beh dai...40 euro l'ora non sono molti...calcolando che in ferrari,ne prendono 50 euro x un'ora di manodopera... :ka)
pierpy_90 GP":77utqums ha detto:cioè frizine e volano 400 insieme ?!
Anakin":10hds60g ha detto:ho visto adesso il tuo garage
niente male i dischi e ottimo il prezzo
questa primavera mi sa che dovrò cambiarli anch'io, però sono indeciso su cosa prendere
ci ho messo un po'a trovare la foto dei tuoi viste le 60 pagine di garage, ma alla fine ce l'ho fattabbriccardo88":3ccpg7m4 ha detto:Anakin":3ccpg7m4 ha detto:ho visto adesso il tuo garage
niente male i dischi e ottimo il prezzo
questa primavera mi sa che dovrò cambiarli anch'io, però sono indeciso su cosa prendere
mettili come i miei :elio) :elio)
è la 27pierpy_90 GP":3c8pi356 ha detto:se mi dici la pagina direttamente ti dico grazie hihi
non trovo più il preventivo che mi aveva fatto il venditore e non mi ricordo i prezzi che mi aveva fattoautoren":1ah7v6jb ha detto:costano sui 240 euro mentre i brembomax vengono 180-190,sono ottimi i g88
ho visto che qualcuno del forum ha preso quelli con campana in ergal, ma li ha pagati € 500 la coppiaautoren":2zkfux9f ha detto:vengono sui 200 i ctf forati e baffati,sarebbero belli quelli con la campana in lega ma costano una follia :splat)
li avevo presi in considerazioneDadi Ducati Corse":1khc422s ha detto:brembo sport (forati) con DS2500???
Anakin":3ycjbnp3 ha detto:ci ho messo un po'a trovare la foto dei tuoi viste le 60 pagine di garage, ma alla fine ce l'ho fatta
belli, quanto ti sono costati?