Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IVAN":3vcx8bm2 ha detto:
presta":3vcx8bm2 ha detto:
vorrei ringraziare tutti i carabinieri perchè ieri avrei potuto trovarmi senza patente o cmq con mooolti punti in meno. diciamo che stavo lavorando (consegno le pizze a tempo perso), e ho fatto la zozzata, saltando una rotatoria... (chiaramente assicurandomi per bene che non ci fosse nessuno!!!), ma non accorgendomi che c'erano i carabinieri appostati (dato che quella rotatoria la saltano in molti). mi hanno fermato e alla fine mi hanno lasciato andare senza farmi il verbale, dicendomi solo di guardare bene i cartelli (visto che ho detto loro di non aver visto il cartello della rotatoria), e di non fare cazzate. :hail)

...ti è andata di lusso allora...se li incontri di nuovo meritano il caffè... :asd) ...scherzia a parte, ti è andata bene...occhio con queste manovre...non va sempre bene... :OK)

eh si mi è andata di lusso sul serio! sono stati comprensivi anche vedendo che stavo lavorando... meno male perchè non tutti fanno così! :OK)
sicuramente dopo che me la sono vista così brutta... con queste manovre sarò un angioletto! :asd) nel senso che manco ci riproverò! :sedia)

presta":3unzcubc ha detto:
IVAN":3unzcubc ha detto:
presta":3unzcubc ha detto:
vorrei ringraziare tutti i carabinieri perchè ieri avrei potuto trovarmi senza patente o cmq con mooolti punti in meno. diciamo che stavo lavorando (consegno le pizze a tempo perso), e ho fatto la zozzata, saltando una rotatoria... (chiaramente assicurandomi per bene che non ci fosse nessuno!!!), ma non accorgendomi che c'erano i carabinieri appostati (dato che quella rotatoria la saltano in molti). mi hanno fermato e alla fine mi hanno lasciato andare senza farmi il verbale, dicendomi solo di guardare bene i cartelli (visto che ho detto loro di non aver visto il cartello della rotatoria), e di non fare cazzate. :hail)

...ti è andata di lusso allora...se li incontri di nuovo meritano il caffè... :asd) ...scherzia a parte, ti è andata bene...occhio con queste manovre...non va sempre bene... :OK)

eh si mi è andata di lusso sul serio! sono stati comprensivi anche vedendo che stavo lavorando... meno male perchè non tutti fanno così! :OK)
sicuramente dopo che me la sono vista così brutta... con queste manovre sarò un angioletto! :asd) nel senso che manco ci riproverò! :sedia)

... :OK)

Riepilogo:

NAZ206.GIF

carabinieri.gif
1- Ivan (Carabiniere
cc.gif
radiom.gif
112.gif
)

carabinieri.gif
2- Mat (Carabiniere
c.gif
pennacchio.gif
)

crocerossa.gif
3- Vespa 2 (Croce Rossa
vi.gif
118logo.gif
)

crocerossa.gif
4- 147_tff_1975 (Croce Rossa e ANC)

logopoliziadq3.gif
5- SilvioX147 (Polizia di Stato
ass.gif
pp.gif
)

carabinieri.gif
6- Mikoc147 (Dna da Carabiniere e futuro CC)

vvf.gif
7- Ratatuia (Ex-Vigile del Fuoco)

vvf.gif
8- New147 (Vigile del Fuoco
vig.gif
vv2.gif
)

fin.gif
9- Lacco79 (Dna da CC e GdF)

crocerossa.gif
10- Casper72 (Ex Croce Rossa e ANC)

ei.gif
11- AlexRed (Esercito
cm.gif
rsavtsmallab2.gif
san.gif
)

ei.gif
12- Abm77 (Esercito)

carabinieri.gif
13- Shinjichan (Dna da Carabiniere)

logopoliziadq3.gif
14- Mike1.9jtd (Polizia di Stato
as.gif
pant.gif
)

carabinieri.gif
15- Alfistamarchigiano (Carabiniere in congedo
c.gif
mar1.gif
)

ei.gif
16- Hispaniko (Dna da militare del Corpo Ingegneri
ing.gif
)

carabinieri.gif
17- Ataru007 (Carabiniere in congedo
c.gif
)

marci6.gif
18- GTpassion82 (Marina Militare (ex Carabiniere)
mm.gif
)

fin.gif
19- Kontorotsui (Dna da CC e GdF)

carabinieri.gif
20- Soloalfa (Dna da Carabiniere)
fin.gif
21- Marcoboss147 (Dna da GdF)

carabinieri.gif
22- Pillino (Carabiniere in congedo
c.gif
)

logopoliziadq3.gif
23- Harley1972 (Polizia di Stato
as.gif
pant.gif
)

ei.gif
24- JohnStiloGT (Esercito Genio Pontieri
cms.jpg
tramat.gif
genio.gif
)

marci6.gif
25- Skizzetto0000 (Dna da Sommergibilista
somm.gif
)

starlife.gif
26- Gabrielered (P.A. Croce Bianca
so118.gif
)

aeronauticauq2.gif
27- Menelao (Dna da Aeronautica Militare)

carabinieri.gif
28- MATTOGT (Carabiniere
c.gif
pennacchio.gif
)

vvf.gif
29- Babysmartolina (Vigile del Fuoco
vig.gif
vv2.gif
)

logopoliziadq3.gif
30- Superalex78 (DNA da Poliziotto Stradale
str.gif
)

carabinieri.gif
31- Fiffi66 (Carabiniere in congedo
aps.gif
tus.gif
)

logopoliziadq3.gif
32- Lalas72 (DNA da Poliziotto)

fin.gif
33- Saturno147 (Futuro GdF)

carabinieri.gif
34- Ninoilninja (Carabiniere
cc.gif
nino.gif
)

crocerossa.gif
35- Marco073 (Croce Rossa
vi.gif
118logo.gif
)
carabinieri.gif
36- Nighthawk (Dna da Carabiniere)

