Amici delle FF.PP.FF.AA (Vol.2)...Fieri di servire il TRICOLORE!

Salve gente....turno finito da poco! :sarcastic) ..oggi ho bivaccato veramente...e domani riposo!!!! :X)
 
rugantino82":1s759hu2 ha detto:
simone4581":1s759hu2 ha detto:
rugantino82":1s759hu2 ha detto:
IVAN":1s759hu2 ha detto:
rugantino82":1s759hu2 ha detto:
Il mio turno:
Premetto che è in ottava (riposo l'ottavo giorno) ed è così strutturato:

Pomeriggio
Mattina
Sera
Pomeriggio
Mattina
Notte
Mattina
RIPOSO

Spessissimo si fanno doppi turni.......



...stranissima come programmazione...

Già....ma voci di corridoio dicono che dovrebbero essere modificati......speriamo xchè fare la mattina dopo la notte è devastante
te lo stavo per dire...a me certe volte capita sera mattina notte :sedia) che pezza!!!

a me a volte capita mattina/pomeriggio - notte (x esempio 7/13 - 14/20 - 01/07 ).....vi assicuro che è brutto!!!!
brutto si...quel colonnato se potesse parlare...quante pattuglie la domenica e il mercoledi :sedia) , puo darsi ci siamo anche incontrati in passato...
per tornare alla serie "turni impossibili" faccio una classifica dei piu duri che mi ricordo:
1)NO TAV val di susa...no comment per tutto: freddo, ore consecutive di lavoro, posto assurdo....
2)napoli mondezza a gennaio, mi ricordo un giorno turno 04/23 :sarcastic)
3)capodanno di quest'anno in piazza 19/07 :mecry2)

incontri sportivi esclusi ovviamente, altrimenti potrei scrivere un libro....conosco meglio io gli stadi d'italia che i calciatori :D
 
simone4581":3ej0ng92 ha detto:
rugantino82":3ej0ng92 ha detto:
simone4581":3ej0ng92 ha detto:
rugantino82":3ej0ng92 ha detto:
IVAN":3ej0ng92 ha detto:
rugantino82":3ej0ng92 ha detto:
Il mio turno:
Premetto che è in ottava (riposo l'ottavo giorno) ed è così strutturato:

Pomeriggio
Mattina
Sera
Pomeriggio
Mattina
Notte
Mattina
RIPOSO

Spessissimo si fanno doppi turni.......



...stranissima come programmazione...

Già....ma voci di corridoio dicono che dovrebbero essere modificati......speriamo xchè fare la mattina dopo la notte è devastante
te lo stavo per dire...a me certe volte capita sera mattina notte :sedia) che pezza!!!

a me a volte capita mattina/pomeriggio - notte (x esempio 7/13 - 14/20 - 01/07 ).....vi assicuro che è brutto!!!!
brutto si...quel colonnato se potesse parlare...quante pattuglie la domenica e il mercoledi :sedia) , puo darsi ci siamo anche incontrati in passato...
per tornare alla serie "turni impossibili" faccio una classifica dei piu duri che mi ricordo:
1)NO TAV val di susa...no comment per tutto: freddo, ore consecutive di lavoro, posto assurdo....
2)napoli mondezza a gennaio, mi ricordo un giorno turno 04/23 :sarcastic)
3)capodanno di quest'anno in piazza 19/07 :mecry2)

incontri sportivi esclusi ovviamente, altrimenti potrei scrivere un libro....conosco meglio io gli stadi d'italia che i calciatori :D



...non so quale sia il vostro record di ore consecutive di lavoro...io mi sono fermato a 23 senza pausa, senza dormire, senza mangiare, solo un paio di caffè... :sedia)
 
Il mio è stato quando ero finanziere.....24 ore consecutive alla tenenza di Punta Raisi, ma riuscii a mangiare un panino a pranzo e uno a cena....e l'appuntato x fortuna si preoccupò anche di chiedermi se avevo finito le sigarette.
 
