Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
andrea5887":3mtsm59f ha detto:
Mi sarebbe piaciuto andarci anche a me solamente avevo una sessione di allenamenti che non potevo saltare causa prossimi impegni importanti vicinissimi,hai fatto qualche foto Alex?

Buonasera Caserma :OK)
mi merito tante frustate :sadomaso) la digitale di marcoboss nn andava e la mia ha poca memoria... fatto un video (senza audio) ed è finita tutta :mecry2) :mecry2)

Che peccato Alex però sarà un ricordo che porterai sempre nel cuore,qualche altro utente penso le posterà poi in off topic :OK)

andrea5887":3l1m577x ha detto:
Buongiorno Caserma e buon inizio settimana a tutti :OK)

Ciao Andrè....per me è iniziata male: sto in ferie e c'ho 38 di febbre.... :mad2)

...appena tornato da un processo rognoso...un tentato omicidio con simulazione di reato...ovviamente io avevo proceduto... :asd)

andrea5887":13q3fwky ha detto:
rugantino82":13q3fwky ha detto:
andrea5887":13q3fwky ha detto:

Ciao Andrè....per me è iniziata male: sto in ferie e c'ho 38 di febbre.... :mad2)

Che rodimento di :culo) immagino,mi spiace veramente tanto,riguardati e guarisci presto :OK)

Vuol dire che deve lavorare... :asd) ...rimettiti presto @ruga :OK)

IVAN":14og9yvr ha detto:
andrea5887":14og9yvr ha detto:
rugantino82":14og9yvr ha detto:
andrea5887":14og9yvr ha detto:

Che rodimento di :culo) immagino,mi spiace veramente tanto,riguardati e guarisci presto :OK)

Vuol dire che deve lavorare... :asd) ...rimettiti presto @ruga :OK)

:crepap) :crepap) :crepap) ,comunque vedi di guarire presto,che ti vuoi fare tutte le vacanze in balia delle febbre

IVAN":2fz44w8n ha detto:
andrea5887":2fz44w8n ha detto:
Ciao Ivan :OK)

Tutto bene? ...io mi rilasso prima del turno notturno... :carab)

Si,nervi tesi per gli impegni di qualificazione che ci sono in settimana,c'è molta apprensione nel gruppo perchè se non passiamo è stata completamente inutile la preparazione che abbiamo fatto fino ad ora,speriamo bene,io mi sento pronto però ho una certa paura allo stesso momento,vedremo cosa esce fuori :OK)

andrea5887":g93ezqcj ha detto:
IVAN":g93ezqcj ha detto:
andrea5887":g93ezqcj ha detto:

Si,nervi tesi per gli impegni di qualificazione che ci sono in settimana,c'è molta apprensione nel gruppo perchè se non passiamo è stata completamente inutile la preparazione che abbiamo fatto fino ad ora,speriamo bene,io mi sento pronto però ho una certa paura allo stesso momento,vedremo cosa esce fuori :OK)

L'importante è dare il massimo! Forza e Onore! :OK)

IVAN":3e1nw2sl ha detto:
andrea5887":3e1nw2sl ha detto:
IVAN":3e1nw2sl ha detto:
andrea5887":3e1nw2sl ha detto:

L'importante è dare il massimo! Forza e Onore! :OK)

Sempre Forza e Onore :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.