Amici delle FF.PP.FF.AA (Vol.2)...Fieri di servire il TRICOLORE!

IVAN":lg7j5bbh ha detto:
faccio un esempio di calendario che mi riguarda....

...se giorno 1 maggio faccio il turno 19.00-01.00 (sera)...
...il giorno 2 maggio farò il turno 13.00-19.00 (pomeriggio)...
...il giorno 3 maggio farò il turno 07.00-13.00 (mattina)...
...il giorno 4 maggio farò il turno 01.00-07.00 (notte)...
...il giorno 5 maggio farò il riposo settimanale (se mi spetta) o un fuori turno (mattina o pomeriggio) ...praticamente faccio 6 ore di lavoro e 12 libere...tenendo presente che se c'è un imprevisto (arresti, sinistri stradali da rilevare, interventi che si prolungano oltre l'orario di fine turno) e bisogna continuare il turno con lo straordinario, beh, le 12 ore di riposo diminuiscono perchè si dovrà SEMPRE intraprendere il turno successivo...non capita di rado che i turni si congiungano... :sedia) ...chiaro :sgrat)

confermo: a chezz de chen.
Io son di turno ora, dalle sette stamattina alle sette stasera sempre che non ci siano imprevisti.
Buona serata caserma!
 
Il mio turno:
Premetto che è in ottava (riposo l'ottavo giorno) ed è così strutturato:

Pomeriggio
Mattina
Sera
Pomeriggio
Mattina
Notte
Mattina
RIPOSO

Spessissimo si fanno doppi turni.......
 
Buongiorno a tutti!

Buongiorno a tutti!!

Passato bene il week end?

Io ieri ho fatto servizio in c.r.i. alla gara ciclistica da Vicenza a Bionde, siamo passati dal centro di Verona.. che strano passare e vedere tutti li fermi dalle parti a guardarti :p

bella gara si si proprio una bella gara :p
 
rugantino82":32rl6117 ha detto:
Il mio turno:
Premetto che è in ottava (riposo l'ottavo giorno) ed è così strutturato:

Pomeriggio
Mattina
Sera
Pomeriggio
Mattina
Notte
Mattina
RIPOSO

Spessissimo si fanno doppi turni.......



...stranissima come programmazione...
 
IVAN":dya82oqu ha detto:
rugantino82":dya82oqu ha detto:
Il mio turno:
Premetto che è in ottava (riposo l'ottavo giorno) ed è così strutturato:

Pomeriggio
Mattina
Sera
Pomeriggio
Mattina
Notte
Mattina
RIPOSO

Spessissimo si fanno doppi turni.......



...stranissima come programmazione...

Già....ma voci di corridoio dicono che dovrebbero essere modificati......speriamo xchè fare la mattina dopo la notte è devastante
 
rugantino82":34kwxau7 ha detto:
IVAN":34kwxau7 ha detto:
rugantino82":34kwxau7 ha detto:
Il mio turno:
Premetto che è in ottava (riposo l'ottavo giorno) ed è così strutturato:

Pomeriggio
Mattina
Sera
Pomeriggio
Mattina
Notte
Mattina
RIPOSO

Spessissimo si fanno doppi turni.......



...stranissima come programmazione...

Già....ma voci di corridoio dicono che dovrebbero essere modificati......speriamo xchè fare la mattina dopo la notte è devastante



...lo so...ogni tanto capita anche a me con fuori turno...tipo domenica/lunedì prossimo... :sedia)
 
rugantino82":1gxyxmoe ha detto:
IVAN":1gxyxmoe ha detto:
rugantino82":1gxyxmoe ha detto:
Il mio turno:
Premetto che è in ottava (riposo l'ottavo giorno) ed è così strutturato:

Pomeriggio
Mattina
Sera
Pomeriggio
Mattina
Notte
Mattina
RIPOSO

Spessissimo si fanno doppi turni.......



...stranissima come programmazione...

Già....ma voci di corridoio dicono che dovrebbero essere modificati......speriamo xchè fare la mattina dopo la notte è devastante
te lo stavo per dire...a me certe volte capita sera mattina notte :sedia) che pezza!!!
 
Di ritorno da un giro entusiasmante su Spider 2.4JTDm exclusive nera con interni in pelle rossa :elio) ,bhè che dire,sono rimasto sorpreso dal motore,ragazzi non credevo nemmeno io alle mie orecchie,sembrava un motore a benzina e non il classico gasolio dal rombo,impressionante veramente e poi è veramente uno spettacolo :sbav) ,sterzo molto preciso,assemblata benissimo non scricchiola da nessuna parte,cambio non precisissimo si impunta un pò nelle prime tre marce e nella retro ma già è stata richiamata a controllo dato che è problema di olio del cambio proveniente da una partita nata male,buonissimo impianto frenante però pesantuccia come auto ma nonostante ciò ha un ottimo scatto :OK)
 
simone4581":7fgsucmb ha detto:
rugantino82":7fgsucmb ha detto:
IVAN":7fgsucmb ha detto:
rugantino82":7fgsucmb ha detto:
Il mio turno:
Premetto che è in ottava (riposo l'ottavo giorno) ed è così strutturato:

Pomeriggio
Mattina
Sera
Pomeriggio
Mattina
Notte
Mattina
RIPOSO

Spessissimo si fanno doppi turni.......



...stranissima come programmazione...

