Anakin's 147 TI w.i.p.

beh dai...40 euro l'ora non sono molti...calcolando che in ferrari,ne prendono 50 euro x un'ora di manodopera... :ka)
 
quando avevo preso la 147 la portavo all'officina della concessionaria
già le ore costavano di più che dal meccanico dove vado adesso (a parità di periodo), inoltre per lo stesso lavoro ci mettevano molte più ore :ka)
lavoravano talmente bene che hanno chiuso l'officina un paio d'anni dopo
 
la 147 e' bellissima...
pero' per il fatto frizione e' una tragedia...
comunque sta sera che ho comprato i freni alla mia 147(vedi nel mio garage)ho speso 110 euro dischi e pasticche...
ho chiesto per la frizione e il volano:
-volano valeo nuovo(non ricondizionato)
-kit frizione originale per alfa 147(in scatola fiat-alfa-lancia,marca valeo)kit che comprende cuscinetto,plato' e disco frizione
totale 400 euro,iva compresa fattura e garanzia...ovviamente e' un ricambista mio intimo amico e ci si puo' fidare... :OK)
 
ho visto adesso il tuo garage
niente male i dischi e ottimo il prezzo
questa primavera mi sa che dovrò cambiarli anch'io, però sono indeciso su cosa prendere
avevo pensato ai baffati brembo o Ctf, però il prezzo è un po' alto (specialmente per i brembo)
oppure li prendo normali tipo i tuoi, però per quelli non ho ancora chiesto i prezzi
ottimo prezzo per il kit valeo, a quel prezzo mi sa che lo trovavi solo su internet :OK)
 
pierpy_90 GP":77utqums ha detto:
cioè frizine e volano 400 insieme ?!

si si...da un ricambista di bernalda a mezz'ora di strada da casa tua...saranno 30km...
frizione originale alfa romeo(frizione valeo in scatolo fiat)non ricondizionata ma nuova e volano nel cartone valeo,nuovo e NON ricondizionato...
 
bbriccardo88":3ccpg7m4 ha detto:
Anakin":3ccpg7m4 ha detto:
ho visto adesso il tuo garage
niente male i dischi e ottimo il prezzo
questa primavera mi sa che dovrò cambiarli anch'io, però sono indeciso su cosa prendere

mettili come i miei :elio) :elio)
ci ho messo un po'a trovare la foto dei tuoi viste le 60 pagine di garage, ma alla fine ce l'ho fatta :)
belli, quanto ti sono costati?
 
autoren":1ah7v6jb ha detto:
costano sui 240 euro mentre i brembomax vengono 180-190,sono ottimi i g88
non trovo più il preventivo che mi aveva fatto il venditore e non mi ricordo i prezzi che mi aveva fatto
mi ricordo solo che i brembo mi venivano quasi come i ctf + pastiglie
lui vende brembo, ctf e un'altra marca di cui adesso mi sfugge il nome, ma non credo abbia problemi a farmi arrivare i tar ox
 
vengono sui 200 i ctf forati e baffati,sarebbero belli quelli con la campana in lega ma costano una follia :splat)
 
autoren":2zkfux9f ha detto:
vengono sui 200 i ctf forati e baffati,sarebbero belli quelli con la campana in lega ma costano una follia :splat)
ho visto che qualcuno del forum ha preso quelli con campana in ergal, ma li ha pagati € 500 la coppia
ho preso in considerazione anche i tar ox sport japan forati e baffati, costano come i g88, secondo te andranno bene?
 
Dadi Ducati Corse":1khc422s ha detto:
brembo sport (forati) con DS2500???
li avevo presi in considerazione
per un uso normale vanno meglio i lisci, i forati, i baffati o sia forati che baffati?
mettendo dischi forati o baffati devo prendere delle pastiglie apposite o posso tenermi le mie? devo cambiare il liquido con un tipo diverso?
 
Top