NAZ206.GIF
W L'ITALIA!

presta":1v2vlggg ha detto:
babysmartolina":1v2vlggg ha detto:
DevilBoss86":1v2vlggg ha detto:
buongiorno a tutti carissimi amici....stamattina mi han fermato :p

MULTA??? :eek:o)

spero di no...

anche io spero di no..multa ne ho presa solo una da quando ho la macchina ma ti assicuro che mi è bastata!! è stata una bella batosta!!! :mecry2)

eh già... sono belle batoste specie se ti levano i punti. poi io sono ancora neopatentato e si raddoppiano... :mecry2)

io sono uscita dal neopatentato :baby) a dicembre06... i punti erano doppi ma si è sacrificata la mia mamy... :clap)
però i 175 euro li ho (giustamente) pagati di tasca mia :wall) :wall)

eh... hai una santa madre :asd)

la multa è giusto che l'abbia pagata tu! che infrazione era? velocità?

:wall) :wall) siiiii... ho il piedino un po pesante... e invece che i 70 ero a 109...
mi sono salvata dai 40km/h in piu per un soffio... :specchio)

una ragazza col piedino pesante! che bello! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

cmq non è questione di piede pesante... è questione di limiti inaccettabili secondo me!

ni.. nel senso che non è per i limiti perche in qst caso ero in curva in tangenziale etc... si perche è vero che in certe strade ti viene il latte alle ginocchia a rispettare i limiti..
pero come vigile del fuoco ti dico che è meglio cosi...se ne sentono troppe in giro.
qui sabato si è schiantato uno in moto contro il guard rail e oggi è morto...non va bene... 34 anni... non va affatto bene... e le stragi del sabato sera con l'eta raggiungono la media dei 22anni..

IVAN":3bhn3nrz ha detto:
babysmartolina":3bhn3nrz ha detto:
IVAN":3bhn3nrz ha detto:
(................................................)

...hai fatto un pò di palestra... :asd)

ciao ivan..passato bene il week end? :D

Bene, grazie...e tu?

tutto bene grazie, è stato un week end all'insegna del riposo.. sabato avevamo la citta assediata dai no global quindi auto in garage e giornata tranquilla a casa... sera a cena in caserma e domenica prima al lago e poi altra cena con lalas... :A)

babysmartolina":hcdpbdym ha detto:
IVAN":hcdpbdym ha detto:
babysmartolina":hcdpbdym ha detto:
IVAN":hcdpbdym ha detto:

Bene, grazie...e tu?

tutto bene grazie, è stato un week end all'insegna del riposo.. sabato avevamo la citta assediata dai no global quindi auto in garage e giornata tranquilla a casa... sera a cena in caserma e domenica prima al lago e poi altra cena con lalas... :A)

...che gentaglia!
...riescono solo a rompere le ( ) ( ) alla brava gente che, magari, dopo una settimana di lavoro, aspetta la domenica per fare un giretto... :KO)

IVAN":2v7zdfec ha detto:
babysmartolina":2v7zdfec ha detto:
babysmartolina":2v7zdfec ha detto:

Bene, grazie...e tu?

...che gentaglia!
...riescono solo a rompere le ( ) ( ) alla brava gente che, magari, dopo una settimana di lavoro, aspetta la domenica per fare un giretto... :KO)

sono daccordo.. scaglio cmq una freccia in loro favore nell'ammettere che almeno qst volta sono stati bravi e non hanno fatto danni come l'ultima volta!!!
se no per il resto.. :mitra) :mitra) :mitra) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
non aggiugo altro se no... :ignore) :ignore) :ignore)

babysmartolina":jpbqnet3 ha detto:
IVAN":jpbqnet3 ha detto:

Bene, grazie...e tu?

...che gentaglia!

sono daccordo.. scaglio cmq una freccia in loro favore nell'ammettere che almeno qst volta sono stati bravi e non hanno fatto danni come l'ultima volta!!!
se no per il resto.. :mitra) :mitra) :mitra) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
non aggiugo altro se no... :ignore) :ignore) :ignore)

...meno male... :ignore)

babysmartolina":2c704sr0 ha detto:
te piuttosto cosa mi racconti??? :X)

...per fortuna ieri e oggi sono "uscito dai turni perlustrativi"...ho rilassato un pò il cervello...ieri all'innaugurazione di un trato di tangenziale col Tenente....oggi presso il Comando Regione per la revisione annuale dell'etilometro...domattina di nuovo in turno...però ci voleva...lo stess continuo degli interventi ogni tanto va interrotto... :OK)

IVAN":2he5ofdu ha detto:
babysmartolina":2he5ofdu ha detto:

...per fortuna ieri e oggi sono "uscito dai turni perlustrativi"...ho rilassato un pò il cervello...ieri all'innaugurazione di un trato di tangenziale col Tenente....oggi presso il Comando Regione per la revisione annuale dell'etilometro...domattina di nuovo in turno...però ci voleva...lo stess continuo degli interventi ogni tanto va interrotto... :OK)

però, niente male... :schok) cmq immagino che ci sia bisogno di pause ogni tanto..

babysmartolina":3i6lq0s5 ha detto:
IVAN":3i6lq0s5 ha detto:
babysmartolina":3i6lq0s5 ha detto:

però, niente male... :schok) cmq immagino che ci sia bisogno di pause ogni tanto..

...già...checchè qualcuno ne dica...è un lavoro logorante...soprattutto psicologicamente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.