Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alexRed":2y1ejywy ha detto:
IVAN":2y1ejywy ha detto:
...io ora devo cambiare la cerniera della portiera lato guida...costo del pezzo: 15 Euro...vabbè...finchè è questo... :OK)
come mai la devi cambiare? s'è rott?

Un dentino sgranato...scricchiola..."effetto tac-tac"...a luglio la 147 fa 5 anni...dopo anni di apri e chiudi ci può stare...fossero tutti questi i problemi... :OK)

Infatti dopo 5 anni ci puoi stare,a me viene da ridere pensando alle portiere ultimamente :asd) ,un mio amico con la nuova Opel Corsa si è quasi trovato con lo sportello tra le mani :asd) ,partita fissata male e pezzi farlocchi,il richiamo non ha fatto in tempo ad arrivargli dato che gli è successo prima

sera ragazzi!

andrea5887":35bc3h8c ha detto:
Infatti dopo 5 anni ci puoi stare,a me viene da ridere pensando alle portiere ultimamente :asd) ,un mio amico con la nuova Opel Corsa si è quasi trovato con lo sportello tra le mani :asd) ,partita fissata male e pezzi farlocchi,il richiamo non ha fatto in tempo ad arrivargli dato che gli è successo prima

concordo! dopo 5 anni può succedere specie su un tre porte no? x la corsa del tuo amico andre, proprio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! eh?? :fluffle)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sicuramente ma non puoi capire come ho goduto :crepap) ,è uno di quei classici tipi convinti che le auto tedesche sono perfette,pensa che ha dovuto vendere l'Astra dopo circa un anno,aveva tutti i difetti di questo mondo e mi prendeva in giro a me con la :inocchio) che ultimamente ha fatto tante bizze,ben gli sta,dopo tutto quello che ha avuto con le Opel ti ostini ancora a comprarle,fossi stato in lui avrei proprio cambiato almeno il marchio :spin)

Buonasera Caserma :OK)

andrea5887":3d0g384o ha detto:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sicuramente ma non puoi capire come ho goduto :crepap) ,è uno di quei classici tipi convinti che le auto tedesche sono perfette,pensa che ha dovuto vendere l'Astra dopo circa un anno,aveva tutti i difetti di questo mondo e mi prendeva in giro a me con la :inocchio) che ultimamente ha fatto tante bizze,ben gli sta,dopo tutto quello che ha avuto con le Opel ti ostini ancora a comprarle,fossi stato in lui avrei proprio cambiato almeno il marchio :spin)

bhe se è uno di quelli allora gli sta bene davvero!! :asd) i difetti stanno su tutte le macchine, è questione di probabilità (culo) :OK)

Infatti le auto come tutte le cose tecnologiche è questione di :culo) punto e basta,ci sono magari auto o cellulari che vanno benissimo però come tutte le cose un'esemplare ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! esce sempre c'è poco da fare è la casistica se tutto fosse perfetto mi sa il mondo sarebbe pure un pò palloso :OK)

andrea5887":2d5gx180 ha detto:
Infatti le auto come tutte le cose tecnologiche è questione di :culo) punto e basta,ci sono magari auto o cellulari che vanno benissimo però come tutte le cose un'esemplare ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! esce sempre c'è poco da fare è la casistica se tutto fosse perfetto mi sa il mondo sarebbe pure un pò palloso :OK)
:nod) oggi fatto il bagnetto alla nasona :OK) la prossima volta mi faccio fare anche una lucidatina :love)

alexRed":1tjruqh7 ha detto:
andrea5887":1tjruqh7 ha detto:
Lucidata per bene è uno spettacolo :sbav) ,la gente mi si gira per strada a guardarla :OK)
la sensazione di qnt so' figo con sta macchina eh?? :asd) :asd)

E aggiungo....co la 147 tirata a lucido....SE RIMORCHIA :elio) :elio)

rugantino82":1m26nypr ha detto:
alexRed":1m26nypr ha detto:
andrea5887":1m26nypr ha detto:
Lucidata per bene è uno spettacolo :sbav) ,la gente mi si gira per strada a guardarla :OK)
la sensazione di qnt so' figo con sta macchina eh?? :asd) :asd)

E aggiungo....co la 147 tirata a lucido....SE RIMORCHIA :elio) :elio)
ciao ruga!! :fluffle)

...altro che Monza...io lavoro caxxo... :mecry)

P.S. Per chi fosse interessato alle foto della mia Giulia in restauro: pag. 14 della discussione in Le Alfa di ieri... :OK)

Ragazzi, c'è un collega con 147 TI che vende i suoi cerchi '17...sono un pò graffiati...ma se vi interessano fatemi sapere in pvt ;)

Mi sarebbe piaciuto andarci anche a me solamente avevo una sessione di allenamenti che non potevo saltare causa prossimi impegni importanti vicinissimi,hai fatto qualche foto Alex?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.