alexRed":kv2z4kpx ha detto:buongiorno caserma! salutino furtivo dall'ufficio.. :asd) :fluffle)
Ciao Alex!!!
alexRed":kv2z4kpx ha detto:buongiorno caserma! salutino furtivo dall'ufficio.. :asd) :fluffle)
brutto si...quel colonnato se potesse parlare...quante pattuglie la domenica e il mercoledi :sedia) , puo darsi ci siamo anche incontrati in passato...rugantino82":1s759hu2 ha detto:simone4581":1s759hu2 ha detto:te lo stavo per dire...a me certe volte capita sera mattina notte :sedia) che pezza!!!rugantino82":1s759hu2 ha detto:IVAN":1s759hu2 ha detto:rugantino82":1s759hu2 ha detto:Il mio turno:
Premetto che è in ottava (riposo l'ottavo giorno) ed è così strutturato:
Pomeriggio
Mattina
Sera
Pomeriggio
Mattina
Notte
Mattina
RIPOSO
Spessissimo si fanno doppi turni.......
...stranissima come programmazione...
Già....ma voci di corridoio dicono che dovrebbero essere modificati......speriamo xchè fare la mattina dopo la notte è devastante
a me a volte capita mattina/pomeriggio - notte (x esempio 7/13 - 14/20 - 01/07 ).....vi assicuro che è brutto!!!!
simone4581":3ej0ng92 ha detto:brutto si...quel colonnato se potesse parlare...quante pattuglie la domenica e il mercoledi :sedia) , puo darsi ci siamo anche incontrati in passato...rugantino82":3ej0ng92 ha detto:simone4581":3ej0ng92 ha detto:te lo stavo per dire...a me certe volte capita sera mattina notte :sedia) che pezza!!!rugantino82":3ej0ng92 ha detto:IVAN":3ej0ng92 ha detto:rugantino82":3ej0ng92 ha detto:Il mio turno:
Pomeriggio
Mattina
Sera
Pomeriggio
Mattina
Notte
Mattina
RIPOSO
Già....ma voci di corridoio dicono che dovrebbero essere modificati......speriamo xchè fare la mattina dopo la notte è devastante
a me a volte capita mattina/pomeriggio - notte (x esempio 7/13 - 14/20 - 01/07 ).....vi assicuro che è brutto!!!!
per tornare alla serie "turni impossibili" faccio una classifica dei piu duri che mi ricordo:
1)NO TAV val di susa...no comment per tutto: freddo, ore consecutive di lavoro, posto assurdo....
2)napoli mondezza a gennaio, mi ricordo un giorno turno 04/23 :sarcastic)
3)capodanno di quest'anno in piazza 19/07 :mecry2)
incontri sportivi esclusi ovviamente, altrimenti potrei scrivere un libro....conosco meglio io gli stadi d'italia che i calciatori
IVAN":30r5kekp ha detto:simone4581":30r5kekp ha detto:brutto si...quel colonnato se potesse parlare...quante pattuglie la domenica e il mercoledi :sedia) , puo darsi ci siamo anche incontrati in passato...rugantino82":30r5kekp ha detto:simone4581":30r5kekp ha detto:te lo stavo per dire...a me certe volte capita sera mattina notte :sedia) che pezza!!!rugantino82":30r5kekp ha detto:IVAN":30r5kekp ha detto:rugantino82":30r5kekp ha detto:Il mio turno:
Pomeriggio
Mattina
Sera
Pomeriggio
Mattina
Notte
Mattina
RIPOSO
per tornare alla serie "turni impossibili" faccio una classifica dei piu duri che mi ricordo:
1)NO TAV val di susa...no comment per tutto: freddo, ore consecutive di lavoro, posto assurdo....
2)napoli mondezza a gennaio, mi ricordo un giorno turno 04/23 :sarcastic)
3)capodanno di quest'anno in piazza 19/07 :mecry2)
incontri sportivi esclusi ovviamente, altrimenti potrei scrivere un libro....conosco meglio io gli stadi d'italia che i calciatori
...non so quale sia il vostro record di ore consecutive di lavoro...io mi sono fermato a 23 senza pausa, senza dormire, senza mangiare, solo un paio di caffè... :sedia)
andrea5887":38zndcp6 ha detto:Ma perchè quando è venuto Bush a Roma qualcuno di voi ci ha fatto servizio?Bhè io per mancanza di personale mi ci sono ritrovato lì e sono stato 16 ore in piedi in divisa OP,la sera avevo i piedi come le Samsonite, sotto il sole battente perchè quel giorno faceva veramente un caldo disumano,senza bere un goccio di una qualsiasi cosa per tutte le 16 ore,alle 24 quando ho staccato se non si sbrigavano i colleghi a portarmi a mangiare qualcosa c'era rischio che li prendessi a mozzichi :asd) poi ci siamo trovati a mangiare insieme agli Allievi Marescialli alla Scuola di Velletri :OK)
andrea5887":3a0xb14r ha detto:Ma perchè quando è venuto Bush a Roma qualcuno di voi ci ha fatto servizio?Bhè io per mancanza di personale mi ci sono ritrovato lì e sono stato 16 ore in piedi in divisa OP,la sera avevo i piedi come le Samsonite, sotto il sole battente perchè quel giorno faceva veramente un caldo disumano,senza bere un goccio di una qualsiasi cosa per tutte le 16 ore,alle 24 quando ho staccato se non si sbrigavano i colleghi a portarmi a mangiare qualcosa c'era rischio che li prendessi a mozzichi :asd) poi ci siamo trovati a mangiare insieme agli Allievi Marescialli alla Scuola di Velletri :OK)
simone4581":367wwnon ha detto:andrea5887":367wwnon ha detto:Ma perchè quando è venuto Bush a Roma qualcuno di voi ci ha fatto servizio?Bhè io per mancanza di personale mi ci sono ritrovato lì e sono stato 16 ore in piedi in divisa OP,la sera avevo i piedi come le Samsonite, sotto il sole battente perchè quel giorno faceva veramente un caldo disumano,senza bere un goccio di una qualsiasi cosa per tutte le 16 ore,alle 24 quando ho staccato se non si sbrigavano i colleghi a portarmi a mangiare qualcosa c'era rischio che li prendessi a mozzichi :asd) poi ci siamo trovati a mangiare insieme agli Allievi Marescialli alla Scuola di Velletri :OK)
ahahah bush....la volete finire di farmi ritornare in mente momenti terribili! :asd)...dalle 5 di mattina in piazza della repubblica, testa corteo fino a piazza navona(tutto rigorosamente a piedi...inquadrato al tg5 :elio) ), piccoli scontri con le zecche :rotolo) di turno e fine servizio alle 23...pranzo mezzo panino, cena in albergo a mezzanotte :mecry)
che dite facciamo una raccolta di avventure Ivan e gli altri e poi la pubblichiamo?? ce ne sarebbero di cose da dire :matto)