Già....ma voci di corridoio dicono che dovrebbero essere modificati......speriamo xchè fare la mattina dopo la notte è devastante
te lo stavo per dire...a me certe volte capita sera mattina notte :sedia) che pezza!!!

a me a volte capita mattina/pomeriggio - notte (x esempio 7/13 - 14/20 - 01/07 ).....vi assicuro che è brutto!!!!
 
rugantino82":2blu07iu ha detto:
simone4581":2blu07iu ha detto:
rugantino82":2blu07iu ha detto:
IVAN":2blu07iu ha detto:
rugantino82":2blu07iu ha detto:
Il mio turno:
Premetto che è in ottava (riposo l'ottavo giorno) ed è così strutturato:

Pomeriggio
Mattina
Sera
Pomeriggio
Mattina
Notte
Mattina
RIPOSO

Spessissimo si fanno doppi turni.......



...stranissima come programmazione...

Già....ma voci di corridoio dicono che dovrebbero essere modificati......speriamo xchè fare la mattina dopo la notte è devastante
te lo stavo per dire...a me certe volte capita sera mattina notte :sedia) che pezza!!!

a me a volte capita mattina/pomeriggio - notte (x esempio 7/13 - 14/20 - 01/07 ).....vi assicuro che è brutto!!!!


:?:
 
andrea5887":33cseoiu ha detto:
Di ritorno da un giro entusiasmante su Spider 2.4JTDm exclusive nera con interni in pelle rossa :elio) ,bhè che dire,sono rimasto sorpreso dal motore,ragazzi non credevo nemmeno io alle mie orecchie,sembrava un motore a benzina e non il classico gasolio dal rombo,impressionante veramente e poi è veramente uno spettacolo :sbav) ,sterzo molto preciso,assemblata benissimo non scricchiola da nessuna parte,cambio non precisissimo si impunta un pò nelle prime tre marce e nella retro ma già è stata richiamata a controllo dato che è problema di olio del cambio proveniente da una partita nata male,buonissimo impianto frenante però pesantuccia come auto ma nonostante ciò ha un ottimo scatto :OK)




...però è un'ERESIA lo Spider diesel...dai...vuoi mettere con un 3.2... :elio)
 
IVAN":2ttm39eh ha detto:
andrea5887":2ttm39eh ha detto:
Di ritorno da un giro entusiasmante su Spider 2.4JTDm exclusive nera con interni in pelle rossa :elio) ,bhè che dire,sono rimasto sorpreso dal motore,ragazzi non credevo nemmeno io alle mie orecchie,sembrava un motore a benzina e non il classico gasolio dal rombo,impressionante veramente e poi è veramente uno spettacolo :sbav) ,sterzo molto preciso,assemblata benissimo non scricchiola da nessuna parte,cambio non precisissimo si impunta un pò nelle prime tre marce e nella retro ma già è stata richiamata a controllo dato che è problema di olio del cambio proveniente da una partita nata male,buonissimo impianto frenante però pesantuccia come auto ma nonostante ciò ha un ottimo scatto :OK)




...però è un'ERESIA lo Spider diesel...dai...vuoi mettere con un 3.2... :elio)


Il mio amico l'ha presa così per via dei 70.000km annui,un 3.2 non mi pare tanto consigliato in questo caso :asd) ,comunque se tu andassi bendato ed accendessi l'auto e dassi un paio di sgasate ti sembrerebbe un JTS dal rumore,sono rimasto veramente impressionato da questo,certo poi guidandolo senti il poderoso calcio in culo del gasolio,il 3.2 mi piacerebbe provarlo su questa vettura ma non conosco nessuno che ce l'abbia,però un bel motore turbo benza :elio) sarebbe stato meglio di un aspirato 3.2 :OK)
 
andrea5887":dcanttwc ha detto:
IVAN":dcanttwc ha detto:
andrea5887":dcanttwc ha detto:
Di ritorno da un giro entusiasmante su Spider 2.4JTDm exclusive nera con interni in pelle rossa :elio) ,bhè che dire,sono rimasto sorpreso dal motore,ragazzi non credevo nemmeno io alle mie orecchie,sembrava un motore a benzina e non il classico gasolio dal rombo,impressionante veramente e poi è veramente uno spettacolo :sbav) ,sterzo molto preciso,assemblata benissimo non scricchiola da nessuna parte,cambio non precisissimo si impunta un pò nelle prime tre marce e nella retro ma già è stata richiamata a controllo dato che è problema di olio del cambio proveniente da una partita nata male,buonissimo impianto frenante però pesantuccia come auto ma nonostante ciò ha un ottimo scatto :OK)


...capisco... :tired) ...mi è venuto sonno... :tired) ... :ciao)



...però è un'ERESIA lo Spider diesel...dai...vuoi mettere con un 3.2... :elio)


Il mio amico l'ha presa così per via dei 70.000km annui,un 3.2 non mi pare tanto consigliato in questo caso :asd) ,comunque se tu andassi bendato ed accendessi l'auto e dassi un paio di sgasate ti sembrerebbe un JTS dal rumore,sono rimasto veramente impressionato da questo,certo poi guidandolo senti il poderoso calcio in culo del gasolio,il 3.2 mi piacerebbe provarlo su questa vettura ma non conosco nessuno che ce l'abbia,però un bel motore turbo benza :elio) sarebbe stato meglio di un aspirato 3.2 :OK)
 
Top