Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Lega FF.PP. FF.AA. e simpa...Uomini e mezzi!

alexRed":273pl4lj ha detto:
andrea5887":273pl4lj ha detto:
grazie alex del benvenuto,comunque ho una conoscente che è una VSP e aspetta queste benedette graduatorie come il pane
è già vSP? allora aspetta l'evntuale assegnazione al nuovo reparto o il trasferimento?

aspetta il trasferimento ma da più di qualche mese però tardano ad uscire,riguardo al massiccio ringrazio Dio di avere una stazza fisica notevole

alexRed":1wfyf31c ha detto:
IVAN":1wfyf31c ha detto:
130 al mese?!? Magari!!! Io quasi 250... :sedia)

Bentrovato Alex :OK)
ciao Ivan! io dovrei pagare l'irpef al 18%, non essendo in servizio permanente, invece ce la fan pagare al 23%, ke poi ci rendono con il conguaglio, così loro ci mangiano gli interessi sopra...furbakkioni...

...solite storie all'italiana...che vergogna!

IVAN":96o7ygjo ha detto:
alexRed":96o7ygjo ha detto:
IVAN":96o7ygjo ha detto:

ciao Ivan! io dovrei pagare l'irpef al 18%, non essendo in servizio permanente, invece ce la fan pagare al 23%, ke poi ci rendono con il conguaglio, così loro ci mangiano gli interessi sopra...furbakkioni...

speriamo cambi prima o poi...

alexRed":200zq14r ha detto:
IVAN":200zq14r ha detto:
alexRed":200zq14r ha detto:
IVAN":200zq14r ha detto:

speriamo cambi prima o poi...

...speriamo entro la fine dell'anno! :sarcastic)

purtroppo in un modo o nell'altro dobbiamo farci riconoscere,è il classico ITALIAN STYLE inimitabile ovunque e ne abbiamo l'esclusiva certo anche se non è da rivendere agli altri paesi,la burocrazia è un pò lentuccia ma ci siamo oramai abituati

andrea5887":22jhomej ha detto:
purtroppo in un modo o nell'altro dobbiamo farci riconoscere,è il classico ITALIAN STYLE inimitabile ovunque e ne abbiamo l'esclusiva certo anche se non è da rivendere agli altri paesi,la burocrazia è un pò lentuccia ma ci siamo oramai abituati
x forza, come diceva la pubblicità di qnd ero giovane : "o così o pomì..." :rotolo) :sedia)

alexRed":2wr6aq66 ha detto:
andrea5887":2wr6aq66 ha detto:
x forza, come diceva la pubblicità di qnd ero giovane : "o così o pomì..." :rotolo) :sedia)

... :asd)

alexRed":1ubi6gb2 ha detto:
andrea5887":1ubi6gb2 ha detto:
mi aggiungo pure io alla lista,sono un collega :carab)

Benvenuto andrea nella Nostra Grande Famiglia!! :fluffle) :fluffle)

@Ivan: ho letto degli aumenti, certo ke i capoccioni sono proprio pessimi.... io è un anno ke aspetto la graduatoria VSP, e ancora nulla... dicevano giugno, luglio, ora settembre... bho??! anke a noi dovevano aumentare gli stipendi con addebiti arretrati ma nn si sa nulla... xò l'IRPEF a 130 euro al mese se la ricordano sempre!! :sadomaso)

@Babysmartolina: ciao Desy come stai? :fluffle)
@Vespa2: ciao mio carissimo istruttore di grafica!! :fluffle)
@MattoGT: ciao matto come va? :fluffle)

Ciao Carissimo!!
E' sempre un piacere sentirti!! :fluffle)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.