Anakin":2tl5k3o3 ha detto:il problema è che cercavo le foto, per quello che ci ho messo tanto
dovresti fare un indice :lol:
prezzo mooooolto buono, mi sa che spenderò qualcosa di più
troppo sbatti :asd) c'e sempre google immagini :asd)
Anakin":2tl5k3o3 ha detto:il problema è che cercavo le foto, per quello che ci ho messo tanto
dovresti fare un indice :lol:
prezzo mooooolto buono, mi sa che spenderò qualcosa di più
Anakin":1l0zfmhv ha detto:anche il meccanico mi ha consigliato quelli lisci
mi ha detto di prendere la marca che volevo (bosch, brembo...) intanto sono praticamente tutti uguali
però i baffati mi stuzzicavano
non sono mai andato in pista, in futuro ho in mente di andarci qualche volta, ma niente di eccessivo
per migliorare la frenata in molti mi hanno consigliato, invece dei dischi sportivi, i tubi freno in treccia metallica
secondo voi servono molto o poco?
autoren":2azl5jx6 ha detto:direi che i g88 non fanno rumore inquanto le righe sono fini e molte..i brembomax fanno rumore invece,comunque per mettere in crisi gli originali basta poco mi sà..discesa in montagna :dead)
linka pure :OK)maxxx147":567kwb6t ha detto:se vuoi ti linko l'asta...compralo subito :OK)
autoren":567kwb6t ha detto:comunque per mettere in crisi gli originali basta poco mi sà..discesa in montagna :dead)
se cambi i dischi conviene cambiare anche le pasticche...poi le tue ''vecchie'' puoi tenerle per un secondo cambio,ma si troverebbero indurite dopo tanto tempo e l'efficacia frenante sarebbe diminuita...Anakin":kjxastag ha detto:non male
le pastiglie me le terrei da parte, le ho cambiate insieme al liquido neanche un anno fa
come mai?maxxx147":13i5vyrx ha detto:se cambi i dischi conviene cambiare anche le pasticche
dai non esagerate ora... i freni della 147 sono buoni per l'uso su strade normali...in pista vi posso dar ragione,ma per l'uso quotidiano anche in montagna sono buoni...autoren":3i2ngw1r ha detto:se inizi a pestare veramente in discesa servono materiali adatti secondo me,io non mi fiderei dell'impianto originale :dead)
perche' le pasticche nuove fanno attrito meglio sul disco nuovo e fanno un buon rodaggio...Anakin":3i2ngw1r ha detto:come mai?maxxx147":3i2ngw1r ha detto:se cambi i dischi conviene cambiare anche le pasticche
io resto del mio parere scusate l'ot,meglio non proseguire per evitare di andare contro regolamento :fluffle)dai non esagerate ora... i freni della 147 sono buoni per l'uso su strade normali...in pista vi posso dar ragione,ma per l'uso quotidiano anche in montagna sono buoni...
autoren":1e3x5sen ha detto:io resto del mio parere scusate l'ot,meglio non proseguire per evitare di andare contro regolamento :fluffle)dai non esagerate ora... i freni della 147 sono buoni per l'uso su strade normali...in pista vi posso dar ragione,ma per l'uso quotidiano anche in montagna sono buoni...