R
rugantino82
Guest
Vitojk":3lxapp50 ha detto:O raga, sono in stra mega ritardo in questa lega!
118 piemonte, mi devo assolutamente aggiungere!
Bene :OK) .....ci penserà il Comandante. :sarcastic)
Vitojk":3lxapp50 ha detto:O raga, sono in stra mega ritardo in questa lega!
vexator":353xzn38 ha detto:Buongiorno camerati.
:champion) :Ball)
Vitojk":3tpt5qfx ha detto:O raga, sono in stra mega ritardo in questa lega!
vexator":2245jtyi ha detto:Oggi c'è il sole :shine) ...... però manca l'arcobaleno :asd)
andrea5887":36tolok5 ha detto:rugantino82":36tolok5 ha detto:andrea5887":36tolok5 ha detto:rugantino82":36tolok5 ha detto:Da poco sveglio dopo il turno 01,00/o7,00....mamma mia quanto ho dormito! :jolly) Ora ci vuole proprio un bel caffè!!
@Andrea: a quel fenomeno del tamponamento, fagliela passare la voglia di fare il furbo!! :OK)
Sono stato a casa sua verso l'ora di pranzo,mi sa gli sarà andato il pranzo di traverso :asd) ,comunque appena m'ha visto :mad2) pensava lo volessi menare :asd) poi si è reso conto che ero andato munito di maniere civili(buon per lui :asd) ),morale della favola,è fuggito perchè lui ha il foglio rosa ed aveva preso l'auto del babbo,stasera ci vado di nuovo a casa sua e mi dà il risarcimento
Bene.....spero che il babbo lo ripassi x bene di mazzate!
Ho preso il risarcimento,ho parlato con il babbo che è una persona fantastica,mi ha pagato senza batter ciglio e devo dire ho beccato moltoooooooooo di più del dovuto,da quanto era arrabbiato :swear) con il figlio mi sa che dopo l'ha pistato come una zampogna :asd) ,così s'impara :asd)
Posso rompere le palle?IVAN":329w7b0e ha detto:65- Vitojk (Croce Rossa)
Vitojk":25o8hf8b ha detto:Posso rompere le palle?IVAN":25o8hf8b ha detto:65- Vitojk (Croce Rossa)
- Vitojk (Croce Verde)
è possibile?
Grazie per l'aggiunta!!!
Vitojk":1c42s351 ha detto:Grazie IVAN!
volevo chiederti anke una cosa..le foto degli incontri ravvicinati con le vostre alfone non si possono postare vero? intendo :carab) :cop)
..e che son fantastiche!
johnstiloGT":jvzixsrl ha detto:ciao gente :fluffle)
uff che tempo strano
:A) :A) :A)
IVAN":2d4o84pr ha detto:Vitojk":2d4o84pr ha detto:Grazie IVAN!
volevo chiederti anke una cosa..le foto degli incontri ravvicinati con le vostre alfone non si possono postare vero? intendo :carab) :cop)
..e che son fantastiche!
...non ci sono problemi nel postarle... :OK) ...l'importante è che non ci siano donnine nude dentro... :asd)
vexator":1tevvz4m ha detto:IVAN":1tevvz4m ha detto:Vitojk":1tevvz4m ha detto:Grazie IVAN!
..e che son fantastiche!
...non ci sono problemi nel postarle... :OK) ...l'importante è che non ci siano donnine nude dentro... :asd)
le donnine nude gliele mandi via mail :asd)
Vitojk":314c7fr1 ha detto:Posso rompere le palle?IVAN":314c7fr1 ha detto:65- Vitojk (Croce Rossa)
- Vitojk (Croce Verde)
è possibile?
Grazie per l'aggiunta!!!