Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve colleghi.....da oggi FERIE :X) :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap) :clap) :26) :26) :shine) :shine) :shine) .......10 giorni + un riposo!

Ciao Alex,hai saputo qual'era il difetto della tua :inocchio) ?
Buone ferie Rugantino

Buongiorno Caserma e buon Sabato a tutti :OK)

alexRed":3c9918ax ha detto:
buongiorno a tutti ragazzi!

andrea5887":3c9918ax ha detto:
il difetto era ke quando hanno smontato il pannello della portiera nn si sono sprecati a svitare il blocco dei comandi del vetro e quindi si è staccato il cavo che manda l'impulso agli specchietti

...allora una sciocchezza...meglio così... :OK)

IVAN":186ab8sc ha detto:
alexRed":186ab8sc ha detto:

andrea5887":186ab8sc ha detto:
il difetto era ke quando hanno smontato il pannello della portiera nn si sono sprecati a svitare il blocco dei comandi del vetro e quindi si è staccato il cavo che manda l'impulso agli specchietti

ciao Ivan! si alla fine una sciocchezza, io nn ero riuscito a vederlo xkè guardavo la piastrina e la tutto era ok, l'importante ke abbia risolto senza cambiare il pezzo ke sono bei soldini

alexRed":k6r1gl3i ha detto:
IVAN":k6r1gl3i ha detto:
alexRed":k6r1gl3i ha detto:

andrea5887":k6r1gl3i ha detto:

ciao Ivan! si alla fine una sciocchezza, io nn ero riuscito a vederlo xkè guardavo la piastrina e la tutto era ok, l'importante ke abbia risolto senza cambiare il pezzo ke sono bei soldini

...io ora devo cambiare la cerniera della portiera lato guida...costo del pezzo: 15 Euro...vabbè...finchè è questo... :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.