andrea5887":3o2iw9fa ha detto:Buon pomeriggio Caserma :OK)
IVAN":2nqjzene ha detto:andrea5887":2nqjzene ha detto:Buon pomeriggio Caserma :OK)
Ciao Andrea...finito oggi?
andrea5887":3j1tkkz5 ha detto:IVAN":3j1tkkz5 ha detto:andrea5887":3j1tkkz5 ha detto:Buon pomeriggio Caserma :OK)
Ciao Andrea...finito oggi?
Per oggi si,ma fra poco mi trasformo in meccanico :asd) ,sto facendo un pò di lavoretti con mio fratello sulla sua :inocchio) :OK)
rugantino82":yges32qh ha detto:Salve gente....appena rientrato dal servizio!!!! Questo periodo stiamo molto sul chi va là..... :mazza)
IVAN":2nvttdf1 ha detto:rugantino82":2nvttdf1 ha detto:Salve gente....appena rientrato dal servizio!!!! Questo periodo stiamo molto sul chi va là..... :mazza)
...immagino anche il motivo...scommetto che c'entrano le celebrazioni pasquali...(almeno come giorno)...![]()
rugantino82":3bj1afgl ha detto:IVAN":3bj1afgl ha detto:rugantino82":3bj1afgl ha detto:Salve gente....appena rientrato dal servizio!!!! Questo periodo stiamo molto sul chi va là..... :mazza)
...immagino anche il motivo...scommetto che c'entrano le celebrazioni pasquali...(almeno come giorno)...![]()
c'è un ragazzaccio col turbante e la barba lunga.....che si diverte a giocare con gli aereoplanini...e le miccette......non si sa mai gli saltasse in mente di venir a giocare in Vaticano......poi mi tocca dargliele un bel pò di sculacciate....
rugantino82":2iovsjaq ha detto:IVAN":2iovsjaq ha detto:rugantino82":2iovsjaq ha detto:Salve gente....appena rientrato dal servizio!!!! Questo periodo stiamo molto sul chi va là..... :mazza)
c'è un ragazzaccio col turbante e la barba lunga.....che si diverte a giocare con gli aereoplanini...e le miccette......non si sa mai gli saltasse in mente di venir a giocare in Vaticano......poi mi tocca dargliele un bel pò di sculacciate....
IVAN":1uso4ndm ha detto:rugantino82":1uso4ndm ha detto:IVAN":1uso4ndm ha detto:rugantino82":1uso4ndm ha detto:Salve gente....appena rientrato dal servizio!!!! Questo periodo stiamo molto sul chi va là..... :mazza)
...sai come mi divertirei io... :sarcastic)
andrea5887":2u96wj9d ha detto:rugantino82":2u96wj9d ha detto:IVAN":2u96wj9d ha detto:rugantino82":2u96wj9d ha detto:Salve gente....appena rientrato dal servizio!!!! Questo periodo stiamo molto sul chi va là..... :mazza)
E' un periodaccio è rugantì![]()
Ciao e grazie per l'interessamentoIVAN":24g3s82k ha detto:A te che articolo hanno applicato?
gigiuz":2wg52hgd ha detto:Ciao e grazie per l'interessamentoIVAN":2wg52hgd ha detto:A te che articolo hanno applicato?![]()
A livello di articolo non so risponderti e non riesco nemmeno più, dal momento che il verbale l'ho dato in azienda assieme alla ricevuta di pagamento. Presumo sia il classico o il solito legato alla velocità superata di non oltre 10 km/h, poi non so se ne esistano diversi in questo caso. La curiosità era appunto se sia possibile multare anche se non si è pizzicati in "flagranza di reato". Ciò non toglie che ho avuto un gran :culo) a trovare 2 agenti umani :nod)
andrea5887":x5azxrx4 ha detto:Buongiorno Caserma appena tornato ed ho fatto anche una gran figura da peracottaro :asd) con una Tenente :asd)
rugantino82":3ppqo8on ha detto:andrea5887":3ppqo8on ha detto:Buongiorno Caserma appena tornato ed ho fatto anche una gran figura da peracottaro :asd) con una Tenente :asd)
:rotolo) :rotolo) .......che hai combinato Andrè????
andrea5887":unehi6gl ha detto:guarda sono sposata ed ho una bambina
rugantino82":2ehksxq0 ha detto:andrea5887":2ehksxq0 ha detto:guarda sono sposata ed ho una bambina
:splat) .......che presa a male.........