Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:jolly) ....buonasera a tutti..... :D ....m'è passata la febbre e tutti quegli odiosi dolori.....quindi stasera esco.... :elio) ....con 2 amiche...... :elio) :elio) .....e con la 147 tirata a lucido.

rugantino82":24a8volc ha detto:
:jolly) ....buonasera a tutti..... :D ....m'è passata la febbre e tutti quegli odiosi dolori.....quindi stasera esco.... :elio) ....con 2 amiche...... :elio) :elio) .....e con la 147 tirata a lucido.

...2 amiche... :scratch) ...potvi avvisare...non vorrei ti sforzassi troppo... :elio)

IVAN":2kg5fexx ha detto:
rugantino82":2kg5fexx ha detto:

...2 amiche... :scratch) ...potvi avvisare...non vorrei ti sforzassi troppo... :elio)

:jolly) ...tanto quando vieni a Roma te le presento entrambe.... :elio)

rugantino82":3es4wz72 ha detto:
IVAN":3es4wz72 ha detto:
rugantino82":3es4wz72 ha detto:

:jolly) ...tanto quando vieni a Roma te le presento entrambe.... :elio)

...stranamente mi è venuta voglia di vedere il Colosseo! :elio)

sera......appena rientrato a casa...gran bella serata. :elio)
Buonanotte..........

le serate della Capitale.... :jolly) ....quello li sono io.... :elio) :elio) :elio)

E bravo Rugantino,vedo che eri in buonissima compagnia :elio) ,comunque quando ti serve qualcuno mi trasformo in uno della Squadra Pronto Impiego :asd) e arrivo al volo :OK)

Buonasera Caserma :OK)

andrea5887":3jgnnlc7 ha detto:
E bravo Rugantino,vedo che eri in buonissima compagnia :elio) ,comunque quando ti serve qualcuno mi trasformo in uno della Squadra Pronto Impiego :asd) e arrivo al volo :OK)

Buonasera Caserma :OK)

sabato sera c'hai da fare????? :sarcastic)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.