Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rugantino82":1lr3v47j ha detto:
IVAN":1lr3v47j ha detto:
Ciao Uomini dal cervello a forma di AmicaChips :asd)

Veramente oggi nel mio cranio il cervello è stato completamente sostituito dall'AmicaChips.....stasera non oso immaginare.... :sarcastic) :rotolo)

... :asd)

:X) :X) ....... :elio) :elio) :elio) :elio) ......appena confermato: stasera esco con il mio collega Luca...e ben 8 amiche nostre.... :elio) :elio) :elio) ..... :jolly) ....che succederà a 2 maschietti in mezzo a tanta bontà?????? :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

rugantino82":18z5nbmj ha detto:

le serate della Capitale.... :jolly) ....quello li sono io.... :elio) :elio) :elio)

Il mio occhio clinico mi dice che non sono italiane...giusto??....complimenti per le amiche.... :jolly)

IVAN":2xajlq9c ha detto:
Appena rientrato dal turno... ;) ...anche oggi una denuncia a piede libero...tanto per cambiare extracomunitario... :sarcastic)

Non credere Ivan, anche i nostri delinquenti meridionali non sono da meno a rotture di coxxxxi....

harley1972":wlwmzjxp ha detto:
IVAN":wlwmzjxp ha detto:
Appena rientrato dal turno... ;) ...anche oggi una denuncia a piede libero...tanto per cambiare extracomunitario... :sarcastic)

Non credere Ivan, anche i nostri delinquenti meridionali non sono da meno a rotture di coxxxxi....

Confermo....

harley1972":qcgoowgo ha detto:
rugantino82":qcgoowgo ha detto:

le serate della Capitale.... :jolly) ....quello li sono io.... :elio) :elio) :elio)

Il mio occhio clinico mi dice che non sono italiane...giusto??....complimenti per le amiche.... :jolly)

Entrambe di Roma :nod)

harley1972":2vz51ru9 ha detto:
IVAN":2vz51ru9 ha detto:

...non lo metto in dubbio ;) ...li conosco bene...purtroppo...

Buongiorno Caserma e buona Domenica a tutti :OK)
Che seratona ieri sera :asd) ,dovrebbero esserci più feste delle donne durante l'anno :asd)

andrea5887":1ejw3iwz ha detto:
Che seratona ieri sera :asd) ,dovrebbero esserci più feste delle donne durante l'anno :asd)

...una masnada di sgallettate, inzoccolite e inciuppinate... :lol:

IVAN":12pqyiyw ha detto:
andrea5887":12pqyiyw ha detto:

...una masnada di sgallettate, inzoccolite e inciuppinate... :lol:

Si diciamo che c'era un mix del genere :asd) ,troppa troppa patata in giro :asd) ,ci siamo visti con 4 amici in un locale dove il 90% erano donne :p e non sto altro a spiegare :asd)

Buongiorno caserma....ieri sera dopo le 3 è iniziato il delirio...... :sbav) :sbav) .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.