Anakin's 147 TI w.i.p.

complimenti,mamma mia quanta luce che hai in abitacolo!! piacerebbe anche a me ,ma ho gli occhi chiari e molto sensibili e mi creerebbero un pericoloso fastidio, alla guida e non. :(
è pur vero che le originali son fiacche da morire...speriamo di trovar un giusto compromesso.
 
Anakin":1xd6u3qw ha detto:
Finalmente sabato sono riuscito a togliere gli antineve
ho rimesso i 16 con le toyo proxes così almeno faccio fuori un treno di gomme perchè altrimenti in garage non so più dove metterle
per domenica pomeriggio c'era in programma il lavaggio sia dentro che fuori, ma a causa delle poche ore di sonno ho dormito tutto il pomeriggio
poco male, oggi piove, quindi sarebbe stato parzialmente tempo sprecato
quando riesco metto un paio di foto

Io ho lasciato le mie gomme estive a Bologna mannaggia, sabato vado a prenderle e lunedì faccio il cambio, non vedo l'ora per 2 motivi: 1 per l'estetica :love) e 2 perchè sto usando le mie belle Ultragrip 8 con sto caldo!!
 
gabry3x":211v4wx3 ha detto:
complimenti,mamma mia quanta luce che hai in abitacolo!! piacerebbe anche a me ,ma ho gli occhi chiari e molto sensibili e mi creerebbero un pericoloso fastidio, alla guida e non. :(
è pur vero che le originali son fiacche da morire...speriamo di trovar un giusto compromesso.
ho visto che ci sono delle siluro con 6 led normali, in teoria dovrebbero fare una buona luce, anche se non troppa
uno di questi giorni chiedo al tipo del negozio se me le fa provare
AlfaMatte":211v4wx3 ha detto:
Io ho lasciato le mie gomme estive a Bologna mannaggia, sabato vado a prenderle e lunedì faccio il cambio, non vedo l'ora per 2 motivi: 1 per l'estetica :love) e 2 perchè sto usando le mie belle Ultragrip 8 con sto caldo!!
anch'io le ho cambiate per questi 2 motivi, in più mi sembrava che con gli antineve in curva tenesse meno
 
Ciao, potrei avere informazioni e sapere come va il sub che monti?
Avevo intenzione di montarlo pure io, hai foto anche?

Complimenti per la rossa, fantastica!!!

Grazie aspetto risposta
 
Finalmente sono riuscito a lavarla
ecco un po' di foto con i 16

dsc02573jy.jpg


dsc02574e.jpg


dsc02575s.jpg
 
bella rossa!! :lingua)

maxxx147":t1df6389 ha detto:
questa 147 e' sempre bella...non so perche' ma ha qualcosa che mi piace un sacco...
sara' il colore? :scratch) :scratch)

secondo me è l'assetto!
 
pierpy_90 GP":1oi46yzi ha detto:
cm mai quei cerchi ?
devo finire le gomme così li uso per gli antineve
avevo preso i cerchi da 17 perchè in alfa mi avevano detto che la mia macchina tirava a destra per colpa delle gomme
si è poi scoperto che era il braccetto inferiore destro, così adesso mi ritrovo con i 15 con gli antineve, i 16 con le toyo e i 17 con le potenza
Alfetto Q2":1oi46yzi ha detto:
Complimenti Anakin bella nasona ed ottime modifiche :OK)
Solo che la scritta bianca sulle gomme nuooooo :splat) :asd) :asd)
l'avevo fatta quando avevo preso le gomme e poi ogni anno l'ho ripassata, però adesso mi sono rotto le scatole
il problema è che così fanno schifo
 
bbriccardo88":uimr6ryi ha detto:
satiniamo le calotte??? :D :D
non sono molto convinto :scratch)
anche rosse mi paicciono

Andy96":uimr6ryi ha detto:
bella rossa!! :lingua)

maxxx147":uimr6ryi ha detto:
questa 147 e' sempre bella...non so perche' ma ha qualcosa che mi piace un sacco...
sara' il colore? :scratch) :scratch)

secondo me è l'assetto!

Testa":uimr6ryi ha detto:
Rosso Alfa :alfa)

l'altro giorno guardavo le foto vecchie e l'assetto fa la sua figura, però la cosa che mi piace di più è il colore
non lo cambierei con nessun'altro
e poi il rosso è il colore dell'alfa
 
Anakin":18n1znaf ha detto:
si è poi scoperto che era il braccetto inferiore destro, così adesso mi ritrovo con i 15 con gli antineve, i 16 con le toyo e i 17 con le potenza

praticamente puoi andare in pista le prossime volte a girare con tutta questa scelta! :asd)
 
si, infatti ero indeciso se andare in pista con le 16 o con le 17 :D
purtroppo ho le gomme di sinistra più consumate di quelle di destra per colpa del braccetto
un giorno di questi me le faccio invertire dal meccanico così da mettere le gomme consumate sull'asse posteriore
 
Anakin":w2i65kfd ha detto:
Alfetto Q2":w2i65kfd ha detto:
Complimenti Anakin bella nasona ed ottime modifiche :OK)
Solo che la scritta bianca sulle gomme nuooooo :splat) :asd) :asd)
l'avevo fatta quando avevo preso le gomme e poi ogni anno l'ho ripassata, però adesso mi sono rotto le scatole
il problema è che così fanno schifo

Le avevo fatte anche io l'anno scorso sugli antineve che dovevo finire, a me non dispiacevano le scritte, se tanto dovevo girar coi lattoni almeno avevo qualcosa di alternativo ahaha!

Attendiamo che torni ancora più bella coi suoi 17", come la natura della 147 vuole :OK) ...parlando di estetica ovviamente.
 
Top