IVAN":30r5kekp ha detto:
simone4581":30r5kekp ha detto:
rugantino82":30r5kekp ha detto:
simone4581":30r5kekp ha detto:
rugantino82":30r5kekp ha detto:
IVAN":30r5kekp ha detto:
rugantino82":30r5kekp ha detto:
Il mio turno:
Premetto che è in ottava (riposo l'ottavo giorno) ed è così strutturato:

Pomeriggio
Mattina
Sera
Pomeriggio
Mattina
Notte
Mattina
RIPOSO

Spessissimo si fanno doppi turni.......



...stranissima come programmazione...

Già....ma voci di corridoio dicono che dovrebbero essere modificati......speriamo xchè fare la mattina dopo la notte è devastante
te lo stavo per dire...a me certe volte capita sera mattina notte :sedia) che pezza!!!

a me a volte capita mattina/pomeriggio - notte (x esempio 7/13 - 14/20 - 01/07 ).....vi assicuro che è brutto!!!!
brutto si...quel colonnato se potesse parlare...quante pattuglie la domenica e il mercoledi :sedia) , puo darsi ci siamo anche incontrati in passato...
per tornare alla serie "turni impossibili" faccio una classifica dei piu duri che mi ricordo:
1)NO TAV val di susa...no comment per tutto: freddo, ore consecutive di lavoro, posto assurdo....
2)napoli mondezza a gennaio, mi ricordo un giorno turno 04/23 :sarcastic)
3)capodanno di quest'anno in piazza 19/07 :mecry2)

incontri sportivi esclusi ovviamente, altrimenti potrei scrivere un libro....conosco meglio io gli stadi d'italia che i calciatori :D



...non so quale sia il vostro record di ore consecutive di lavoro...io mi sono fermato a 23 senza pausa, senza dormire, senza mangiare, solo un paio di caffè... :sedia)

come ore se non ricordo male siano state 27 (13/17 del giorno dopo) ma non è stata la peggiore....la piu dura ora che mi viene in mente è stata quest'estate accompagnamento a lampedusa:
24 ore, 6 voli con il C130(e chi ci è salito sa cosa intendo)
pisa-lampedusa
lampedusa-bari
bari-lampedusa
lampedusa-gorizia
gorizia-pisa
ho giurato su me stesso mai piu...il tutto per 18 euro+6 euro per ogni ora di straordinario(18), il gioco non vale la candela...solo la passione ti fa andare avanti :OK)
 
Ma perchè quando è venuto Bush a Roma qualcuno di voi ci ha fatto servizio?Bhè io per mancanza di personale mi ci sono ritrovato lì e sono stato 16 ore in piedi in divisa OP,la sera avevo i piedi come le Samsonite, sotto il sole battente perchè quel giorno faceva veramente un caldo disumano,senza bere un goccio di una qualsiasi cosa per tutte le 16 ore,alle 24 quando ho staccato se non si sbrigavano i colleghi a portarmi a mangiare qualcosa c'era rischio che li prendessi a mozzichi :asd) poi ci siamo trovati a mangiare insieme agli Allievi Marescialli alla Scuola di Velletri :OK)
 
andrea5887":38zndcp6 ha detto:
Ma perchè quando è venuto Bush a Roma qualcuno di voi ci ha fatto servizio?Bhè io per mancanza di personale mi ci sono ritrovato lì e sono stato 16 ore in piedi in divisa OP,la sera avevo i piedi come le Samsonite, sotto il sole battente perchè quel giorno faceva veramente un caldo disumano,senza bere un goccio di una qualsiasi cosa per tutte le 16 ore,alle 24 quando ho staccato se non si sbrigavano i colleghi a portarmi a mangiare qualcosa c'era rischio che li prendessi a mozzichi :asd) poi ci siamo trovati a mangiare insieme agli Allievi Marescialli alla Scuola di Velletri :OK)

Quando Bush è venuto a Roma ha fatto un salto pure in Vaticano.....vi lascio immaginare.......
 
