Anakin's 147 TI w.i.p.

Lo devo fare anche io sulla mia appena ho un pò di tempo!
Comunque sempre bella la tua nasona anche se ci vedrei meglio i 17 q2 o i 17 a raggi rispetto ai TI!
 
speravo si alzasse di più, non mi sembra molto diversa da prima :ka)
il dilemma è stato fino alla fine TI o GTA? alla fine ho preferito i TI perchè avevo già gli sport con i fori
oggi ho visto una restyling con i GTA e devo dire che pensavo rendessero meglio
sono stupendi sulla serie 0, mentre sulla restyling non mi convincono molto
i 17 a raggi piacevano anche a me, però sono troppo diffusi e adesso anche i q2 ormai li hanno in tantissimi, altrimenti appena era uscita la q2 volevo mettere quelli
 
si, anche se speravo si alzasse di più
ho fatto come consigliato da bbriccardo, ho tirato su la marmitta con il crick e ho messo le fascette come indicato nel topic
prima di alzarla mi sono dimenticato di misurare la distanza dal paraurti, così avrei potuto vedere di quanto si era spostata
 
ci vorrebbe una cosa così
 

Allegati

  • imagesCA33IFLS.jpg
    imagesCA33IFLS.jpg
    3.8 KB · Visualizzazioni: 134
come prestazioni no però cambia un'pò rumore essendo il silenziatore più piccolo :nod),a trovarne uno usato a pochi euro sarebbe l'ideale per togliere lo scatolotto originale
 
autoren":12s02c3b ha detto:
come prestazioni no però cambia un'pò rumore essendo il silenziatore più piccolo :nod),a trovarne uno usato a pochi euro sarebbe l'ideale per togliere lo scatolotto originale
uno usato sarebbe l'ideale, però tempo fa avevo cercato e non ne avevo trovati, quindi avevo lasciato perdere
 
ma bisogna metterne uno delle caratteristiche a posta oppure ad esempio ci prendo un tubo dritto,un terminale e sono a posto?
dico con un tubo,diciamo vuoto,la macchina poi perde prestazioni?
 
qualcosina perdi..si potrebbe anche farsene uno con un briletto di un altra auto
 
ho visto gente che ha messo un normalissimo tubo in ferro, però è una cosa che non mi ispira
o è fatto bene o mi tengo il mio boiler con il terminalino
ho fatto la foto

immagine006o.jpg


cosa ne dite, come altezza va bene?
controllando le fascette mi sono accorto che quella di destra era partita, così l'ho cambiata
tra qualche giorno ricontrollo, se è partita nuovamente ne metto 2
 
Top