MATTOGT":304oux42 ha detto:Su cosa ti riferisci per il rotto in culo... :sgrat) ....... :backb) :mecry)
...nel senso che sei un omino fortunato... :elio) :nod)
MATTOGT":304oux42 ha detto:Su cosa ti riferisci per il rotto in culo... :sgrat) ....... :backb) :mecry)
IVAN":26quj7nw ha detto:MATTOGT":26quj7nw ha detto:Su cosa ti riferisci per il rotto in culo... :sgrat) ....... :backb) :mecry)
MATTOGT":3v6wbxju ha detto:IVAN":3v6wbxju ha detto:MATTOGT":3v6wbxju ha detto:Su cosa ti riferisci per il rotto in culo... :sgrat) ....... :backb) :mecry)
Guarda che prima o poi la ruota gira.. :color)
Adesso devo salutarti... il pitbul...sta arrivando a casa... e se ritardo.. :mazza) !! Occhio sotto il :shine) ed alle ragazze.. :fluffle) ciao! :ciao)IVAN":1hwejd9c ha detto:MATTOGT":1hwejd9c ha detto:IVAN":1hwejd9c ha detto:MATTOGT":1hwejd9c ha detto:Su cosa ti riferisci per il rotto in culo... :sgrat) ....... :backb) :mecry)
... hmamma)
MATTOGT":1nx6zgdr ha detto:Adesso devo salutarti... il pitbul...sta arrivando a casa... e se ritardo.. :mazza) !! Occhio sotto il :shine) ed alle ragazze.. :fluffle) ciao! :ciao)IVAN":1nx6zgdr ha detto:MATTOGT":1nx6zgdr ha detto:IVAN":1nx6zgdr ha detto:MATTOGT":1nx6zgdr ha detto:Su cosa ti riferisci per il rotto in culo... :sgrat) ....... :backb) :mecry)
... hmamma)
alexRed":21pdjnjk ha detto:sera a tutti!! come va raga? qui piove... :sic)
Vespa 2":3k3u8973 ha detto:alexRed":3k3u8973 ha detto:sera a tutti!! come va raga? qui piove... :sic)
Qui, per ora, non ancora!!
Ciao Alex!!
Sempre al lavoro?
Vespa 2":9umyf1bl ha detto:Vorrei segnalare l'encomiabile lavoro che hanno svolto i CC di Brescia nello sventare una rapina e rimanendo anche feriti..
:handclap) :handclap) :handclap)
IVAN":in1skf3v ha detto:babysmartolina":in1skf3v ha detto:ciao stellina, puoi fare qualcosa per il mio povero avatar???? e per la mia firma..... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) non va più nulla..... :wall) :wall) :wall)
...ciao cara...da quanto tempo...ormai latiti...tutto bene?
Per la firma e per l'avatar devi ricaricare le immagini...hanno aggiornato il server...devi solo ricaricarle... :OK)
babysmartolina":ocu1smws ha detto:IVAN":ocu1smws ha detto:babysmartolina":ocu1smws ha detto:ciao stellina, puoi fare qualcosa per il mio povero avatar???? e per la mia firma..... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) non va più nulla..... :wall) :wall) :wall)
...ciao cara...da quanto tempo...ormai latiti...tutto bene?
Per la firma e per l'avatar devi ricaricare le immagini...hanno aggiornato il server...devi solo ricaricarle... :OK)
:mecry) mi spiace, a gg atacco internet a casa... adesso sono single quindi ho latitato un pò per quello.
mi mancate tutti comunque... un bacione...
andrea5887":1gi137qy ha detto:buone vacanze Comandante,io sono tornato ieri sera da tre giorni di vacanze a Ponza e devo dire tutti magnifici per il tempo e la località,anche dove andrai tu è splendido ci sono già stato solo non sò se il tempo ti aiuterà molto in questi giorni non lo danno bello per niente,buon divertimento
IVAN":2y0qz2gc ha detto:...ragazzi...oggi vi saluto...domattina si parte...destinazione Isole Eolie...