alexRed":1oqfbjg9 ha detto:sinceramente nn so da cosa possa dipendere... magari alza il minimo come hai detto e vedi :OK)IVAN":1oqfbjg9 ha detto:alexRed":1oqfbjg9 ha detto:noi facciamo il Nostro, loro dovrebbere fare il loro...IVAN":1oqfbjg9 ha detto:alexRed":1oqfbjg9 ha detto:sera ragazzi!! complimenti Ivan skiaffali tutti dentro!! :OK)
...io la buona volontà ce la metto...poi la Magistratura dovrebbe fare il resto...dovrebbe...uso il condizionale...
come va il nuovo bolide? :love)
Davvero divertente! Motore potente (che tra l'altro avevo già sotto la 156...) ma con i rapporti del cambio corti ed uno scarico completamente diverso, il rumore è molto più cupo...quasi da cilindrata superiore.
L'auto non ha neanche un cigolio...devo controllare solo il minimo...mi sembra strano che la lancetta si ferma sotto i 1000 giri quando sono fermo (ad esempio al semaforo) e ogni tanto (anche se davvero raramente...) oscilla leggermente...potrebbe essere l'attuatore del minimo :sgrat)
...settimana entrante vado da un amico elettrauto e vediamo se può risolverlo lui...con l'exanimer di Alfa Romeo l'auto non ha problemi :OK) ...quindi credo non sia grave...