Amici delle FF.PP.FF.AA (Vol.2)...Fieri di servire il TRICOLORE!

Da poco sveglio dopo il turno 01,00/o7,00....mamma mia quanto ho dormito! :jolly) Ora ci vuole proprio un bel caffè!!

@Andrea: a quel fenomeno del tamponamento, fagliela passare la voglia di fare il furbo!! :OK)
 
buon pomeriggio a tutti, ritornato alle 13 da un fuori sede a roma di due giorni....ieri serata a piazza della repubblica :X)
 
rugantino82":244qkvc7 ha detto:
Da poco sveglio dopo il turno 01,00/o7,00....mamma mia quanto ho dormito! :jolly) Ora ci vuole proprio un bel caffè!!

@Andrea: a quel fenomeno del tamponamento, fagliela passare la voglia di fare il furbo!! :OK)


Sono stato a casa sua verso l'ora di pranzo,mi sa gli sarà andato il pranzo di traverso :asd) ,comunque appena m'ha visto :mad2) pensava lo volessi menare :asd) poi si è reso conto che ero andato munito di maniere civili(buon per lui :asd) ),morale della favola,è fuggito perchè lui ha il foglio rosa ed aveva preso l'auto del babbo,stasera ci vado di nuovo a casa sua e mi dà il risarcimento
 
andrea5887":rlk6hfvi ha detto:
rugantino82":rlk6hfvi ha detto:
Da poco sveglio dopo il turno 01,00/o7,00....mamma mia quanto ho dormito! :jolly) Ora ci vuole proprio un bel caffè!!

@Andrea: a quel fenomeno del tamponamento, fagliela passare la voglia di fare il furbo!! :OK)


Sono stato a casa sua verso l'ora di pranzo,mi sa gli sarà andato il pranzo di traverso :asd) ,comunque appena m'ha visto :mad2) pensava lo volessi menare :asd) poi si è reso conto che ero andato munito di maniere civili(buon per lui :asd) ),morale della favola,è fuggito perchè lui ha il foglio rosa ed aveva preso l'auto del babbo,stasera ci vado di nuovo a casa sua e mi dà il risarcimento

Bene.....spero che il babbo lo ripassi x bene di mazzate!
 
Un saluto stasera é d'obbligo! ;) :champion) :Ball)
 
rugantino82":1ug59f5u ha detto:
andrea5887":1ug59f5u ha detto:
rugantino82":1ug59f5u ha detto:
Da poco sveglio dopo il turno 01,00/o7,00....mamma mia quanto ho dormito! :jolly) Ora ci vuole proprio un bel caffè!!

@Andrea: a quel fenomeno del tamponamento, fagliela passare la voglia di fare il furbo!! :OK)


Sono stato a casa sua verso l'ora di pranzo,mi sa gli sarà andato il pranzo di traverso :asd) ,comunque appena m'ha visto :mad2) pensava lo volessi menare :asd) poi si è reso conto che ero andato munito di maniere civili(buon per lui :asd) ),morale della favola,è fuggito perchè lui ha il foglio rosa ed aveva preso l'auto del babbo,stasera ci vado di nuovo a casa sua e mi dà il risarcimento

Bene.....spero che il babbo lo ripassi x bene di mazzate!


Ho preso il risarcimento,ho parlato con il babbo che è una persona fantastica,mi ha pagato senza batter ciglio e devo dire ho beccato moltoooooooooo di più del dovuto,da quanto era arrabbiato :swear) con il figlio mi sa che dopo l'ha pistato come una zampogna :asd) ,così s'impara :asd)
 
andrea5887":jaqeyikx ha detto:
da quanto era arrabbiato :swear) con il figlio mi sa che dopo l'ha pistato come una zampogna :asd) ,così s'impara :asd)

:sarcastic) ..della serie: botte fitte come la nebbia :crepap)
 
rugantino82":8b172kgq ha detto:
andrea5887":8b172kgq ha detto:
da quanto era arrabbiato :swear) con il figlio mi sa che dopo l'ha pistato come una zampogna :asd) ,così s'impara :asd)

:sarcastic) ..della serie: botte fitte come la nebbia :crepap)


Si più o meno :crepap) ,sarei curioso di vederlo domani al figlio :asd) in che stato è :asd)
 
Top