Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IVAN":1hwejd9c ha detto:
MATTOGT":1hwejd9c ha detto:
IVAN":1hwejd9c ha detto:
MATTOGT":1hwejd9c ha detto:
Su cosa ti riferisci per il rotto in culo... :sgrat) ....... :backb) :mecry)

...nel senso che sei un omino fortunato... :elio) :nod)

Guarda che prima o poi la ruota gira.. :color)

... :eek:hmamma)
Adesso devo salutarti... il pitbul...sta arrivando a casa... e se ritardo.. :mazza) !! Occhio sotto il :shine) ed alle ragazze.. :fluffle) ciao! :ciao)

MATTOGT":1nx6zgdr ha detto:
IVAN":1nx6zgdr ha detto:
IVAN":1nx6zgdr ha detto:
Su cosa ti riferisci per il rotto in culo... :sgrat) ....... :backb) :mecry)

...nel senso che sei un omino fortunato... :elio) :nod)

Guarda che prima o poi la ruota gira.. :color)

... :eek:hmamma)
Adesso devo salutarti... il pitbul...sta arrivando a casa... e se ritardo.. :mazza) !! Occhio sotto il :shine) ed alle ragazze.. :fluffle) ciao! :ciao)

Ciao Stello, ci sentiamo...buon rientro domani... :OK)

Vorrei segnalare l'encomiabile lavoro che hanno svolto i CC di Brescia nello sventare una rapina e rimanendo anche feriti..

:handclap) :handclap) :handclap)

Un veloce saluto a tutti ed un caloroso benvenuto alla new entry per la quale mi unisco al consiglio di Ivan di non scartare a priori le opportunità offerte dal gruppo sportivo. Per fare gli operativi c'e' sempre tempo :color) .
P.s. tra qualche gg fine ferie :sic)

Vespa 2":9umyf1bl ha detto:
Vorrei segnalare l'encomiabile lavoro che hanno svolto i CC di Brescia nello sventare una rapina e rimanendo anche feriti..

:handclap) :handclap) :handclap)

...mi associo...belle anche le parole espresse dal Generale Girone... :handclap)

IVAN":in1skf3v ha detto:
babysmartolina":in1skf3v ha detto:
ciao stellina, puoi fare qualcosa per il mio povero avatar???? e per la mia firma..... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) non va più nulla..... :wall) :wall) :wall)

...ciao cara...da quanto tempo...ormai latiti...tutto bene?
Per la firma e per l'avatar devi ricaricare le immagini...hanno aggiornato il server...devi solo ricaricarle... :OK)

:mecry) mi spiace, a gg atacco internet a casa... adesso sono single quindi ho latitato un pò per quello.

mi mancate tutti comunque... un bacione...

babysmartolina":ocu1smws ha detto:
IVAN":ocu1smws ha detto:
babysmartolina":ocu1smws ha detto:
ciao stellina, puoi fare qualcosa per il mio povero avatar???? e per la mia firma..... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) non va più nulla..... :wall) :wall) :wall)

...ciao cara...da quanto tempo...ormai latiti...tutto bene?
Per la firma e per l'avatar devi ricaricare le immagini...hanno aggiornato il server...devi solo ricaricarle... :OK)

:mecry) mi spiace, a gg atacco internet a casa... adesso sono single quindi ho latitato un pò per quello.

mi mancate tutti comunque... un bacione...

...ciao...tranquilla, non pensare a internet...rilassati...e non pensarci :OK)

buone vacanze Comandante,io sono tornato ieri sera da tre giorni di vacanze a Ponza e devo dire tutti magnifici per il tempo e la località,anche dove andrai tu è splendido ci sono già stato solo non sò se il tempo ti aiuterà molto in questi giorni non lo danno bello per niente,buon divertimento

andrea5887":1gi137qy ha detto:
buone vacanze Comandante,io sono tornato ieri sera da tre giorni di vacanze a Ponza e devo dire tutti magnifici per il tempo e la località,anche dove andrai tu è splendido ci sono già stato solo non sò se il tempo ti aiuterà molto in questi giorni non lo danno bello per niente,buon divertimento

...grazie caro...ultimi post prima della partenza... :elio) ...per una ventina di giorni saranno davvero pochi quelli che riuscirò a scrivere... :X)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.