Notte caserma!
A me capitano ogni due settimane turni di 26ore filate però il giorno dopo sto a riposo.
Cavolo quanti codici rossi stanno arrivando da gennaio ad adesso, oggi giornata incidenti e investimenti con un ennesimo servizio con tango-eco.
Ma c'è nessuno in servizio a Torino? magari ci scappa un caffè.
Ora vado a nanna va.. ciao! :sleep)
 
andrea5887":3a0xb14r ha detto:
Ma perchè quando è venuto Bush a Roma qualcuno di voi ci ha fatto servizio?Bhè io per mancanza di personale mi ci sono ritrovato lì e sono stato 16 ore in piedi in divisa OP,la sera avevo i piedi come le Samsonite, sotto il sole battente perchè quel giorno faceva veramente un caldo disumano,senza bere un goccio di una qualsiasi cosa per tutte le 16 ore,alle 24 quando ho staccato se non si sbrigavano i colleghi a portarmi a mangiare qualcosa c'era rischio che li prendessi a mozzichi :asd) poi ci siamo trovati a mangiare insieme agli Allievi Marescialli alla Scuola di Velletri :OK)

ahahah bush....la volete finire di farmi ritornare in mente momenti terribili! :asd)...dalle 5 di mattina in piazza della repubblica, testa corteo fino a piazza navona(tutto rigorosamente a piedi...inquadrato al tg5 :elio) ), piccoli scontri con le zecche :rotolo) di turno e fine servizio alle 23...pranzo mezzo panino, cena in albergo a mezzanotte :mecry)

che dite facciamo una raccolta di avventure Ivan e gli altri e poi la pubblichiamo?? ce ne sarebbero di cose da dire :matto)
 
simone4581":367wwnon ha detto:
andrea5887":367wwnon ha detto:
Ma perchè quando è venuto Bush a Roma qualcuno di voi ci ha fatto servizio?Bhè io per mancanza di personale mi ci sono ritrovato lì e sono stato 16 ore in piedi in divisa OP,la sera avevo i piedi come le Samsonite, sotto il sole battente perchè quel giorno faceva veramente un caldo disumano,senza bere un goccio di una qualsiasi cosa per tutte le 16 ore,alle 24 quando ho staccato se non si sbrigavano i colleghi a portarmi a mangiare qualcosa c'era rischio che li prendessi a mozzichi :asd) poi ci siamo trovati a mangiare insieme agli Allievi Marescialli alla Scuola di Velletri :OK)

ahahah bush....la volete finire di farmi ritornare in mente momenti terribili! :asd)...dalle 5 di mattina in piazza della repubblica, testa corteo fino a piazza navona(tutto rigorosamente a piedi...inquadrato al tg5 :elio) ), piccoli scontri con le zecche :rotolo) di turno e fine servizio alle 23...pranzo mezzo panino, cena in albergo a mezzanotte :mecry)

che dite facciamo una raccolta di avventure Ivan e gli altri e poi la pubblichiamo?? ce ne sarebbero di cose da dire :matto)



...la gente penserebbe che ci siamo inventati tutto...e invece... :sedia)
 
Riepilogo:


cvv.gif
1- Ivan (Carabiniere
cc.gif
radiom.gif
112.gif
)
cvv.gif
2- Mat (Carabiniere
c.gif
pennacchio.gif
)

crocerossa.gif
3- Vespa 2 (Croce Rossa
118logo.gif
)

crocerossa.gif
4- 147_tff_1975 (Croce Rossa e ANC)

logopoliziadq3.gif
5- SilvioX147 (Polizia di Stato
ass.gif
pp.gif
)

cvv.gif
6- Mikoc147 (Dna da Carabiniere e futuro CC)

cvv.gif
7- Ratatuia (Ex-Vigile del Fuoco)

vvf.gif
8- New147 (Vigile del Fuoco
vig.gif
vv2.gif
)

fin.gif
9- Lacco79 (Dna da CC e GdF)

crocerossa.gif
10- Casper72 (Ex Croce Rossa e ANC)
ei.gif
11- AlexRed (Esercito
spsuvsp1cmqi2.jpg
rsavtsmallab2.gif
san.gif
)


ei.gif
12- Abm77 (Esercito)

cvv.gif
13- Shinjichan (Dna da Carabiniere)

logopoliziadq3.gif
14- Mike1.9jtd (Polizia di Stato
as.gif
pant.gif
)

cvv.gif
15- Alfistamarchigiano (Carabiniere in congedo
c.gif
mar1.gif
)

ei.gif
16- Hispaniko (Dna da militare del Corpo Ingegneri
ing.gif
)

cvv.gif
17- Ataru007 (Carabiniere in congedo
c.gif
)

marci6.gif
18- GTpassion82 (Marina Militare (ex Carabiniere)
mm.gif
)

