vexator":s82a1es0 ha detto:chi sono cammelli? :jolly)
andrea5887":14wdtuho ha detto:Buonasera Caserma sono il 1° latitante che si costituisce :asd)
IVAN":22p799yf ha detto:andrea5887":22p799yf ha detto:Buonasera Caserma sono il 1° latitante che si costituisce :asd)
...no...no.nn ce l'ho con te...
...però abbiamo Amici che non si sentono da mesi, vero?
vexator":2b2nzrl6 ha detto:ma vespa che fine ha fatto?
harley1972":2le9ajvl ha detto:Buon lavoro.....oggi sono a casa con la skiena inkriccata...ieri 10 ore di OP, sempre in piedi..... :ignore)
rugantino82":15hr3ooh ha detto:harley1972":15hr3ooh ha detto:Buon lavoro.....oggi sono a casa con la skiena inkriccata...ieri 10 ore di OP, sempre in piedi..... :ignore)
Io per il tipo di servizio che svolgiamo ci sto molto spesso e anche più di 10......di solito son 12........e guai se mi vedono a sede.........
IVAN":ho13dv5a ha detto:rugantino82":ho13dv5a ha detto:harley1972":ho13dv5a ha detto:Buon lavoro.....oggi sono a casa con la skiena inkriccata...ieri 10 ore di OP, sempre in piedi..... :ignore)
Io per il tipo di servizio che svolgiamo ci sto molto spesso e anche più di 10......di solito son 12........e guai se mi vedono a sede.........
..immagino... :?:
rugantino82":2rpd014a ha detto:IVAN":2rpd014a ha detto:rugantino82":2rpd014a ha detto:harley1972":2rpd014a ha detto:Buon lavoro.....oggi sono a casa con la skiena inkriccata...ieri 10 ore di OP, sempre in piedi..... :ignore)
purtroppo molti servizi e meno uomini..........lo straordinario lo facciamo quasi sempre......
IVAN":32hxmydz ha detto:rugantino82":32hxmydz ha detto:IVAN":32hxmydz ha detto:rugantino82":32hxmydz ha detto:harley1972":32hxmydz ha detto:Buon lavoro.....oggi sono a casa con la skiena inkriccata...ieri 10 ore di OP, sempre in piedi..... :ignore)
purtroppo molti servizi e meno uomini..........lo straordinario lo facciamo quasi sempre......
...almeno ve li pagano...e a cifre diverse dalle nostre immagino... :mad2)
rugantino82":36cm4oss ha detto:IVAN":36cm4oss ha detto:rugantino82":36cm4oss ha detto:IVAN":36cm4oss ha detto:rugantino82":36cm4oss ha detto:harley1972":36cm4oss ha detto:Buon lavoro.....oggi sono a casa con la skiena inkriccata...ieri 10 ore di OP, sempre in piedi..... :ignore)
Si ....x fortuna ce li pagano bene e fino all'ultimo minuto. Su questo non mi posso lamentare
IVAN":302ko789 ha detto:rugantino82":302ko789 ha detto:IVAN":302ko789 ha detto:rugantino82":302ko789 ha detto:IVAN":302ko789 ha detto:rugantino82":302ko789 ha detto:harley1972":302ko789 ha detto:Buon lavoro.....oggi sono a casa con la skiena inkriccata...ieri 10 ore di OP, sempre in piedi..... :ignore)
Si ....x fortuna ce li pagano bene e fino all'ultimo minuto. Su questo non mi posso lamentare
Sono contento per te :OK)
rugantino82":s6alfjy2 ha detto:IVAN":s6alfjy2 ha detto:rugantino82":s6alfjy2 ha detto:IVAN":s6alfjy2 ha detto:rugantino82":s6alfjy2 ha detto:IVAN":s6alfjy2 ha detto:rugantino82":s6alfjy2 ha detto:harley1972":s6alfjy2 ha detto:Buon lavoro.....oggi sono a casa con la skiena inkriccata...ieri 10 ore di OP, sempre in piedi..... :ignore)
Sono contento per te :OK)
grazie, cmq ti capisco......ero finanziere.di servizio a Palermo.e per quello che si rischia il Governo le f.d.o. le paga una miseria!
giorno caserma! sono il secondo latitante :asd) problemini di amministrazione :KO) come va ragazzi? :fluffle)andrea5887":347w3164 ha detto:Buonasera Caserma sono il 1° latitante che si costituisce :asd)