq dai alla fine sta bene.....

il terminale della foto lo trovai molto tempo fa a 90euro...ma all'epoca non li avevo per il terminale, mi servinano per altro....ora a max 100euro non si trova nulla
 
veleno":1h1n69d8 ha detto:
si intendevo il bioler...cmq dai alla fine sta bene.....

il terminale della foto lo trovai molto tempo fa a 90euro...ma all'epoca non li avevo per il terminale, mi servinano per altro....ora a max 100euro non si trova nulla
infatti, tutti quelli che ho trovato costano circa 200 €, troppi per me
 
bella:)

Davvero niente male:) complimenti...solo una cosa, toglimi una curiosità..ho visto il sub nel baule...e 2 casse sul pannello del baule!..non ti fanno interferenza??..c'e il basso arriva pulito??
 
:grazie) per i complimenti
per quanto riguarda le casse non mi pare ci siano interferenze con il sub
devo solo trovare la regolazione ottimale per quanto riguarda la frequenza di taglio del sub
comunque adesso che me lo hai detto domani faccio alcune prove staccando il pianale e sentire come va il sub da solo
 
ieri sono tornato a chiedere per i dischi dei freni e ho capito la differenza tra i 2 modelli, uno è da 284 e l'altro da 251 (così mi pare)
quello giusto è quello da 284 mm, vero?
la marca è la xilema
dopo sono passato dal meccanico il quale mi ha detto che se volevo in estate (luglio - agosto) la bosch fa lo sconto sui cerchi e pastiglie, quindi mi verrebbero il 30% in meno, quasi quasi prendo quelli
 
adesso lo spessore dei dischi è di poco sotto la soglia minima di 20.5 mm, quindi aspetterò quest'estate e vedrò il prezzo del kit bosch scontato poi deciderò il da farsi
cmq se deciderò di prendere quelli lisci i brembo saranno tra i possibili
 
Anakin's 147

Secondo me dovresti puntare ai baffati, alla fine i dischi durano diversi anni e per quel poco di più che costano non vale la pena risparmiare per prendere i lisci!
 
Io ho messo dischi e pastiglie tarox sport japan. Sono baffati e forati, se vai a vedere le foto della mia 147 li trovi. Con 260 gli ho comprati e montati e ti posso assicurare che la potenza di frenata e notevolmente aumentata. Cosa in più finalmente i cerchi non si sporcano più con quella polvere nera fastidiosa delle pastiglie xk grazie ai fori va via da dietro. Un altra cosa e che anche con bagnato ha una frenata notevole xk l'acqua scorre via dai fori! X ora ho fatto circa 5000km xo mi hanno,detto che durano molto di più di quelli classici. Te li consiglio ;)
 
Anakin":23hqwede ha detto:
adesso mi avete fatto venire il dubbio su quanto durino gli sport japan
no ma guarda che io avevo ferodo 3000,molto aggressive,poi ero spesso su e giù per la montagna..montali tranquillamente :spin)
 
ho sentito pero' piu di qualcuno che i sport japan durano poco...io non li prenderei! poi ognuno compra cio che vuole sia chiaro :OK)
prova i brembo max...ne parlano tutti bene,e costano mediamente meno.
 
gabry3x":omsafzz6 ha detto:
ho sentito pero' piu di qualcuno che i sport japan durano poco...io non li prenderei! poi ognuno compra cio che vuole sia chiaro :OK)
prova i brembo max...ne parlano tutti bene,e costano mediamente meno.
i brembomax fanno schifo :KO) li monto tutt'ora,rumorosissimi,baffature malfatte..
 
Top