fin.gif
19- Kontorotsui (Dna da CC e GdF)

cvv.gif
20- Soloalfa (Dna da Carabiniere)

fin.gif
21- Marcoboss147 (Dna da GdF)

cvv.gif
22- Pillino (Carabiniere in congedo
c.gif
)

logopoliziadq3.gif
23- Harley1972 (Polizia di Stato
as.gif
pant.gif
)

ei.gif
24- JohnStiloGT (Esercito Genio Pontieri
cms.jpg
tramat.gif
genio.gif
)

marci6.gif
25- Skizzetto0000 (Dna da Sommergibilista
somm.gif
)

starlife.gif
26- Gabrielered (P.A. Croce Bianca
so118.gif
)

aeronauticauq2.gif
27- Menelao (Dna da Aviere)
cvv.gif
28- MATTOGT (Carabiniere
c.gif
pennacchio.gif
)
brevetto.jpg


vvf.gif
29- Babysmartolina (Vigile del Fuoco
vig.gif
vv2.gif
)

logopoliziadq3.gif
30- Superalex78 (DNA da Poliziotto Stradale
str.gif
)

cvv.gif
31- Fiffi66 (Carabiniere in congedo
aps.gif
tus.gif
)

logopoliziadq3.gif
32- Lalas72 (DNA da Poliziotto)

fin.gif
33- Saturno147 (Futuro GdF)

cvv.gif
34- Ninoilninja (Carabiniere
cc.gif
nino.gif
)

crocerossa.gif
35- Marco073 (Croce Rossa
vi.gif
118logo.gif
)

cvv.gif
36- Nighthawk (Dna da Carabiniere)

cvv.gif
37- Maverick81 (Carabiniere in congedo
sten.jpg
pennacchio.gif
)

aeronauticauq2.gif
38- Leo & Chiara (Dna da Aviere)

starlife.gif
39- Tata Kia (Socc. Anpas
so118.gif
)

cvv.gif
40- k12147 (Dna da Carabiniere)

cvv.gif
41- DevilBoss (futuro Carabiniere)

ei.gif
42- Turicasazza (in congedo dall'Esercito...futuro Poliziotto)

vu.gif
43- 147Nos (Polizia Municipale
com_carrara.gif
)

cvv.gif
44- Bobo8121 (Carabiniere
c.gif
pennacchio.gif
)

fin.gif
45- Serrix (ex GdF ora Ispettorato del lavoro)

cvv.gif
46- Andrea5887 (Carabiniere
c.gif
pennacchio.gif
)

crocerossa.gif
47- Enigma (Croce Rossa)

cvv.gif
48- Cecco147 (Dna da Carabiniere)

cvv.gif
49- Vexator (Dna da Carabiniere)

vvf.gif
50- Bonti (Vigile del Fuoco
vig.gif
vv2.gif
)

cvv.gif
51- Ciri002 (Carabiniere
c.gif
pennacchio.gif
)

crocerossa.gif
52- Lalalla (Croce Rossa
118logo.gif
)

ei.gif
53- Skyrider (ex-Esercito
capo.jpg
24.jpg
)

ei.gif
54- Borghese (Esercito...in attesa del transito nei Carabinieri)

vvf.gif
55- canaris84 (DNA da Vigile del Fuoco
vig.gif
vv2.gif
)

vat.gif
56-Rugantino82 (Gendarmeria della Città del Vaticano)

marci6.gif
57-Ispanico156 (Guardia Costiera
gcc.gif
)

accmilvd1.gif
58- Mezzastordita (Futuro Magistrato e dna da Ufficiale)

logopoliziadq3.gif
59- globe81(Polizia di Stato
as.gif
)

vvf.gif
60- Stiffl3r (Vigile del Fuoco
vig.gif
vv2.gif
)


logopoliziadq3.gif
61- simone4581 (Polizia di Stato
image009ka4.gif
)

cvv.gif
62- Superciuk (Dna da Carabiniere)

cvv.gif
63- AlfoneSuper (Dna da Carabiniere)

logopoliziadq3.gif
64- SuperAndre (Fiamme Oro)

cvvinovohj9.jpg
65- Vitojk (Croce Verde
118ci4.gif
)
 
Top