babysmartolina":3fbirfkq ha detto:presta":3fbirfkq ha detto:babysmartolina":3fbirfkq ha detto:presta":3fbirfkq ha detto:babysmartolina":3fbirfkq ha detto:presta":3fbirfkq ha detto:babysmartolina":3fbirfkq ha detto:presta":3fbirfkq ha detto:babysmartolina":3fbirfkq ha detto:DevilBoss86":3fbirfkq ha detto:buongiorno a tutti carissimi amici....stamattina mi han fermato![]()
MULTA???o)
spero di no...
anche io spero di no..multa ne ho presa solo una da quando ho la macchina ma ti assicuro che mi è bastata!! è stata una bella batosta!!! :mecry2)
eh già... sono belle batoste specie se ti levano i punti. poi io sono ancora neopatentato e si raddoppiano... :mecry2)
io sono uscita dal neopatentato :baby) a dicembre06... i punti erano doppi ma si è sacrificata la mia mamy... :clap)
però i 175 euro li ho (giustamente) pagati di tasca mia :wall) :wall)
eh... hai una santa madre :asd)
la multa è giusto che l'abbia pagata tu! che infrazione era? velocità?
:wall) :wall) siiiii... ho il piedino un po pesante... e invece che i 70 ero a 109...
mi sono salvata dai 40km/h in piu per un soffio... :specchio)
una ragazza col piedino pesante! che bello! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
cmq non è questione di piede pesante... è questione di limiti inaccettabili secondo me!
ni.. nel senso che non è per i limiti perche in qst caso ero in curva in tangenziale etc... si perche è vero che in certe strade ti viene il latte alle ginocchia a rispettare i limiti..
pero come vigile del fuoco ti dico che è meglio cosi...se ne sentono troppe in giro.
qui sabato si è schiantato uno in moto contro il guard rail e oggi è morto...non va bene... 34 anni... non va affatto bene... e le stragi del sabato sera con l'eta raggiungono la media dei 22anni..
presta":2wwnrvwo ha detto:babysmartolina":2wwnrvwo ha detto:presta":2wwnrvwo ha detto:babysmartolina":2wwnrvwo ha detto:presta":2wwnrvwo ha detto:babysmartolina":2wwnrvwo ha detto:presta":2wwnrvwo ha detto:babysmartolina":2wwnrvwo ha detto:presta":2wwnrvwo ha detto:babysmartolina":2wwnrvwo ha detto:DevilBoss86":2wwnrvwo ha detto:buongiorno a tutti carissimi amici....stamattina mi han fermato![]()
MULTA???o)
spero di no...
anche io spero di no..multa ne ho presa solo una da quando ho la macchina ma ti assicuro che mi è bastata!! è stata una bella batosta!!! :mecry2)
eh già... sono belle batoste specie se ti levano i punti. poi io sono ancora neopatentato e si raddoppiano... :mecry2)
io sono uscita dal neopatentato :baby) a dicembre06... i punti erano doppi ma si è sacrificata la mia mamy... :clap)
però i 175 euro li ho (giustamente) pagati di tasca mia :wall) :wall)
eh... hai una santa madre :asd)
la multa è giusto che l'abbia pagata tu! che infrazione era? velocità?
:wall) :wall) siiiii... ho il piedino un po pesante... e invece che i 70 ero a 109...
mi sono salvata dai 40km/h in piu per un soffio... :specchio)
una ragazza col piedino pesante! che bello! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
cmq non è questione di piede pesante... è questione di limiti inaccettabili secondo me!
ni.. nel senso che non è per i limiti perche in qst caso ero in curva in tangenziale etc... si perche è vero che in certe strade ti viene il latte alle ginocchia a rispettare i limiti..
pero come vigile del fuoco ti dico che è meglio cosi...se ne sentono troppe in giro.
qui sabato si è schiantato uno in moto contro il guard rail e oggi è morto...non va bene... 34 anni... non va affatto bene... e le stragi del sabato sera con l'eta raggiungono la media dei 22anni..
ma infatti non è che dappertutto i limiti sono inaccettabili... ma da molte parti si! è inutile fare giri di parole... qui a roma ci sono certe strade dritte a due corsie enormi con limiti di 70...
purtroppo...uff.....IVAN":1e1dis4x ha detto:Lacco79":1e1dis4x ha detto:Ciao Ivan, si grazie tutto bene e tu?Sono stato preso un pò dalla casa e dalla morosa e passavo solo velocemente per pvt o posta....IVAN":1e1dis4x ha detto:Lacco79":1e1dis4x ha detto:Buonasera a tutti bella gente!!!Era da un ò che mancavo in caserma...... :ciao)
Finalmente! Ciao Diego... :ciao) ...tutto bene?hai visto che strage settimana scorsa e ieri sulle strade cremasche? :?:
...e non solo...anche quì in provincia di Bergamo negli ultimi giorni...la gente non impara nulla... :nono)
Notte Ivan :ciao) , consolati, io mi alzo alle 5 ed alle 6 già in officina! :splat)IVAN":50xbm7n4 ha detto:...ragazzi vi saluto... :tired) ... :sleep) ...alle 07.00 già a lavoro... :carab)
Lacco79":o6lmyy8n ha detto:Ciao Daniele![]()
Notte a tutti, scappo a nanna pure io. :ciao) :sleep)