R
IVAN":43s0555w ha detto:Ciao Amici...ieri sera ho fatto l'arresto nr. 108
IVAN":icreybm2 ha detto:Ciao Amici...ieri sera ho fatto l'arresto nr. 108...furto di rame in una ditta...preso con le mani nella marmellata anche grazie agli amici dell'Istituto di Vigilianza privata che hanno subito segnalato il fatto intervenendo in massa :OK)
...sabato domenica e lunedì si va a Vercelli per le elezioni...
IVAN":98nsgfc2 ha detto:Ciao Amici...ieri sera ho fatto l'arresto nr. 108...furto di rame in una ditta...preso con le mani nella marmellata anche grazie agli amici dell'Istituto di Vigilianza privata che hanno subito segnalato il fatto intervenendo in massa :OK)
...sabato domenica e lunedì si va a Vercelli per le elezioni...
alexRed":1l1angxp ha detto:sera ragazzi!! complimenti Ivan skiaffali tutti dentro!! :OK)
noi facciamo il Nostro, loro dovrebbere fare il loro...IVAN":2dihcgzt ha detto:alexRed":2dihcgzt ha detto:sera ragazzi!! complimenti Ivan skiaffali tutti dentro!! :OK)
...io la buona volontà ce la metto...poi la Magistratura dovrebbe fare il resto...dovrebbe...uso il condizionale...
alexRed":2u2pg5pu ha detto:noi facciamo il Nostro, loro dovrebbere fare il loro...IVAN":2u2pg5pu ha detto:alexRed":2u2pg5pu ha detto:sera ragazzi!! complimenti Ivan skiaffali tutti dentro!! :OK)
...io la buona volontà ce la metto...poi la Magistratura dovrebbe fare il resto...dovrebbe...uso il condizionale...
come va il nuovo bolide? :love)
alexRed":22cwi6b7 ha detto:ricordiamoci: 147° Anniversario della Costituzione Italiana :OK)
ragazzi a fine maggio dovrei partire :OK)
sinceramente nn so da cosa possa dipendere... magari alza il minimo come hai detto e vedi :OK)IVAN":1uvho69p ha detto:alexRed":1uvho69p ha detto:noi facciamo il Nostro, loro dovrebbere fare il loro...IVAN":1uvho69p ha detto:alexRed":1uvho69p ha detto:sera ragazzi!! complimenti Ivan skiaffali tutti dentro!! :OK)
come va il nuovo bolide? :love)
Davvero divertente! Motore potente (che tra l'altro avevo già sotto la 156...) ma con i rapporti del cambio corti ed uno scarico completamente diverso, il rumore è molto più cupo...quasi da cilindrata superiore.
L'auto non ha neanche un cigolio...devo controllare solo il minimo...mi sembra strano che la lancetta si ferma sotto i 1000 giri quando sono fermo (ad esempio al semaforo) e ogni tanto (anche se davvero raramente...) oscilla leggermente...potrebbe essere l'attuatore del minimo :sgrat)
Kabul - Afghanistan, vado come portaferiti disinfettore :OK) essere arrivato primo del corso mi ha portato bene :asd)IVAN":o6o7h5v4 ha detto:alexRed":o6o7h5v4 ha detto:ricordiamoci: 147° Anniversario della Costituzione Italiana :OK)
ragazzi a fine maggio dovrei partire :OK)
...sai già dove ti mandano?