Amici delle FF.PP.FF.AA (Vol.2)...Fieri di servire il TRICOLORE!

andrea5887":nlnhr8ww ha detto:
IVAN":nlnhr8ww ha detto:
andrea5887":nlnhr8ww ha detto:
Buon pomeriggio Caserma,appena di ritorno dagli allenamenti :OK)


Come procede? In forma?


Bene bene,ci stanno massacrando letteralmente di allenamento,esco alle 4:30 di mattina di casa e se non sono le 14/14:30 non rientro, però il fisico reagisce bene e il peso rimane costante,i campionati di Giugno sono sempre più vicini ;)



Tienici aggiornati :OK)
 
Buongiorno a tutti!!!
Uffi anche qui piove e tanto uff

Buon servizio Vespa, speriamo almeno sia una notte tranquilla, io sono di servizio domenica ad una gara ciclistica da Vicenza a Bionde.

Ciao ciao a tutti e per non dimenticarmi buon week end a tutti :p
 
Buonasera Caserma :OK) ,quest'altra settimana cambio la mia :inocchio) con un'altra :inocchio) più anziana di età però con 100.000km in meno della mia :OK)
 
simone4581":120h4a3b ha detto:
Vitojk":120h4a3b ha detto:
Buongiorno a tutti! Finalmente un pò di sole.

Curiosità: Come sono strutturati i vostri turni?

a chezzo di chene!!! :asd)

buongiorno a tutti


... :crepap)



faccio un esempio di calendario che mi riguarda....

...se giorno 1 maggio faccio il turno 19.00-01.00 (sera)...
...il giorno 2 maggio farò il turno 13.00-19.00 (pomeriggio)...
...il giorno 3 maggio farò il turno 07.00-13.00 (mattina)...
...il giorno 4 maggio farò il turno 01.00-07.00 (notte)...
...il giorno 5 maggio farò il riposo settimanale (se mi spetta) o un fuori turno (mattina o pomeriggio) ...praticamente faccio 6 ore di lavoro e 12 libere...tenendo presente che se c'è un imprevisto (arresti, sinistri stradali da rilevare, interventi che si prolungano oltre l'orario di fine turno) e bisogna continuare il turno con lo straordinario, beh, le 12 ore di riposo diminuiscono perchè si dovrà SEMPRE intraprendere il turno successivo...non capita di rado che i turni si congiungano... :sedia) ...chiaro :sgrat)
 
Top