IVAN":3vcx8bm2 ha detto:presta":3vcx8bm2 ha detto:vorrei ringraziare tutti i carabinieri perchè ieri avrei potuto trovarmi senza patente o cmq con mooolti punti in meno. diciamo che stavo lavorando (consegno le pizze a tempo perso), e ho fatto la zozzata, saltando una rotatoria... (chiaramente assicurandomi per bene che non ci fosse nessuno!!!), ma non accorgendomi che c'erano i carabinieri appostati (dato che quella rotatoria la saltano in molti). mi hanno fermato e alla fine mi hanno lasciato andare senza farmi il verbale, dicendomi solo di guardare bene i cartelli (visto che ho detto loro di non aver visto il cartello della rotatoria), e di non fare cazzate. :hail)
...ti è andata di lusso allora...se li incontri di nuovo meritano il caffè... :asd) ...scherzia a parte, ti è andata bene...occhio con queste manovre...non va sempre bene... :OK)
eh si mi è andata di lusso sul serio! sono stati comprensivi anche vedendo che stavo lavorando... meno male perchè non tutti fanno così! :OK)
sicuramente dopo che me la sono vista così brutta... con queste manovre sarò un angioletto! :asd) nel senso che manco ci riproverò! :sedia)